quando è caduto ho tirato un urlo che mia mamma si è spaventata... haga era l'anno buono questo.. buttato via così!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
altro mondiale buttato
Collapse
X
-
Originally posted by nikogasss View PostMi dispiace per haga perch? se lo meriterebbe!
Ma quanto GODO vedendo rosicare Tardozzi
Ti quoto Pi? tardi....
Originally posted by giuseppe_d View Poste considerate che Spies ha svariati ritiri a carico
senn? HAGA manco ci arrivava a giocarsi il titolo all'ultima gara...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
temo che siamo di fronte all'erede di Mamola, con quest'anno se va a finire come sembra, eguaglier? il record di Randy di 4 secondi posti... + 4 volte 3?.
Comment
-
Originally posted by frigo430 View Postsi beh in questo week end si e' visto chi e' il duro dei due....e non e' haga purtoppo....ha vinto il piu' forte.punto!
e io sono ducataro...
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Mah che delusione Haga, ha buttato 88 punti di vantaggio, è l'eterno secondo e ormai ha un'eta' che non gli consente di sperare troppo nel futuro.
Spies comunque sta strameritando tutto questo, io pero' ho sempre pensato che se Ducati avesse creduto un po' di piu' in Michel Fabrizio invece di dargli a volte un materiale poco competitivo adesso magari sarebbero in tre a giocarselo questo stupendo 2009.
Comment
X
Comment