Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gara1 -Portimao

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Godo proprio per tardozzi.....stavolta hai preso una bella inculata...!!!
    Haga distrutto psicologicamente........che impressione....

    Grandioso Biaggi....!!! peccato l'olio all'ultimo giro....ma non era vietato sorpassare con la bandiera giolla rossa....?
    non mi sembra ci fosse bandiera rossa...

    Comment


    • Font Size
      #257
      ultrò muoviti ad uppare la gara che non l'ho vista

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by williams View Post
        TIFAVO PER LUI QUANDO CORREVA CON LA R7 CHE GLI HANNO RUBATO IL MONDIALE!!!
        Mah,hai la sua R1 come avatar,l'hai come moto personale....certo questo non implica nulla,ma mi viene automatico pensare che tu tifassi comunque per lui anche fino all'anno scorso.

        Io in ogni caso essendo sportivo faccio i miei complimenti alla Yamaha e a Spies perchè se lo sono meritato alla stragrande,quanti di voi sarebbero in grado di fare lo stesso se l'avessero vinto Haga e la Ducati?

        Mi pare che il tifo da MotoGp/stadio sia arrivato pure qui,che peccato....e mi viene proprio da ridere quando leggo "Haga distrutto psicologicamente"....per cortesia qui non ci sono ne Rossi "psicologo",ne Guido Me*da,ne Reggiani,ecc....vediamo di lasciare 'ste caXXate da bar alla larga dalla SBK,ne avrebbero da imparare da loro i piloti MotoGp.

        Originally posted by roberto 10r View Post
        povero nory,dopo tanti mondiali vinti da ducati e lui in yamaha a fare sempre i secondi posti scieglie di andare in ducati per vincere il mondiale e che succede?yamaha vince il mondiale hi hi hi:tafazz:
        Già,è proprio un paradosso....oppure sfiga?!
        Last edited by Luke#80; 25-10-09, 12:22.

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by luca46-7 View Post
          Bennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn Spiiessssssssssss Cèèèèèèèè& #232;èèèèèèè&#2 32;èèèèèèè
          Ma l'apostrofo noooooooooooooo!!!!

          Cmq forza Ben, mi spiace per Haga, ma il Tardo un se regge!
          Last edited by MaXX; 25-10-09, 12:33.

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Mah,hai la sua R1 come avatar,l'hai come moto personale....certo questo non implica nulla,ma mi viene automatico pensare che tu tifassi comunque per lui anche fino all'anno scorso.

            Io in ogni caso essendo sportivo faccio i miei complimenti alla Yamaha e a Spies perch? se lo sono meritato alla stragrande,quanti di voi sarebbero in grado di fare lo stesso se l'avessero vinto Haga e la Ducati?

            Mi pare che il tifo da MotoGp/stadio sia arrivato pure qui,che peccato....e mi viene proprio da ridere quando leggo "Haga distrutto psicologicamente"....per cortesia qui non ci sono ne Rossi "psicologo",ne Guido Me*da,ne Reggiani,ecc....vediamo di lasciare 'ste caXXate da bar alla larga dalla SBK,ne avrebbero da imparare da loro i piloti MotoGp.



            Gi?,? proprio un paradosso....oppure sfiga?!
            VEDO che ti ecciti facilmente,stai calmo,se nn riesci a mandare giu QUESTO BOCCONE AVVELENATO NN E' COLPA MIA,qua si sta facendo semplicemente sfotto' in modo tranquillo,pacato e civile almeno fino ad adesso,e poi ci sono tanti fattori se molti qua dentro godono che SPIES HA VINTO IL MONDIALE,TE NE ELENCO QUALCUNO,1 spies arriva al mondiale sbk,piste mai viste mai conosciute e BAMMMMMM bastona tutti,se fosse stato per la yamaha che nn avesse cappellato le varie rotture della moto e la fine della benzina a monza a quest'ora haga nn si giocherebbe il mondiale ma l'avrebbe perso 3/4 gare fa,poi il 2 fattore e' che il sig.RITARDOTTI viene a dire in diretta tv nella gara americana che le 4 CILINDRI SONO AVVANTAGGIATE IN CONFRONTO ALLE 2 MA DOVE???PER QUANTO RIGUARDA HAGA PURTROPPO CI TROVIAMO DAVANTI AD UN ALTRO MAMOLA,ovvero sono gli eterni secondi,fattore 3 se quel fenomeno e pilotone da mondiale di FABRIZIO a imola avesse avuto l'intelligenza di farlo vincere forse sarebbe arrivato a portimao con un pelo di vantaggio psicologico in piu senza essere teso come un violino e sbagliare come ha fatto oggi,CORREGGETEMI SE HO SBAGLIATO QUALCHE PUNTO,SONO QUA!!

