Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

P.F.Chili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    Diciamo come Meda e Reggiani ?
    Accusare Meda e Reggiani di essere tifosi di Valentino Rossi non ? un'accusa, ? un complimento, ? il riconoscimento esplicito della loro qualit? di capire il motociclismo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Accusare Meda e Reggiani di essere tifosi di Valentino Rossi non ? un'accusa, ? un complimento, ? il riconoscimento esplicito della loro qualit? di capire il motociclismo

Siamo messi bene, allora

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        Siamo messi bene, allora
        Dai, non ti abbattere, Valentino vince per tutti, anche per te

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          tu sei in balia di una crisi di identit?, pensavi di essere Biaggi e ti sei sentito chiamato in causa in prima persona ma per fortuna dell'aprilia non lo sei quindi torna sulla terra apri l'occhi e vatti a rileggere i post precedenti.
          Io ho chiaramente detto che a prescindere dai protagonisti quella pupazzata televisiva ? stata penosa e la7 ce la poteva risparmiare.Tu invece hai letto Biaggi e gli ormoni te so saliti al cervello drenando quel poco di materia grigia che t'e' rimasta dai tempi di Biaggi in Repsol!

orcozzio!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by motorman View Post
            Di Pillo - Chili DOVE DEVO FIRMARE???
            DOVEEEEEEEEE DOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????????????

Comment

• Font Size
              in quell'occasione la figura del pupazzo la fece solo chili; io sono stato contento di vederla, cosi' mi sono potuto rendere conto di chi realmente fosse un mio ex idolo. bravo frankie, proprio leale e sportivo, sissssssssì

Comment

• Font Size
                Insisto: Vignando fa veramente cagher ....

Comment

• Font Size
                  vignando canna piloti e non si accorge dei sorpassi ma a me sta simpatico perchè mi da l'idea di un vero appassionato al microfono
                  sanchini dovrebbe essere più propositivo: in genere si limita solo a commentare alcuni chiarimenti richiesti da vignando mentre secondo me dovrebbe tirare fuori qualcosa lui ... vedremo il prossimo anno

chili è un grande e i suoi commenti tecnici, come ha detto bene qualcuno, erano sempre precisi, tempestivi e illuminanti: la parentesi con biaggi non la considero neppure anche perchè, credo, bisognerebbe essere stati li e sapere cosa sia successo prima e dopo ... peraltro ricordo che max andò da lui, a torto o a ragione, a istigarlo di proposito quindi, come minimo, ha una buona parte della colpa di quello che successe

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Mi sono commosso talmente tanto che lo posto anche qua:

Rag? ancora rimpiango Pier Francesco Chili quando su LA7 illustrava le varie particolarit? tecniche delle diverse moto. Parlava con tale cognizione di causa e con una semplicit? tale che incantava...
                    :telev:

Gnaaaaaaaaaaaaaaaaa....
                    dai .. per? quando l'anno scorso ha espresso i suoi INFALLIBILI commenti su maxxe non sei stato cos? dispiaciuto che lo avessero messo a tacere..

anch'io ritengo chili molto competente..ma sanchini, dopo un po di rodaggio non ? cos? male... certo... P.F. ha un quintale di esperienza in pi?..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by catoblepa View Post
                      a me faceva paura il come vedeva una moto scomporsi impercettibilmente in una curva e diceva.. vedrai che perder? il posteriore in uscita di quell'altra curva.. e puntualmente accadeva...
                      una competenza fuori dal comune.

Sancho ? competente per quello che pu?, e dice cose giuste.. ma l'esperienza di Chili era inarrivabile.
                      quotone

10c

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        dai .. però quando l'anno scorso ha espresso i suoi INFALLIBILI commenti su maxxe non sei stato così dispiaciuto che lo avessero messo a tacere..

anch'io ritengo chili molto competente..ma sanchini, dopo un po di rodaggio non è così male... certo... P.F. ha un quintale di esperienza in più..
                        Guarda che ho stima di Chili e forse non sai che mi sono prodigato, insieme ad altri, per fargli fare pace dietro le quinte, cosa poi avvenuta (si strinsero la mano) in occasione della Fiera a Milano. E poi scrissi a La7, direttamente a uno dei dirigenti (mi feci dare la mail da Chili) per testimoniare che c'erano millemila Biaggisti, che al netto del fattaccio, continuavano a volere Chili a commentare.

Quindi di che stai parlando? Sempre cazzate dici!
                        Last edited by Ultrone; 24-10-09, 16:35.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SteSette View Post
                          E' meglio che invidi un infermiere (NON KACIARO), o chiunque faccia del bene agli altri!
                          Last edited by spqr81; 24-10-09, 19:17.

Comment

• Font Size
                            Io son pi? che contento che abbia cambiato mestiere.
                            A me il suo modo di parlare faceva venir voglia di cambiare canale o guardare la gara silenziosa.
                            Monotono come pochi al mondo e con una dialettica da bambino di 3 anni un po' indietro.
                            Io la penso cos?.

Comment

X
                            Working...
                            X