Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il vero sconfitto del mondiale 2009...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma il vero sconfitto del mondiale 2009...

    ... ? decisamente il colosso tedesco BMW.



    Su 7 case partecipanti ? solo 6?, a oltre 400 punti dalla vetta, con piloti che non sono nel fiore degli anni ma certo brodi non sono ma con l'imbarazzante media voto di 5 punti per gara.



    Ma la moto di serie ? in vendita?

    Come va?

    E' un cesso ambulante con un motore pauroso?


  • Font Size
    #2
    mi sa che la moto non è ancora in vendita....piu che bmw quest'anno la vera delusione è suzuki.....bmw deve ancora maturare e secondo me il prossimo sarà piu competitiva....ma da suzuki uno scempio cosi,ok che il tedesco si è fatto male ma non ci si può ridurre cosi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      bmw è al primo anno vedremo il prossimo come si comporta, per mè ha ragione ANDYP suzuki è in supercrisi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Alla presentazione della moto hanno dichiarato che il loro target e' il 10% del mercato mondiale delle sportive.
        Auguri...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusate ma per voi correre con uno invece di 2 piloti, tra l'altro l'inconcludente kagayama, è uguale a correre tutto il campionato con Corser e Xaus???

          Neukirkner ha fatto solo 7 gare e raccattato 76 punti, le avesse fatte tutte con anche solo 10 punti per gara nel campionato costruttori Suzuki sarebbe terza dietro Ducati e Yamaha e prima di Honda e Aprilia.

          E nonostante ciò BMW, con investimenti paurosi alle spalle, è dietro, e mica di poco.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Alla presentazione della moto hanno dichiarato che il loro target e' il 10% del mercato mondiale delle sportive.
            Auguri...
            In Germania in occasione della gara del Nurburgring alcune moto dimostrative, immatricolate con tanto di targa in formato A3+, giravano.
            Last edited by SteSette; 22-10-09, 07:19.

            Comment


            • Font Size
              #7
              le presentano a fine anno a portimao per la stampa...in tempo in tempo per l'omologazione...messe in vendita in sostanza il prossimo anno

              Comment


              • Font Size
                #8
                io l ho vista a monza e mi piace la bmw

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ... potrei citare mille frasi sulle.. capacità di corser come collaudatore che avrebbe fatto rimpiangere a noale la pizzettata scelta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ..il fatto ? che i risultati dell'esordiente BMW...vengono istintivamente messi in relazione a quelli dell'altra esordiente APRILIA....e quindi la cosa sembra ancor pi? negativa di quello che ?....

                    ..oggettivamente...? l'aprilia la vera sorpresa....nonostante corresse con un solo pilota...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      effettivamente i risultati dell'aprilia mettono in maggiore risalto quelli deludenti di bmw: c'è anche da dire che è mancato un pò xaus ma, allora, in aprilia è mancato nakano ...
                      per il discorso messa in vendita del modello stradale ci sta che si sia concessa una proroga alle nuove entranti: quello che mi pare più scandaloso è il fatto che bmw, dopo averci propinato per anni il suo concetto di sportiva, abbia prodotto una moto che non ha NULLA di bmw; non dico che dovesse correre col boxer o con il telelever ma questa moto non ha neanche una delle caratteristiche tipiche di bmw ... mettendo sul serbatoio un marchio jap a caso potrebbe passare per una moto del sollevante
                      onestamente mi auguro che nessuno "abbocchi" e che il traguardo del 10% del mercato rimanga molto molto distante

                      la vera delusione, come detto da altri, è la suzuki: ok che il max tedesco si è fatto male ma siamo molto, troppo, lontani dai fasti anche solo di pochi anni fa con corser e biaggi ...
                      Last edited by jacknipper; 22-10-09, 10:07.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        2 BMW correranno a Macao a metà novembre, vedremo cosa faranno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          stiamo parlando di moto supersportive, il top del top della produzione di serie, non è mica come fare un triciclo o una naked che deve dare l'impressione di andare forte.. Qua le moto devono andare forte per davvero e non credo che ci si possa alzare la mattina e cacciare così dal nulla, senza esperienza, un progetto vincente. Perchè se così fosse vuol dire che ci hanno preso in giro fino ad ora ed il livello tecnico faceva ridere. Evidentemente non è così

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mettere sullo stesso piano Aprilia e BMW, non ? molto veritiero, Aprilia ha gi? corso in SBK con la RSV V60 e comunque vanta un'esperienza decennale nelle competizioni principalmente tra 125 e 250 con esperienze anche in 500-Motogp & SBK.
                            La BMW non ha tutta questa esperienza e si ? visto.
                            L' RSV4 ? figlia della RSA 250 a livello ciclistico, la BMW ? un progetto nuovo e non ha riscontri nella tradizione tecnica e nel dna Bavarese.
                            Date tempo ai krukki e sapranno farsi temere, IMHO.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Racing_34 View Post
                              stiamo parlando di moto supersportive, il top del top della produzione di serie, non ? mica come fare un triciclo o una naked che deve dare l'impressione di andare forte.. Qua le moto devono andare forte per davvero e non credo che ci si possa alzare la mattina e cacciare cos? dal nulla, senza esperienza, un progetto vincente. Perch? se cos? fosse vuol dire che ci hanno preso in giro fino ad ora ed il livello tecnico faceva ridere. Evidentemente non ? cos?
                              Qualcuno in BMW disse che miravano al mondiale in un paio di anni...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X