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by williams View Post
              VEDO che ti ecciti facilmente,stai calmo,se nn riesci a mandare giu QUESTO BOCCONE AVVELENATO NN E' COLPA MIA,qua si sta facendo semplicemente sfotto' in modo tranquillo,pacato e civile almeno fino ad adesso,e poi ci sono tanti fattori se molti qua dentro godono che SPIES HA VINTO IL MONDIALE,TE NE ELENCO QUALCUNO,1 spies arriva al mondiale sbk,piste mai viste mai conosciute e BAMMMMMM bastona tutti,se fosse stato per la yamaha che nn avesse cappellato le varie rotture della moto e la fine della benzina a monza a quest'ora haga nn si giocherebbe il mondiale ma l'avrebbe perso 3/4 gare fa,poi il 2 fattore e' che il sig.RITARDOTTI viene a dire in diretta tv nella gara americana che le 4 CILINDRI SONO AVVANTAGGIATE IN CONFRONTO ALLE 2 MA DOVE???PER QUANTO RIGUARDA HAGA PURTROPPO CI TROVIAMO DAVANTI AD UN ALTRO MAMOLA,ovvero sono gli eterni secondi,fattore 3 se quel fenomeno e pilotone da mondiale di FABRIZIO a imola avesse avuto l'intelligenza di farlo vincere forse sarebbe arrivato a portimao con un pelo di vantaggio psicologico in piu senza essere teso come un violino e sbagliare come ha fatto oggi,CORREGGETEMI SE HO SBAGLIATO QUALCHE PUNTO,SONO QUA!!
              L'unico punto in cui potrei non essere d'accordo.

              Haga era gi? in testa al mondiale se lo perde , deve fare il mea culpa.

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by williams View Post
                VEDO che ti ecciti facilmente,stai calmo,se nn riesci a mandare giu QUESTO BOCCONE AVVELENATO NN E' COLPA MIA,qua si sta facendo semplicemente sfotto' in modo tranquillo,pacato e civile almeno fino ad adesso,e poi ci sono tanti fattori se molti qua dentro godono che SPIES HA VINTO IL MONDIALE,TE NE ELENCO QUALCUNO,1 spies arriva al mondiale sbk,piste mai viste mai conosciute e BAMMMMMM bastona tutti,se fosse stato per la yamaha che nn avesse cappellato le varie rotture della moto e la fine della benzina a monza a quest'ora haga nn si giocherebbe il mondiale ma l'avrebbe perso 3/4 gare fa,poi il 2 fattore e' che il sig.RITARDOTTI viene a dire in diretta tv nella gara americana che le 4 CILINDRI SONO AVVANTAGGIATE IN CONFRONTO ALLE 2 MA DOVE???PER QUANTO RIGUARDA HAGA PURTROPPO CI TROVIAMO DAVANTI AD UN ALTRO MAMOLA,ovvero sono gli eterni secondi,fattore 3 se quel fenomeno e pilotone da mondiale di FABRIZIO a imola avesse avuto l'intelligenza di farlo vincere forse sarebbe arrivato a portimao con un pelo di vantaggio psicologico in piu senza essere teso come un violino e sbagliare come ha fatto oggi,CORREGGETEMI SE HO SBAGLIATO QUALCHE PUNTO,SONO QUA!!
                hai dimenticato la spocchia dell'ambiente ducati

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Ho sentito che Fabrizio andava piano perch? aveva su il motore dell'Hypermotard 796, ? vero?

