Originally posted by raster10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
P.F.Chili
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by GIBERMAUU View Posttu sei in balia di una crisi di identit?, pensavi di essere Biaggi e ti sei sentito chiamato in causa in prima persona ma per fortuna dell'aprilia non lo sei quindi torna sulla terra apri l'occhi e vatti a rileggere i post precedenti.
Io ho chiaramente detto che a prescindere dai protagonisti quella pupazzata televisiva ? stata penosa e la7 ce la poteva risparmiare.Tu invece hai letto Biaggi e gli ormoni te so saliti al cervello drenando quel poco di materia grigia che t'e' rimasta dai tempi di Biaggi in Repsol!
Comment
-
in quell'occasione la figura del pupazzo la fece solo chili; io sono stato contento di vederla, cosi' mi sono potuto rendere conto di chi realmente fosse un mio ex idolo. bravo frankie, proprio leale e sportivo, sissssssssì
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
vignando canna piloti e non si accorge dei sorpassi ma a me sta simpatico perchè mi da l'idea di un vero appassionato al microfono
sanchini dovrebbe essere più propositivo: in genere si limita solo a commentare alcuni chiarimenti richiesti da vignando mentre secondo me dovrebbe tirare fuori qualcosa lui ... vedremo il prossimo anno
chili è un grande e i suoi commenti tecnici, come ha detto bene qualcuno, erano sempre precisi, tempestivi e illuminanti: la parentesi con biaggi non la considero neppure anche perchè, credo, bisognerebbe essere stati li e sapere cosa sia successo prima e dopo ... peraltro ricordo che max andò da lui, a torto o a ragione, a istigarlo di proposito quindi, come minimo, ha una buona parte della colpa di quello che successe
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMi sono commosso talmente tanto che lo posto anche qua:
Rag? ancora rimpiango Pier Francesco Chili quando su LA7 illustrava le varie particolarit? tecniche delle diverse moto. Parlava con tale cognizione di causa e con una semplicit? tale che incantava... :telev:
Gnaaaaaaaaaaaaaaaaa....
anch'io ritengo chili molto competente..ma sanchini, dopo un po di rodaggio non ? cos? male... certo... P.F. ha un quintale di esperienza in pi?..
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Posta me faceva paura il come vedeva una moto scomporsi impercettibilmente in una curva e diceva.. vedrai che perder? il posteriore in uscita di quell'altra curva.. e puntualmente accadeva...
una competenza fuori dal comune.
Sancho ? competente per quello che pu?, e dice cose giuste.. ma l'esperienza di Chili era inarrivabile.
10c
Comment
-
Originally posted by ace View Postdai .. però quando l'anno scorso ha espresso i suoi INFALLIBILI commenti su maxxe non sei stato così dispiaciuto che lo avessero messo a tacere..
anch'io ritengo chili molto competente..ma sanchini, dopo un po di rodaggio non è così male... certo... P.F. ha un quintale di esperienza in più..
Quindi di che stai parlando? Sempre cazzate dici!Last edited by Ultrone; 24-10-09, 16:35.
Comment
-
Io son pi? che contento che abbia cambiato mestiere.
A me il suo modo di parlare faceva venir voglia di cambiare canale o guardare la gara silenziosa.
Monotono come pochi al mondo e con una dialettica da bambino di 3 anni un po' indietro.
Io la penso cos?.
Comment
X
Comment