So che ? una domanda del piffero, per? tutti pi? o meno ad inizio stagione abbiamo pensato che Haga non aveva la testa per vincere, e vedere Max in queste condizioni mi fa pensare che forse forse......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HAga eterno secondo, Biaggi avrebbe vinto il mondiale?
Collapse
X
-
-
Penso che intenda Biaggi al posto di Haga, come doveva essere inizialmente.
Per me ci poteva stare, quando la Ducati Sterilgarda andava bene ha fatto gare eccezionali! Il bicilindrico lo guidava bene alla faccia di quelli che dicevano che la sua guida pulita non si sarebbe adattata...
Comment
-
io penso che questo titolo se la Ducati lo ha perso, lo ha perso per colpa di un INCOMPETENTE di nome: TARDOZZI
Motivo:
Facile: uno come lui deve saper gestire la squadra. E lui non ci e riuscito.
calcoli: se levi i 5 punti che ha perso non facendo passare per la prima volta Haga su Fabrizio e non facendolo passare neanche oggi:
Ecco che i punti sono 10.
E poi oggi: in gara 1, entrambe le Ducati hanno montato le gomme errate.
Ed e li che hanno perso la GARA
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by rsvthousand View Postio penso che questo titolo se la Ducati lo ha perso, lo ha perso per colpa di un INCOMPETENTE di nome: TARDOZZI
Motivo:
calcoli: se levi i 5 punti che ha perso non facendo passare per la prima volta Haga su Fabrizio e non facendolo passare neanche oggi:
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostPenso che intenda Biaggi al posto di Haga, come doveva essere inizialmente.
Per me ci poteva stare, quando la Ducati Sterilgarda andava bene ha fatto gare eccezionali! Il bicilindrico lo guidava bene alla faccia di quelli che dicevano che la sua guida pulita non si sarebbe adattata...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by rsvthousand View Postio penso che questo titolo se la Ducati lo ha perso, lo ha perso per colpa di un INCOMPETENTE di nome: TARDOZZI
Motivo:
Comment
X
Comment