Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah che delusione Haga, ha buttato 88 punti di vantaggio, ? l'eterno secondo e ormai ha un'eta' che non gli consente di sperare troppo nel futuro.
Spies comunque sta strameritando tutto questo, io pero' ho sempre pensato che se Ducati avesse creduto un po' di piu' in Michel Fabrizio invece di dargli a volte un materiale poco competitivo adesso magari sarebbero in tre a giocarselo questo stupendo 2009.
Oddio, se Haga non ? costante, non possiamo certo pensarlo di Michel
niente da fare ad haga proprio non piace vincere i mondiali
Parrebbe così..
Comunque vorrei ricordarvi che pure Haga ha subito dei ritiri/infortuni/sfighe,ora non rifugiamoci dietro al fatto che Spies l'avrebbe vinto prima se non avesse avuto quelle sfighe.
Comunque vorrei ricordarvi che pure Haga ha subito dei ritiri/infortuni/sfighe,ora non rifugiamoci dietro al fatto che Spies l'avrebbe vinto prima se non avesse avuto quelle sfighe.
bhè senza dubbio!
Spies però è stato bloccato piu da problemi tecnici che non da cadute, mentre secondo me haga ha commesso degli errori che ci stanno, però gli costeranno il mondiale!
La Ducati non ha avuto grandi problemi tecnici durante l'anno ma solo errori del pilota!
Mah che delusione Haga, ha buttato 88 punti di vantaggio, ? l'eterno secondo e ormai ha un'eta' che non gli consente di sperare troppo nel futuro.
Spies comunque sta strameritando tutto questo, io pero' ho sempre pensato che se Ducati avesse creduto un po' di piu' in Michel Fabrizio invece di dargli a volte un materiale poco competitivo adesso magari sarebbero in tre a giocarselo questo stupendo 2009.
il discorso vale anche per biaggi e rea considerando che max ha meno di 50 punti di svantaggio da fabrizio, e con una moto nuova.....la realt? ? che haga aveva gi? vinto sto mondiale e l'ha buttato via da solo
il discorso vale anche per biaggi e rea considerando che max ha meno di 50 punti di svantaggio da fabrizio, e con una moto nuova.....la realt? ? che haga aveva gi? vinto sto mondiale e l'ha buttato via da solo
Che centra Max ha una moto acerba che solo ora va alla grande e la Honda da Misano ha cominciato a fare la Honda. Poi che Haga l'abbia perso di suo sono d'accordo
quoto.. tra errori suoi...errori della squadra... e fabrizio che l'ha steso ha buttato tranquillamente 80-90 punti SICURI
beh tra cadute....anche il farsi male quando cade a differenza di ben piu' fortunato.....uccelli in mezzo alla pista.....direi che a sfighe si sono equilibrati.
bh? senza dubbio!
Spies per? ? stato bloccato piu da problemi tecnici che non da cadute, mentre secondo me haga ha commesso degli errori che ci stanno, per? gli costeranno il mondiale!
La Ducati non ha avuto grandi problemi tecnici durante l'anno ma solo errori del pilota!
Certamente,il pi? sfigato in questa stagione ? stato Ben....e mi compiaccio del fatto che nonostante queste grosse sfighe l'abbia vinto ugualmente,questo vuol dire essere un gran manico.
Certo che per? Nori ci ha messo del suo per aiutarlo,"volontariamente" o involontariamente.
Comment