Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pi? forte Biaggi o l'Aprilia..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pi? forte Biaggi o l'Aprilia..?

Sto vedendo in queste ultime gare un Biaggi avvelenato come era tanto tempo che non lo vedevo, mi domandavo, ? lui che per un motivo o per un altro ? ritornato determinato e CORSARO, oppure questa Aprilia ? veramente competitiva, sui livelli di Ducati ufficiale, dato anche dai risultati dei debuttanti visto Simoncelli che arriva terzo all'esordio e Camier che cmq ? molto competitivo....?

Voi che ne pensate....?

• Font Size
    tutt'e due: La moto ? cresciuta indubbiamente molto, grazie a Max, e lui ha pi? fiducia e guida pi? aggressivo.Un fenomeno in staccata, direi

Comment

• Font Size
      Biaggi è fortissimo e ha saputo sviluppare bene l'Aprilia, che grazie sia al suo reparto corse formidabile sia al contributo necessario di max, è un'ottima moto!

Comment

• Font Size
        Penso un po tutti e due!
        L'aprilia è molto competitiva soprattutto nella parte finale del campionato, dato il progressivo sviluppo della moto!
        C'è da dire che è stata fatta una moto su misura per macchese e lui l'ha saputa sviluppare alla grande, ma certamente il corsaro ha dimostrato di essere un gran pilota e il prossimo hanno si candiderà ad essere uno dei pretendenti alla vittoria del campionato
        Last edited by nikogasss; 25-10-09, 12:19.

Comment

• Font Size
          Secondo me Biaggi ? forte.
          Ma Aprilia ? una gran moto (merito anche di Biaggi) mai lo avrei pensato, che al primo anno, con un motore inedito, un team nuovo, senza banca dati dell'anno precedente, potesse andare cos? TANTO forte!!!
          Io penso che con un giovane pilotone nel 2010 potrebbe gi? vincere il mondiale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Secondo me Biaggi ? forte.
            Ma Aprilia ? una gran moto (merito anche di Biaggi) mai lo avrei pensato, che al primo anno, con un motore inedito, un team nuovo, senza banca dati dell'anno precedente, potesse andare cos? TANTO forte!!!
            Io penso che con un giovane pilotone nel 2010 potrebbe gi? vincere il mondiale.
            insomma non dai speranze a un max che ultimamente ? sempre l? davanti, anche a fare dei tempi record?

ricordo a tutti che biaggi ? QUARTO in un mondiale con 7 CASE UFFICIALI con una moto al primo anno!!!

Comment

• Font Size
              BIAGGI.. e non è tornato. c'è sempre stato! al debutto dopo un anno di stop senza conoscere moto e piste si è giocato il mondiale all'ultima gara. poi pe colpa der ciccione ha rimediato una ducati privata (peccato per il cambio), e finalmente adesso ha trovato un team fatto per lui. il prossimo anno sarà il più favorito

Comment

• Font Size
                Bah.... la gara di Imola ha messo in risalto che Aprilia è superiore a Biaggi, o meglio Sic ha dimostrato che l'Aprilia potrebbe andare più forte di quello che già va con Biaggi

Comment

• Font Size
                  Bel dilemma, la risposta penso sia aver riformato un binomio vincente!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ludovico View Post
                    Bel dilemma, la risposta penso sia aver riformato un binomio vincente!
                    Beh vincente non ancora dai... io direi competitivo! Anzi molto competitivo!

Comment

• Font Size
                      Io dico tutt'e due in egual misura,Biaggi perch? sicuramente ci ha messo del suo in questa stagione e l'Aprilia perch? finalmente ha tirato fuori una SBK coi controcaXXi.

Alla fine ? una cosa complementare,se non c'? la moto il pilota pu? fare poco e viceversa....sinceramente non mi stupirei affatto se l'anno prossimo vincessero il mondiale.

Comment

• Font Size
                        imho se l'aprilia è diventata una gran moto è merito di biaggi...

quindi grande biaggi sia come pilota che come collaudatore

Comment

• Font Size
                          Se non sbaglio è il 5° podio consecutivo di Aprilia,segno che la moto sta andando alla grande...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zappa View Post
                            Se non sbaglio ? il 5? podio consecutivo di Aprilia,segno che la moto sta andando alla grande...
                            si ma la moto non va da sola eh..

Comment

• Font Size
                              Beh mettiamola cosi' un grande Biaggi senza una grande Aprilia non avrebbe fatto molto cosi' come una grande Aprilia senza un grande sviluppatore come Biaggi non avrebbe fatto tutti sti punti percio' io darei un bel 10 ad entrambi!
                              Poi capiremo il prossimo anno se l'Aprilia sara' cosi' competitiva dall'inizio

Comment

X
                              Working...
                              X