Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HAga eterno secondo, Biaggi avrebbe vinto il mondiale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HAga eterno secondo, Biaggi avrebbe vinto il mondiale?

So che ? una domanda del piffero, per? tutti pi? o meno ad inizio stagione abbiamo pensato che Haga non aveva la testa per vincere, e vedere Max in queste condizioni mi fa pensare che forse forse......
    Last edited by FIloGhemEnO; 25-10-09, 15:45.

• Font Size
    hmm mi sa di no.. soprattutto su aprilia.. o dici biaggi su yamacca?

Comment

• Font Size
      su questa aprilia no di certo, ha dovuto svilupparla partendo da zero o quasi per tutto l'anno.

l'anno prossimo sicuramente sarà della partita per il titolo!

Comment

• Font Size
        Penso che intenda Biaggi al posto di Haga, come doveva essere inizialmente.

Per me ci poteva stare, quando la Ducati Sterilgarda andava bene ha fatto gare eccezionali! Il bicilindrico lo guidava bene alla faccia di quelli che dicevano che la sua guida pulita non si sarebbe adattata...

Comment

• Font Size
          io penso che questo titolo se la Ducati lo ha perso, lo ha perso per colpa di un INCOMPETENTE di nome: TARDOZZI
          Motivo:
          Facile: uno come lui deve saper gestire la squadra. E lui non ci e riuscito.

calcoli: se levi i 5 punti che ha perso non facendo passare per la prima volta Haga su Fabrizio e non facendolo passare neanche oggi:
          Ecco che i punti sono 10.
          E poi oggi: in gara 1, entrambe le Ducati hanno montato le gomme errate.
          Ed e li che hanno perso la GARA

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsvthousand View Post
            io penso che questo titolo se la Ducati lo ha perso, lo ha perso per colpa di un INCOMPETENTE di nome: TARDOZZI
            Motivo:

calcoli: se levi i 5 punti che ha perso non facendo passare per la prima volta Haga su Fabrizio e non facendolo passare neanche oggi:
            oggi spies ha fatto solo 5? perch? ha fatto i suoi calcoli, altrimenti era l? davanti, lo han detto pure sanchini, vingando e anche tardozzi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Penso che intenda Biaggi al posto di Haga, come doveva essere inizialmente.

Per me ci poteva stare, quando la Ducati Sterilgarda andava bene ha fatto gare eccezionali! Il bicilindrico lo guidava bene alla faccia di quelli che dicevano che la sua guida pulita non si sarebbe adattata...
              Si si scusate dal titolo non si capisce, intendevo Biaggi su Ducati ufficiale....

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvthousand View Post
                Motivo:

Ma senti, io Tardozzi non lo sopporto dal punto di vista mediatico, ma dal punto di vista sportivo ? stato un grande quest'anno, niente giochi di squadra, niente giochetti sporchi, solo sano sport. Non si pu? certo dire che non sia un grande Team Manager.

Comment

• Font Size
                  Per quaqnto riguarda Biaggi su Ducati ... bè, con i se ed i ma non si fa la storia, ma credo che avrebbe avuto buone possibilità di vincerlo

Comment

X
                  Working...
                  X