Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..e questo luka 11esimo in qualifica!!??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Amadeus87 View Post
    E Baiox che ha fatto il 16?tempo??????
    Anche lui e' italiano e neanche un commento!!!
    beh ma lui usa ancora la ducatona guendalini????se si....beh non e' un cosi' grnade risultato....4ultmo....cioe dai ragazzi mettersi dietro 3 piloti non ? sta gran cosa con quella moto in mano!

Comment

• Font Size
      Originally posted by frigo430 View Post
      si ma oggi pomeriggio ultimo....ed e' quel che conta purtroppo.boh non riesco sinceramente a capire se ha talento per uscire o cosa....non e' una critica ,capisco che abbia una moto che fa pena li in mezzo pero'....
      ultimo perch? in superpole ha forzato un po troppo e ha fatto un errore.. il passo buono cel'ha e domani fara delle ottime gare secondo me

Comment

• Font Size
        beh ma lui usa ancora la ducatona guendalini????se si....beh non e' un cosi' grnade risultato....4ultmo....cioe dai ragazzi mettersi dietro 3 piloti non ? sta gran cosa con quella moto in mano!
        ma che quart'ultimo?

sai farli i conti?

14esimo su 26 piloti ti sembra quart'ultimo?

Comment

• Font Size
          E' andato veramente forte!

speriamo concretizzi domani in gara

Comment

• Font Size
            si ma oggi pomeriggio ultimo....ed e' quel che conta purtroppo.boh non riesco sinceramente a capire se ha talento per uscire o cosa....non e' una critica ,capisco che abbia una moto che fa pena li in mezzo pero'....
            Francamente finch? avr? mezzi di merda come quelli di oggi tra le mani sar? difficile arrivare a fare qualcosa....di talento ne ha altrimenti non si spiegherebbe come di tanto in tanto riesca a stare davanti alle Kawa ufficiali...? che qualcuno dovrebbe dargli una chance seria...

Comment

• Font Size
              punto primo la ducatona ? GUANDALINI (per la precisione)
              secondo punto Matteo corre col nostro mezzo da poche gare con la consapevolezza che primo ? cercare di far bene senza ACCARTOCCIARE la creatura( grazie Matteo) se poi lei reputa che in un campionato di 14 ufficiali ,7 o 8 (per me gran piloti con grande esperienza rispetto all'Osimano) ribadisco, uno gi? arrivare in superpole ? un grandissimo risultato poi migliorarsi e passare il primo step di qualifiche per me ? da favola.
              Terzo non so se lei era al mugello all'ultima del CIV se non c'era le posso garantire che la cavatappi guidata da SKA ( mi permetto di chiamarla cos? poich? ? la marca della moto che possiedo da 20 anni con grande soddisfazione) del team Pedercini non era affatto male anzi.
              Visto che mi sembra che abbia tenuto testa oltre che a Matteo anche a Luca Conforti e fino a che ? rimasto in gara a Borciani per cui sta moto non ? assolutamente uno scarto.
              Non ? una ducati ma una buona moto preparata da un per me grade uomo come ? il sig. Donato Pedercini
              Valerio Rocchi

Comment

• Font Size
                Originally posted by vrocchi View Post
                secondo punto Matteo corre col nostro mezzo da poche gare con la consapevolezza che primo ? cercare di far bene senza ACCARTOCCIARE la creatura( grazie Matteo) se poi lei reputa che in un campionato di 14 ufficiali ,7 o 8 (per me gran piloti con grande esperienza rispetto all'Osimano) ribadisco, uno gi? arrivare in superpole ? un grandissimo risultato poi migliorarsi e passare il primo step di qualifiche per me ? da favola.
                Terzo non so se lei era al mugello all'ultima del CIV se non c'era le posso garantire che la cavatappi guidata da SKA ( mi permetto di chiamarla cos? poich? ? la marca della moto che possiedo da 20 anni con grande soddisfazione) del team Pedercini non era affatto male anzi.
                Visto che mi sembra che abbia tenuto testa oltre che a Matteo anche a Luca Conforti e fino a che ? rimasto in gara a Borciani per cui sta moto non ? assolutamente uno scarto.
                Non ? una ducati ma una buona moto preparata da un per me grade uomo come ? il sig. Donato Pedercini
                Valerio Rocchi

Comment

• Font Size
                  ragazzi non facciamo la solita bagarre tra chi è il più bravo tra i piloti italiani e chi meno: lasciamola fare a loro ... in pista
                  per me bravi, molto bravi, tutti ... e un applauso anche ai due team: guandalini perchè ha dimostrato per tutto il campionato di saper preparare la ducatona come non mai e pedercini perchè fa correre quel ces... quella moto come e meglio delle ufficiali
                  e domani ... gasssssssssssssssss
                  Last edited by jacknipper; 24-10-09, 22:29.

Comment

• Font Size
                    grande luca!!!!!!mitico con una moto kawasaki privata!!!!!
                    Speriamo qualcuno gli dia un altra opportunità per restare in sbk anche nel 2010 e capisca gli sforzi compiuti quest'anno!

Comment

• Font Size
                      Condivido Vrocchi,ma vedendo il giro di Scassa in tv,mi e' sembrato veramente un funambolo (si scrive cosi?).
                      Pier

Comment

• Font Size
                        Valerio Rocchi
                        Salve non volevo sembrare quello che critica tutti a zero....facevo solo notare che cmq oggi si parla di campioni o ci si esalta spesso troppo nei giudizi.tutto qua.poi sono il primo ad ammirare i piloti di sbk e civ dal primo all'ultimo...(darei di tutto per essere veloci come loro) pero' rimango dell'idea che una ducati preparata da un gran bel team come guandalini sia superiore ad una kawa pur preparata da un bel team come quello di pedercini.ma questo per il fatto che cmq ducati fornisce una base di partenza ben piu' valida.spero di essere stato chiaro .il mio era piu' un giudizio che una critica.

e rispondo gia' che ci sono anche per cio' che ho scritto s luca scassa.Io ho anche il suo poster in cameretta accanto a quelllo di troy pero' sono un san tommaso e finche' non vedo non credo e' sicuramente un bel pilota...ma per essere considerato un campione servono le prove in pista.so di essere cinico e un pochetto bastardello pero' va beh alla fine dei conti e' come dico io poi che sia un gran manico qui nulla da eccepire.

Comment

• Font Size
                          Valerio Rocchi
                          Ciao,lo sai che io sono tifoso si,ma sopratutto sportivo.Ma credo che tra la moto del Team Guandilini e la Kawa di Pedercini ci sia un mare!Davvero un mare!
                          Ciao
                          A presto.
                          Pier

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca46-7 View Post
                            fai veramente schifo.

mi ricordo lo scorso anno quando dicevi che "non avendo peli sulla lingua dicevi solo ci? che pensavi, cio? che la kwa del team pedercini fosse un rottame".

hai un'ottima capacit? di rigirarti la frittata per?.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              fai veramente schifo.

mi ricordo lo scorso anno quando dicevi che "non avendo peli sulla lingua dicevi solo ci? che pensavi, cio? che la kwa del team pedercini fosse un rottame".

hai un'ottima capacit? di rigirarti la frittata per?.
                              penso che con quelle emoticon avr? voluto sdrammatizzare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                                penso che con quelle emoticon avrà voluto sdrammatizzare
                                mah.. dice sempre tutto e poi il contrario di tutto.. ovviamente il mio "fai schifo" è in senso abbastanza confidenziale, lui lo capisce di sicuro
                                Last edited by Alberto2811; 25-10-09, 12:39.

Comment

X
                                Working...
                                X