Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no io visto che per i primi posti c'era ben poco da vedere mi sono concentrato su lui e Scassa. In cronaca chiaramente si son guardati bene dall'aggiornarci anche per i piloti italiani che erano dietro.
Bravi entrambi anche se Luca poteva fare molto meglio!
Bravo, bravissimo Matteo in gara 1.
Ci teneva a provare a entrare nella top ten, e c'? riuscito!!
Complimenti a lui e a tutta la squadra che ghi ha dato i mezzi necessari per fare bene.
Bella anche gara 2, peccato che ? scivolato quando era 12? e cercava di rimontare ancora per raggiungere l'udicesima piazza.
Grande Baiox!!!!
Bravo, bravissimo Matteo in gara 1.
Ci teneva a provare a entrare nella top ten, e c'? riuscito!!
Complimenti a lui e a tutta la squadra che ghi ha dato i mezzi necessari per fare bene.
Bella anche gara 2, peccato che ? scivolato quando era 12? e cercava di rimontare ancora per raggiungere l'udicesima piazza.
Grande Baiox!!!!
come ho scritto in altro post sono felicissimo di avere un pilota cos?, grande Matteo ( spero solo in pochi danni alla moto )
vrocchi
Comment