Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Registrazione gare: Sempre pi? schifo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Registrazione gare: Sempre pi? schifo!

Ho caricato le registrazioni per la Superpole e le Gare di domani, ma oggi vedendo la Superpole sono gi? depresso.

Tutte a scatti e salti anche di 3-4 minuti a botta.

Secondo me si sono accorti che le registriamo e non gli sta bene e quindi hanno inserito un segnale spurio che disturba la fase di registrazione. Prova ne ? il fatto che durante le pause pubblicitarie scorre tutto benissimo!

Domani sar? uno strazio vedere cos? le gare, quindi devo rinunciare al giro in moto (domani previsti 20? e sole), probabilmente l'ultimo dell'anno, per stare in casa a vedermi le gare! ARGH!

• Font Size
    se registri direttamente da Sky sul canale la7 non ci sono problemi fidati..................

Comment

• Font Size
      quoto dino !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ho caricato le registrazioni per la Superpole e le Gare di domani, ma oggi vedendo la Superpole sono gi? depresso.

Tutte a scatti e salti anche di 3-4 minuti a botta.

Secondo me si sono accorti che le registriamo e non gli sta bene e quindi hanno inserito un segnale spurio che disturba la fase di registrazione. Prova ne ? il fatto che durante le pause pubblicitarie scorre tutto benissimo!

Domani sar? uno strazio vedere cos? le gare, quindi devo rinunciare al giro in moto (domani previsti 20? e sole), probabilmente l'ultimo dell'anno, per stare in casa a vedermi le gare! ARGH!
        Vcast? lo avevano scritto che a seguito dello switch in digitale avrebbero avuto problemi.

Comment

• Font Size
          E se le registri da Eurosport HD ? come stare l? in tribuna

Comment

• Font Size
            Si ma non ho Sky... gnaaaaaaaaaaaa!

Comment

• Font Size
              porca troi@ mi serve la registrazione delle gare di domani

Comment

• Font Size
                Non le mette nessuno sul mulo o sul torrent?Se avessi un dvd recorder lo farei io,ma ne sono sprovvisto

Comment

• Font Size
                  potete sempre scaricarle da sbk.com... in lingua inglese

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hitan View Post
                    potete sempre scaricarle da sbk.com... in lingua inglese
                    Si ma non ci sono le minkiate di Vignando e Sanchini!

Oramai non posso pi? vivere senza Vignando che grida MAX BIAGGI mentre inquadrano un sorpasso di un altro che non centra un czz o TROY BAYLISS mentre inquadrano Corser!

Comment

X
                    Working...
                    X