Originally posted by Amadeus87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..e questo luka 11esimo in qualifica!!??
Collapse
X
-
-
Originally posted by frigo430 View Postsi ma oggi pomeriggio ultimo....ed e' quel che conta purtroppo.boh non riesco sinceramente a capire se ha talento per uscire o cosa....non e' una critica ,capisco che abbia una moto che fa pena li in mezzo pero'....
Comment
-
Originally posted by frigo430 View Postbeh ma lui usa ancora la ducatona guendalini????se si....beh non e' un cosi' grnade risultato....4ultmo....cioe dai ragazzi mettersi dietro 3 piloti non ? sta gran cosa con quella moto in mano!
sai farli i conti?
14esimo su 26 piloti ti sembra quart'ultimo?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by frigo430 View Postsi ma oggi pomeriggio ultimo....ed e' quel che conta purtroppo.boh non riesco sinceramente a capire se ha talento per uscire o cosa....non e' una critica ,capisco che abbia una moto che fa pena li in mezzo pero'....
Comment
-
Originally posted by frigo430 View Postbeh ma lui usa ancora la ducatona guendalini????se si....beh non e' un cosi' grnade risultato....4ultmo....cioe dai ragazzi mettersi dietro 3 piloti non ? sta gran cosa con quella moto in mano!
secondo punto Matteo corre col nostro mezzo da poche gare con la consapevolezza che primo ? cercare di far bene senza ACCARTOCCIARE la creatura( grazie Matteo) se poi lei reputa che in un campionato di 14 ufficiali ,7 o 8 (per me gran piloti con grande esperienza rispetto all'Osimano) ribadisco, uno gi? arrivare in superpole ? un grandissimo risultato poi migliorarsi e passare il primo step di qualifiche per me ? da favola.
Terzo non so se lei era al mugello all'ultima del CIV se non c'era le posso garantire che la cavatappi guidata da SKA ( mi permetto di chiamarla cos? poich? ? la marca della moto che possiedo da 20 anni con grande soddisfazione) del team Pedercini non era affatto male anzi.
Visto che mi sembra che abbia tenuto testa oltre che a Matteo anche a Luca Conforti e fino a che ? rimasto in gara a Borciani per cui sta moto non ? assolutamente uno scarto.
Non ? una ducati ma una buona moto preparata da un per me grade uomo come ? il sig. Donato Pedercini
Valerio Rocchi
Comment
-
Originally posted by vrocchi View Postpunto primo la ducatona ? GUANDALINI (per la precisione)
secondo punto Matteo corre col nostro mezzo da poche gare con la consapevolezza che primo ? cercare di far bene senza ACCARTOCCIARE la creatura( grazie Matteo) se poi lei reputa che in un campionato di 14 ufficiali ,7 o 8 (per me gran piloti con grande esperienza rispetto all'Osimano) ribadisco, uno gi? arrivare in superpole ? un grandissimo risultato poi migliorarsi e passare il primo step di qualifiche per me ? da favola.
Terzo non so se lei era al mugello all'ultima del CIV se non c'era le posso garantire che la cavatappi guidata da SKA ( mi permetto di chiamarla cos? poich? ? la marca della moto che possiedo da 20 anni con grande soddisfazione) del team Pedercini non era affatto male anzi.
Visto che mi sembra che abbia tenuto testa oltre che a Matteo anche a Luca Conforti e fino a che ? rimasto in gara a Borciani per cui sta moto non ? assolutamente uno scarto.
Non ? una ducati ma una buona moto preparata da un per me grade uomo come ? il sig. Donato Pedercini
Valerio Rocchi
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
ragazzi non facciamo la solita bagarre tra chi è il più bravo tra i piloti italiani e chi meno: lasciamola fare a loro ... in pista
per me bravi, molto bravi, tutti ... e un applauso anche ai due team: guandalini perchè ha dimostrato per tutto il campionato di saper preparare la ducatona come non mai e pedercini perchè fa correre quel ces... quella moto come e meglio delle ufficiali
e domani ... gasssssssssssssssssLast edited by jacknipper; 24-10-09, 22:29.
Comment
-
grande luca!!!!!!mitico con una moto kawasaki privata!!!!!
Speriamo qualcuno gli dia un altra opportunità per restare in sbk anche nel 2010 e capisca gli sforzi compiuti quest'anno!
Comment
-
Originally posted by vrocchi View Postpunto primo la ducatona ? GUANDALINI (per la precisione)
Valerio Rocchi
e rispondo gia' che ci sono anche per cio' che ho scritto s luca scassa.Io ho anche il suo poster in cameretta accanto a quelllo di troy pero' sono un san tommaso e finche' non vedo non credo e' sicuramente un bel pilota...ma per essere considerato un campione servono le prove in pista.so di essere cinico e un pochetto bastardello pero' va beh alla fine dei conti e' come dico io poi che sia un gran manico qui nulla da eccepire.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Valerio Rocchi
Ciao
A presto.
Pier
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postfai veramente schifo.
mi ricordo lo scorso anno quando dicevi che "non avendo peli sulla lingua dicevi solo ci? che pensavi, cio? che la kwa del team pedercini fosse un rottame".
hai un'ottima capacit? di rigirarti la frittata per?.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by FaBiEttO#27 View Postpenso che con quelle emoticon avrà voluto sdrammatizzareLast edited by Alberto2811; 25-10-09, 12:39.
Comment
X
Comment