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by GAwasaki View Post
                    Ho sentito che Fabrizio andava piano perch? aveva su il motore dell'Hypermotard 796, ? vero?
                    si... stava facendo test sul materiale nuovo da presentare all'eicma

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      se avesse avuto il milledue da 220 cv della nuova multistrada vinceva sicuro

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by williams View Post
                        VEDO che ti ecciti facilmente,stai calmo,se nn riesci a mandare giu QUESTO BOCCONE AVVELENATO NN E' COLPA MIA,qua si sta facendo semplicemente sfotto' in modo tranquillo,pacato e civile almeno fino ad adesso,
                        Ma che st? a d?,qui quello che si eccita facilmente mi pare sia proprio tu....io faccio pure i complimenti,ti pare che non riesca a mandare gi? questo "boccone avvelenato"?!

                        Originally posted by williams View Post
                        e poi ci sono tanti fattori se molti qua dentro godono che SPIES HA VINTO IL MONDIALE,TE NE ELENCO QUALCUNO,1 spies arriva al mondiale sbk,piste mai viste mai conosciute e BAMMMMMM bastona tutti,
                        Non mi pare di aver mai sostenuto il contrario,ed infatti posso solo che complimentarmi,cosa che ho sempre fatto,per il fatto che non conoscesse la maggior parte delle piste..

                        Originally posted by williams View Post
                        se fosse stato per la yamaha che nn avesse cappellato le varie rotture della moto e la fine della benzina a monza a quest'ora haga nn si giocherebbe il mondiale ma l'avrebbe perso 3/4 gare fa,
                        ...ricordo anche qui che pure Haga ha avuto a che fare con ritiri/infortuni/sfighe,quindi...

                        Originally posted by williams View Post
                        poi il 2 fattore e' che il sig.RITARDOTTI viene a dire in diretta tv nella gara americana che le 4 CILINDRI SONO AVVANTAGGIATE IN CONFRONTO ALLE 2 MA DOVE???
                        ...anche qui mai sostenuto il contrario,Tardozzi a volte spara delle belle caXXate perch? ? evidente che il motore non manca alla Ducati...

                        Originally posted by williams View Post
                        PER QUANTO RIGUARDA HAGA PURTROPPO CI TROVIAMO DAVANTI AD UN ALTRO MAMOLA,ovvero sono gli eterni secondi,
                        ...pu? darsi sia cos?...

                        Originally posted by williams View Post
                        fattore 3 se quel fenomeno e pilotone da mondiale di FABRIZIO a imola avesse avuto l'intelligenza di farlo vincere forse sarebbe arrivato a portimao con un pelo di vantaggio psicologico in piu senza essere teso come un violino e sbagliare come ha fatto oggi,CORREGGETEMI SE HO SBAGLIATO QUALCHE PUNTO,SONO QUA!!
                        ...Fabrizio ha fatto la sua gara vincendo perch? ne aveva la possibilit?,perch? togliergli anche quella soddisfazione?

                        E tr? l'altro son convinto che uno come Haga di vincere un mondiale con favori dal compagno di squadra non gli andrebbe gi?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Io parlo solo di quel che conosco e Fabrizio di bocconi amari quest'anno ne ha mandati giu' pure troppi, tra ritiri strani e moto che si rompevano nei posti piu' disparati come all0inizio coi due ritiri per rottura del TC e gli innumerevoli problemi al cambio quindi non avendo ordini di scuderia a Imola se n'e' sbattuto le palle e ha fatto bene, inoltre Haga aveva lo stesso riconquistato la vetta con 10 punti di vantaggio. Se poi arriva a Portimao col braccino non è colpa del compagno. Giustamente Tardozzi dopo le prove ha detto che moto e gomme andavano, era Haga che doveva svegliarsi e invece s'e' addormito profondamente.
                          Onore a Spies ma quanta poca sportività leggo............
                          P.S. Onore a Barrichello che dopo aver mandato giu' bocconi amarissimi ha dimostrato che poteva vincere.

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Grande Spies è una godurria vederlo guidare..ma la cosa che ancora di più mi ha impressionato è la sua resistenza fisica.
                            Ha finito la gara, ha tolto il casco sembrava avesse giocato alla play piuttosto che giocarsi il mondiale con una gara tiratissima...
                            Complimenti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              a che ora è gara 2?

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                non s? come finir? ma di sicuro spies si sarebbe giocato il mondiale anche con altre moto,con la ducati avrebbe gi? vinto il mondiale da un pezzo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X