secondo me haga e spies erano pari come competitivita vero che spies ha qualche ritiro non per colpa sua ma c'è anche la caduta di haga per colpa di rea che era primo... la cosa che mi fa rosicare è che haga a 33 anni fa sempre le stesse ca***te mi aspettavo un duello tra i 2 no che quel fesso si stendesse dopo 6 giri...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
altro mondiale buttato
Collapse
X
-
Originally posted by desmopiega View Postsecondo me haga e spies erano pari come competitivita vero che spies ha qualche ritiro non per colpa sua ma c'? anche la caduta di haga per colpa di rea che era primo... la cosa che mi fa rosicare ? che haga a 33 anni fa sempre le stesse ca***te mi aspettavo un duello tra i 2 no che quel fesso si stendesse dopo 6 giri...
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostMah che delusione Haga, ha buttato 88 punti di vantaggio, ? l'eterno secondo e ormai ha un'eta' che non gli consente di sperare troppo nel futuro.
Spies comunque sta strameritando tutto questo, io pero' ho sempre pensato che se Ducati avesse creduto un po' di piu' in Michel Fabrizio invece di dargli a volte un materiale poco competitivo adesso magari sarebbero in tre a giocarselo questo stupendo 2009.
neanche i ducatisti sono cosi testardi...
ebbasta con sta storia di michel che tutti gli anni non vince perch? c'ha la roba poco competitiva...? due anni che ha la ducati ufficiale ed ? due anni che ? buono solo a stendere la gente.
anche haga,al primo anno in ducati gli ? stato davanti,e se dici che non hanno lo stesso materiale giuro che mi metto a ridere,i due continuamente dicono che si confrontano e si aiutano l'un l'altro perch? hanno la stessa identica moto.
michel non ha vinto perch? ? incostante...ha fatto 0 punti in 3 gare,ti dice niente?
? velocissimo quando vuole,ok,ma i mondiali non si vincono cosi..hayden e martinez insegnano!
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostMah che delusione Haga, ha buttato 88 punti di vantaggio, ? l'eterno secondo e ormai ha un'eta' che non gli consente di sperare troppo nel futuro.
Spies comunque sta strameritando tutto questo, io pero' ho sempre pensato che se Ducati avesse creduto un po' di piu' in Michel Fabrizio invece di dargli a volte un materiale poco competitivo adesso magari sarebbero in tre a giocarselo questo stupendo 2009.
Comment
-
Originally posted by frankie22 View PostAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH OMMIODDIO ROTOLO!
ebbasta con sta storia di michel che tutti gli anni non vince perch? c'ha la roba poco competitiva...? due anni che ha la ducati ufficiale ed ? due anni che ? buono solo a stendere la gente.
anche haga,al primo anno in ducati gli ? stato davanti,e se dici che non hanno lo stesso materiale giuro che mi metto a ridere,i due continuamente dicono che si confrontano e si aiutano l'un l'altro perch? hanno la stessa identica moto.
michel non ha vinto perch? ? incostante...ha fatto 0 punti in 3 gare,ti dice niente?
? velocissimo quando vuole,ok,ma i mondiali non si vincono cosi..hayden e martinez insegnano!
Comment
-
stagione 2010 haga con il 1900tdi e gli altri col ciao, ma potrebbe non vincere nemmeno cosi'... al vaglio una modifica regolamentare per correre un monomarca monopilota l'anno prossimo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
Originally posted by frankie22 View PostAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH OMMIODDIO ROTOLO!
Comment
-
X
Comment