Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Penso che andando a fare i conti, dalla gara in sudafrica max e aprilia hanno pi? o meno gli stessi punti dei primi in classifica.
Con un buon inizio di stagione avrebbe lottato per il mondiale.
insomma non dai speranze a un max che ultimamente ? sempre l? davanti, anche a fare dei tempi record?
ricordo a tutti che biaggi ? QUARTO in un mondiale con 7 CASE UFFICIALI con una moto al primo anno!!!
No, guarda non mi conosci.
Se c'? un fan di Biaggi sono io. Dico solo di affiancargli un giovane con tanta manetta che possa spronarlo a dovere.
Rea ad esempio non mi pare male
Bah.... la gara di Imola ha messo in risalto che Aprilia ? superiore a Biaggi, o meglio Sic ha dimostrato che l'Aprilia potrebbe andare pi? forte di quello che gi? va con Biaggi
Ma che czz dici? Balle!
Biaggi ha fatto podio in gara1 e in gara 2 i primi giri era dietro a Michel in 2a posizione e SIC 4 secondi dietro!
Poi Biaggi ha avuto un misterioso problema che gli ha fatto perdere 2 sec a giro e Simoncelli l'ha ripreso e sorpassato e nonostante la sbandata Biaggi gli ha recuperato 4 secondi finendo a pochi decimi da Sic.
Quindi non diciamo cazzate! Sic ha avuto solo fortuna se no Biaggi come capacit? era davanti!
Beh mettiamola cosi' un grande Biaggi senza una grande Aprilia non avrebbe fatto molto cosi' come una grande Aprilia senza un grande sviluppatore come Biaggi non avrebbe fatto tutti sti punti percio' io darei un bel 10 ad entrambi!
Poi capiremo il prossimo anno se l'Aprilia sara' cosi' competitiva dall'inizio
Biaggi ha fatto podio in gara1 e in gara 2 i primi giri era dietro a Michel in 2a posizione e SIC 4 secondi dietro!
Poi Biaggi ha avuto un misterioso problema che gli ha fatto perdere 2 sec a giro e Simoncelli l'ha ripreso e sorpassato e nonostante la sbandata Biaggi gli ha recuperato 4 secondi finendo a pochi decimi da Sic.
Quindi non diciamo cazzate! Sic ha avuto solo fortuna se no Biaggi come capacit? era davanti!
Quoto.
Per? mi piacerebbe avere Simoncelli in coppia con Biaggi per il 2010.
Purtroppo non si pu?
Certamente sarebbe bellissimo avere Sic in Aprilia, e va forte sicuramente. Ma dire p sottintendere che abbia corso meglio di Biaggi significa bestemmiare!
Mi sono dimenticato di dire anche che Sic, prima di cadere in Gara1, era più di 5 sec dietro a Biaggi... Facile provare a fare minkiate tanto non si ha nulla da perdere!
Bah.... la gara di Imola ha messo in risalto che Aprilia ? superiore a Biaggi, o meglio Sic ha dimostrato che l'Aprilia potrebbe andare pi? forte di quello che gi? va con Biaggi
Beh mettiamola cosi' un grande Biaggi senza una grande Aprilia non avrebbe fatto molto cosi' come una grande Aprilia senza un grande sviluppatore come Biaggi non avrebbe fatto tutti sti punti percio' io darei un bel 10 ad entrambi!
Poi capiremo il prossimo anno se l'Aprilia sara' cosi' competitiva dall'inizio
comunque è indubbio che l'aprilia sia cresciuta dopo la pausa estiva e, da quel momento, max ha iniziato a spingere di più e ad essere più aggressivo in entrata ... probabile abbiano risolto qualche problema di "gioventù"
la moto c'? e il pilota anche.. solo che spesso ha concretizzato meno del potenziale di entrambi... per? guardando il bicchiere mezzo pieno il risultato ? spettacolare
Il dubbio potrebbe essere svelato il prossimo anno......comunque qualsiasi giovane promettente che dovessearrivare in Aprilia avr? vita dura con il Biaggi delle ultime gare
Comment