complimenti grandissima gara 1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Baiox 10mo!!!!!
Collapse
X
-
Avete notato che Matteo, con la bellissima 10^ posizione di gara 1 (peccato per la scivoalta in gara 2 mentre era 12° e stava rimontando.....) è il terzo miglior italiano nella classifica generale del mondiale superbike dopo Fabrizio e Biaggi?
Grande Matteo!!!
Comment
-
Originally posted by osimobikers View PostAvete notato che Matteo, con la bellissima 10^ posizione di gara 1 (peccato per la scivoalta in gara 2 mentre era 12? e stava rimontando.....) ? il terzo miglior italiano nella classifica generale del mondiale superbike dopo Fabrizio e Biaggi?
Grande Matteo!!!
Comment
-
Originally posted by osimobikers View PostAvete notato che Matteo, con la bellissima 10^ posizione di gara 1 (peccato per la scivoalta in gara 2 mentre era 12? e stava rimontando.....) ? il terzo miglior italiano nella classifica generale del mondiale superbike dopo Fabrizio e Biaggi?
Grande Matteo!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by luca46-7 View Postquindi vuol dire che lo confermate?
dimmi di si!
Comment
-
Piccola riflessione.
Ma davvero è così positivo avere una griglia di partenza così folta quando dal 5° posto in poi per meritare una inquadratura tv di pochi secondi il pilota deve aver fatto minimo un mega incidente?
Mi spiego: si critica tanto la MotoGP perché partono 17 moto e poi in SBK, dove sono quasi il doppio, praticamente esistono solo i primi 5 o 6!!!
Che serve avere una griglia così numerosa?
Tra l'atro quest'anno ci sono stati numerosi team privati (neppure di secondo piano) che hanno dovuto ritirarsi per problemi economici ovvero ridimensionarsi pesantemente (vedi Borciani con "l'affare" Polita).
Forse è per questo (totale menefreghismo dei media per nomi diversi dai soliti noti) che molti validissimi piloti (vedi Scassa, Baiocco e Polita) sono sempre alla canna del gas alla fine di ogni stagione in cerca di un qualsivoglia sellino...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostPiccola riflessione.
Ma davvero ? cos? positivo avere una griglia di partenza cos? folta quando dal 5? posto in poi per meritare una inquadratura tv di pochi secondi il pilota deve aver fatto minimo un mega incidente?
Mi spiego: si critica tanto la MotoGP perch? partono 17 moto e poi in SBK, dove sono quasi il doppio, praticamente esistono solo i primi 5 o 6!!!
Che serve avere una griglia cos? numerosa?
Tra l'atro quest'anno ci sono stati numerosi team privati (neppure di secondo piano) che hanno dovuto ritirarsi per problemi economici ovvero ridimensionarsi pesantemente (vedi Borciani con "l'affare" Polita).
Forse ? per questo (totale menefreghismo dei media per nomi diversi dai soliti noti) che molti validissimi piloti (vedi Scassa, Baiocco e Polita) sono sempre alla canna del gas alla fine di ogni stagione in cerca di un qualsivoglia sellino...
Comment
-
Originally posted by WINROK View Post..... gi?... vallo a dire alla Infront , a Flammini e Ciabatti
Tutti sti soldi che girano io non li vedo...tra l'altro l'anno prossimo la perdita di Spies si far? senz'altro sentire.
Mah, speriamo per le sorti dei nostri italiani emergenti...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostMa davvero ? cos? positivo avere una griglia di partenza cos? folta quando dal 5? posto in poi per meritare una inquadratura tv di pochi secondi il pilota deve aver fatto minimo un mega incidente?
.....
Forse ? per questo (totale menefreghismo dei media per nomi diversi dai soliti noti) che molti validissimi piloti (vedi Scassa, Baiocco e Polita) sono sempre alla canna del gas alla fine di ogni stagione in cerca di un qualsivoglia sellino...
A mio avviso, con un p? di buona volont? e di buon senso, anche per aiutare i team privati, basterebbe che l'organizzazione desse delle disposizioni al regista affinch?:
1) nelle prove ufficaili (quelle del sabato mattina che ultimamente sono andate in diretta TV) e superpole, si deve inquadrare TUTTI i piloti per almeno 30 (o pi?, a secondo del tempo a disposizione) tutti i piloti! (con la superpole dello scorso anno tutti venivano inquadrati, quindi da questo punto di vista si ? fatto un passo indietro)
2) Durante le gare, trovare lo spazio (oltre per la pubblicit?......) di inquadrare i piloti almeno fino al 15 posto, (anche per pochi secondi), in questa maniera la visibilit? di tutti quelli che arrivano a punti sarebbe molto maggiore, con soddifazione anche degli sponsor.
3) Durante le telecronache, anche se non inqudrati dalle telecamere, il telecronsta dovrebe parlare un p? di tutti i piloti, team compresi, ricapitolando pi? spesso la classifica fino all'utima posizione, visto che dalle didascalie in tv, spesso, dal 16? posto in gi? non si sa nulla.....
Se considerate quanto dura una gara, ci sarebbe a disposizioe il tempo necessario per fare tutto ci?.....
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
c'è da dire che in motogp sono meno della metà però anche li inquadrano sempre i primi 3-4 quindi l'interesse per quelli dietro non cambia in rapporto al numero di partenti
Comment
X
Comment