Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gara1 -Portimao
Collapse
X
-
Originally posted by roberto 10r View Postnon s? come finir? ma di sicuro spies si sarebbe giocato il mondiale anche con altre moto,con la ducati avrebbe gi? vinto il mondiale da un pezzo..onestamente sarei stato curioso di vedere se con la vecchia R1 sarebbe riuscito ad ottenere questi risultati.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostQuoto pienamente,Haga sicuramente c'ha messo del suo..
Maa,Barrichello corre in SBK?!
Alle 15.Last edited by Williams1; 25-10-09, 13:34.
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postbasta guardare i risultati sikes(o come cavolo si chiama)e paragonarli alle varie ducati clienti
Originally posted by williams View Postno BARRICHELLO nn corre in sbk,questo vuol dire attaccarsi agli specchi,forse anche io SE avessi avuto dei miliardi da buttare avrei potuto giocarmi il mondiale,chi lo sa:festa3::festa3::festa3:..l'importante nella vita ? essere convinti.
Riguardo me credo tu abbia preso proprio un granchio,e pure bello grosso.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostInfatti,questo fa pensare..
Mah,continua pure a pensarla come ti pare....l'importante nella vita è essere convinti.
Riguardo me credo tu abbia preso proprio un granchio,e pure bello grosso.ma va bene lo stesso,si ho preso un granchio
Last edited by Williams1; 25-10-09, 13:46.
Comment
-
Originally posted by williams View Postnn sono convinto,se tu leggi bene ho scritto:SE AVESSI AVUTO MILIARDI DA BUTTARE FORSE ANCHE IO MI SAREI GIOCATO 1 MONDIALE,CHI LO SA!!!..io mi riferivo a questo..
Originally posted by williams View Postno BARRICHELLO nn corre in sbk,questo vuol dire attaccarsi agli specchi,forse anche io SE avessi avuto dei miliardi da buttare avrei potuto giocarmi il mondiale,chi lo sa:festa3::festa3::festa3:
Comment
-
-
-
-
Originally posted by GAwasaki View PostFabrizio da il gas solo quando ha voglia lui.
Io la vedo cos? e per me non merita la moto ufficiale.
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postconcordo e aggiungo che fabrizio a qualche santo in paradiso visto che ha sempre trovato la moto giusta per farsi notare e ha fatto dei flop,? un pilota forte per? non puoi fare una gara da pratagonista e per altre due non ti si vede
Comment
X
Comment