Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gara1 -Portimao

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    Io parlo solo di quel che conosco e Fabrizio di bocconi amari quest'anno ne ha mandati giu' pure troppi, tra ritiri strani e moto che si rompevano nei posti piu' disparati come all0inizio coi due ritiri per rottura del TC e gli innumerevoli problemi al cambio quindi non avendo ordini di scuderia a Imola se n'e' sbattuto le palle e ha fatto bene, inoltre Haga aveva lo stesso riconquistato la vetta con 10 punti di vantaggio. Se poi arriva a Portimao col braccino non ? colpa del compagno. Giustamente Tardozzi dopo le prove ha detto che moto e gomme andavano, era Haga che doveva svegliarsi e invece s'e' addormito profondamente.
    Onore a Spies ma quanta poca sportivit? leggo............
    P.S. Onore a Barrichello che dopo aver mandato giu' bocconi amarissimi ha dimostrato che poteva vincere.
    Quoto pienamente,Haga sicuramente c'ha messo del suo..

Maa,Barrichello corre in SBK?!

Originally posted by facssss View Post
    a che ora ? gara 2?
    Alle 15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      non s? come finir? ma di sicuro spies si sarebbe giocato il mondiale anche con altre moto,con la ducati avrebbe gi? vinto il mondiale da un pezzo
      Non saprei....onestamente sarei stato curioso di vedere se con la vecchia R1 sarebbe riuscito ad ottenere questi risultati.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Non saprei....onestamente sarei stato curioso di vedere se con la vecchia R1 sarebbe riuscito ad ottenere questi risultati.
        basta guardare i risultati sikes(o come cavolo si chiama)e paragonarli alle varie ducati clienti

Comment

• Font Size
          Quoto pienamente,Haga sicuramente c'ha messo del suo..

Maa,Barrichello corre in SBK?!

Alle 15.
          no BARRICHELLO nn corre in sbk,questo vuol dire attaccarsi agli specchi,forse anche io SE avessi avuto dei miliardi da buttare avrei potuto giocarmi il mondiale,chi lo sa:festa3::festa3::festa3:
          Last edited by Williams1; 25-10-09, 13:34.

Comment

• Font Size
            basta guardare i risultati sikes(o come cavolo si chiama)e paragonarli alle varie ducati clienti
            Infatti,questo fa pensare..

Originally posted by williams View Post
            no BARRICHELLO nn corre in sbk,questo vuol dire attaccarsi agli specchi,forse anche io SE avessi avuto dei miliardi da buttare avrei potuto giocarmi il mondiale,chi lo sa:festa3::festa3::festa3:
            Mah,continua pure a pensarla come ti pare....l'importante nella vita ? essere convinti.

Riguardo me credo tu abbia preso proprio un granchio,e pure bello grosso.

Comment

• Font Size
              Fabrizio da il gas solo quando ha voglia lui.
              Io la vedo cos? e per me non merita la moto ufficiale.

Comment

• Font Size
                Infatti,questo fa pensare..

Mah,continua pure a pensarla come ti pare....l'importante nella vita è essere convinti.

Riguardo me credo tu abbia preso proprio un granchio,e pure bello grosso.
                nn sono convinto,se tu leggi bene ho scritto:SE AVESSI AVUTO MILIARDI DA BUTTARE FORSE ANCHE IO MI SAREI GIOCATO 1 MONDIALE,CHI LO SA!!!riguardo al granchio nn capisco cosa vuoi intendere ma va bene lo stesso,si ho preso un granchio
                Last edited by Williams1; 25-10-09, 13:46.

Comment

• Font Size
                  nn sono convinto,se tu leggi bene ho scritto:SE AVESSI AVUTO MILIARDI DA BUTTARE FORSE ANCHE IO MI SAREI GIOCATO 1 MONDIALE,CHI LO SA!!!
                  Scusami ma non capisco....io mi riferivo a questo..

..poi se ho capito male io pensando fosse rivolto a me ti chiedo scusa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GAwasaki View Post
                    ti quoto alla grande ma questa e' un'altra storia!!!

Comment

• Font Size
                      Scusami ma non capisco....io mi riferivo a questo..

..poi se ho capito male io pensando fosse rivolto a me ti chiedo scusa.
                      infatti hai capito male,nn era rivolto a te,nn devi chiedermi scusa vai tranquillo
                      Last edited by Williams1; 25-10-09, 13:48.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by facssss View Post
                        a che ora ? gara 2?
                        il via alle 15,30

il collegamento avr? inizio appena finisce il film :" L'uomo che sapeva troppo"

Comment

• Font Size
                          nn era rivolto a te,nn devi chiedermi scusa vai tranquillo
                          Azz.. ..no no,scusami veramente....non ci siamo capiti.

Comunque dai,gustiamoci questa ultima ( ) manche del mondiale 2009.
                          Last edited by Luke#80; 25-10-09, 13:49.

Comment

• Font Size
                            in sstk 600 se sò menati il giusto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GAwasaki View Post
                              concordo e aggiungo che fabrizio a qualche santo in paradiso visto che ha sempre trovato la moto giusta per farsi notare e ha fatto dei flop,? un pilota forte per? non puoi fare una gara da pratagonista e per altre due non ti si vede

Comment

• Font Size
                                concordo e aggiungo che fabrizio a qualche santo in paradiso visto che ha sempre trovato la moto giusta per farsi notare e ha fatto dei flop,? un pilota forte per? non puoi fare una gara da pratagonista e per altre due non ti si vede
                                io ti quoto in pieno ma se parli con qualche fenomeno col prosciutto sugli occhi ti dice che ANCHE QUEST'ANNO COME TUTTI GLI ANNI ha avuto delle rotture strane,delle cadute strane,,le gomme che nn sono quelle buone,materiale competitivo ecc,ecc,

Comment

X
                                Working...
                                X