Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il vero sconfitto del mondiale 2009...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Aprilia avr? si e no 1.000 dipendenti. La BMW?
    Se vuoi parliamo di budget e fatturati. O n? di concessionari o esemplari venduti.
    Certo che Aprilia ha vinto tanto, in tante categorie. Guarda la motard, ? arrivata e ha vinto quasi subito.
    Ma in sbk ? partita da zero. Con una moto nuova. Un motore totalmente nuovo visto che di V4 non se ne sono mai visti.
    Quindi tanto di cappello, a mio avviso.
    Non voglio sminuire Aprilia hanno fatto una moto con i contro fiocchi ma qui tutti attaccano bmw e io ho dico solo che per essere la prima strdale seria non ? andata malissimo (sicuramente pensavano di avere la vita + facile) ma la moto a volte ha mostrato di migliorare...

Chi sono gli sconfitti??? La kawaski ad esempio che dovrebbe smetterla di schierare moto che prenderebbero la paga anche dalle stock, Suzuki che si ? lasciata scappare uno come spies e adesso rema e non si vede praticamente + e come ktm che sono anni che dice faccio disfo etc etc ma poi non combina un bel nulla!

Comment

• Font Size
      Originally posted by VIRUS82 View Post

Chi sono gli sconfitti??? La kawaski ad esempio che dovrebbe smetterla di schierare moto che prenderebbero la paga anche dalle stock, Suzuki che si ? lasciata scappare uno come spies e adesso rema e non si vede praticamente + e come ktm che sono anni che dice faccio disfo etc etc ma poi non combina un bel nulla!
      Hai dimenticato la Triumph che nemmeno si presenta...

Comment

• Font Size
        be' se mi concedete una battuta...anche Aprilia e' al debutto e senza piloti giovani!!!

ahahahah

eppure...mi sembra che abbia accattato piu' punti!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by VIRUS82 View Post
          Non voglio sminuire Aprilia hanno fatto una moto con i contro fiocchi ma qui tutti attaccano bmw e io ho dico solo che per essere la prima strdale seria non ? andata malissimo (sicuramente pensavano di avere la vita + facile) ma la moto a volte ha mostrato di migliorare...

I risultati si valutano con le aspettative, gli investimenti e le dichiarazioni...

... BMW ha speso un patrimonio, proponendosi come superpotenza della tecnica, pronta a sfidare il mondo:

"Che ci vuole a fare una SBK quando vinciamo in F1???"

Intanto ha partorito una copia di una jappa con l'unica "innovazione" delle fiancate asimmetriche...

... e nelle gare ha conquistato un solo 5? posto e la media del 10? posto...

... forse le gare di moto non sono proprio una puttanata come credevano.

Riguardo gli altri incriminati, su Suzuki mi pare non ci sia da dire nulla visto quanto gi? detto...

... la Kawa da sempre partecipa e basta, ma non investe alcunk?, e si vede...

... la KTM, una briciola della BMW, prima di riuscire a fare un 2 cilindri competitivo ? probabile che faccia un 4, onore a Ducati pi? che demeriti suoi.

Comment

• Font Size
            La nuova 4cilindri BMW uscirà a Dicembre nei concessionari, sono obbligati dal regolamento, e so che alcuni conce hanno già fatto richiesta, addirittura alcuni la faranno provare alla presentazione come solitamente sono abituati a fare.

Il debutto della BMW va analizzato attentamente:
            -Nei test invernali Aprilia e Bmw giravano più o meno sugli stessi tempi e spesso si leggeva di Corser Velocissimo, questo indicava una ottima base di partenza.
            -nelle prime gare non erano poi molto distanti dagli altri
            -durante la stagione Aprilia e Ducati sono nettamente migliorati (non Yamaha che ha confermato solo il potenziale Spies ma la moto non ha dato poi molti segni di miglioramento) e la differenza è diventata notevole
            -Al primo anno cmq può essere contenta del fatto che è sicuramente meglio di altre case che da anni partecipano al mondiale vedi Suzuki e Kawasaki...

Detto questo il prossimo anno dovrebbero cambiare almeno un pilota!!! XAUS!

Comment

X
            Working...
            X