Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altro mondiale buttato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me haga e spies erano pari come competitivita vero che spies ha qualche ritiro non per colpa sua ma c'è anche la caduta di haga per colpa di rea che era primo... la cosa che mi fa rosicare è che haga a 33 anni fa sempre le stesse ca***te mi aspettavo un duello tra i 2 no che quel fesso si stendesse dopo 6 giri...

Comment

• Font Size
      Originally posted by SPINORR View Post
      vedere rosicare tardozzi....non ha prezzo...

per tutto il resto c? Master-spies!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmopiega View Post
        secondo me haga e spies erano pari come competitivita vero che spies ha qualche ritiro non per colpa sua ma c'? anche la caduta di haga per colpa di rea che era primo... la cosa che mi fa rosicare ? che haga a 33 anni fa sempre le stesse ca***te mi aspettavo un duello tra i 2 no che quel fesso si stendesse dopo 6 giri...
        Se ? per questo c'? anche la caduta di Spies per colpa di Fabrizio..

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Mah che delusione Haga, ha buttato 88 punti di vantaggio, ? l'eterno secondo e ormai ha un'eta' che non gli consente di sperare troppo nel futuro.
          Spies comunque sta strameritando tutto questo, io pero' ho sempre pensato che se Ducati avesse creduto un po' di piu' in Michel Fabrizio invece di dargli a volte un materiale poco competitivo adesso magari sarebbero in tre a giocarselo questo stupendo 2009.
          AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH OMMIODDIO ROTOLO!

neanche i ducatisti sono cosi testardi...

ebbasta con sta storia di michel che tutti gli anni non vince perch? c'ha la roba poco competitiva...? due anni che ha la ducati ufficiale ed ? due anni che ? buono solo a stendere la gente.

anche haga,al primo anno in ducati gli ? stato davanti,e se dici che non hanno lo stesso materiale giuro che mi metto a ridere,i due continuamente dicono che si confrontano e si aiutano l'un l'altro perch? hanno la stessa identica moto.

michel non ha vinto perch? ? incostante...ha fatto 0 punti in 3 gare,ti dice niente?
          ? velocissimo quando vuole,ok,ma i mondiali non si vincono cosi..hayden e martinez insegnano!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Mah che delusione Haga, ha buttato 88 punti di vantaggio, ? l'eterno secondo e ormai ha un'eta' che non gli consente di sperare troppo nel futuro.
            Spies comunque sta strameritando tutto questo, io pero' ho sempre pensato che se Ducati avesse creduto un po' di piu' in Michel Fabrizio invece di dargli a volte un materiale poco competitivo adesso magari sarebbero in tre a giocarselo questo stupendo 2009.
            che ? sta storia del materiale ,questo pu? valere per smrz e byrne che di sicuro con il materiale giusto facevano minimo come fabrizio

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankie22 View Post

ebbasta con sta storia di michel che tutti gli anni non vince perch? c'ha la roba poco competitiva...? due anni che ha la ducati ufficiale ed ? due anni che ? buono solo a stendere la gente.

anche haga,al primo anno in ducati gli ? stato davanti,e se dici che non hanno lo stesso materiale giuro che mi metto a ridere,i due continuamente dicono che si confrontano e si aiutano l'un l'altro perch? hanno la stessa identica moto.

michel non ha vinto perch? ? incostante...ha fatto 0 punti in 3 gare,ti dice niente?
              ? velocissimo quando vuole,ok,ma i mondiali non si vincono cosi..hayden e martinez insegnano!
              che belle e sante parole

Comment

• Font Size
                Sono sempre stato tifoso di Haga, ma a questo punto non lo merita.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SPINORR View Post
                  vedere rosicare tardozzi....non ha prezzo...

per tutto il resto c? Raster-spies!!!
                  Ecco

st? volta ti d? un quotone

Comment

• Font Size
                    stagione 2010 haga con il 1900tdi e gli altri col ciao, ma potrebbe non vincere nemmeno cosi'... al vaglio una modifica regolamentare per correre un monomarca monopilota l'anno prossimo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frankie22 View Post

quoto tutto pero' tra i due c e un po di differenza... haga con l esperienza che ha dovrebbe mangiarselo fabrizio invece mi sa che l anno prossimo prendera' bastonate anche da lui

Comment

• Font Size
                        Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                        niente da fare ad haga proprio non piace vincere i mondiali
                        Pero' e' 10 anni che ci fa divertire un sacco!!!

Scusssa s'e' poco....

Alla faccia dei piloti ragionatori!!!

Comment

• Font Size
                          si si hai voglia...ma infatti e' uno dei miei piloti preferiti, ho solo detto che non gli piace vincere i mondiali

Comment

X
                          Working...
                          X