Mah.............dopo aver letto questo post, sono orgoglioso di come so tifoso io!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi Pietoso!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by maracan? View Post....tu del senso del post ...non hai capito una mazza.....hehehehehe...pero' consolati...non sei l'unico..hahahahahahah
Comment
-
Originally posted by ace View Postultrone.... devo chiamare il medico ???
stai poco bene ???
certe affermazioni da parte tua non me le aspettavo
sono due anni che ti dico che biaggi a parte casi eccezionali fa 2000 lunghi a gara e tu a difenderlo....
non ? che adesso perch? per qualche gara ? stato un po pi? abbottonato ci si deve dimenticare di questa che per lui ? stata quasi una costanteC' ace che mi d? raGGione, quindi ? tutto vero...
Comment
-
ma scusate....solo quando faceva le staccate lunghe aveva male al braccio?..ma dai siate ragionevoli ..in bagarr non e' mai stato un fenomeno ....in gara 2 ha come voto 5.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by diegomoto72 View Postma scusate....solo quando faceva le staccate lunghe aveva male al braccio?..ma dai siate ragionevoli ..in bagarr non e' mai stato un fenomeno ....in gara 2 ha come voto 5.
Comment
-
Comunque io st? ancora aspettando la raccolta di firme per la mozione di sfiducia ad Ultrone.
Come presidente del fan club Biaggi su DdG propongo Toledo, che quando si parla di Biaggi s? sempre essere imparziale
(BWHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ah ah ah ah ah)
Comment
-
per me Biaggi ieri ha fatto due ottime gare visto le condizioni fisiche non al top.......
poi e' chiaro che visto come l'hanno scaricato l'anno scorso...non avrebbe mai e poi mai aiutato ducati a vincere il mondiale piloti!!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by macicca View PostCorrete in Aprilia, ho letto il massimo
Biaggi ha vinto un solo mondiale in vita sua...Last edited by Gibbolamappa; 26-10-09, 14:41.
Comment
X
Comment