a me non ? mai piaciuto... troppo di parte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
P.F.Chili
Collapse
X
-
Chili mi piaceva , supertecnico, e da quello che so era anche una persona disponibile (ho sentito dire che fa delle uscite in moto, per strada, con ragazzi qualunque, non con piloti !!! )
Io scrissi in suo favore al sito, come fecero tanti, ma purtroppo ...
Sanchini ? pi? umoristico, pi? spiritoso, ma ne sa anche lui !!!
Vignando invece non mi piace, urla, parla come se facessi sforzi (di corpo ), lui crede che sia necessario pompare un avvenimento come quello, a vantaggio di spettatori che invece lo guarderebbero anche solo sentendo il rumore dei motori ....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by GIBERMAUU View PostBeh in quell'occasione La7 non tutelo' affatto un suo collaboratore lasciandolo in balia di Biaggi che lo tratto' malissimo (poi accusano altri di essere cafoni) e alla fine lo lascio' libero per l'anno dopo.
Sono comunque convinto che il ruolo che ricopre ora sia piu' consono alla sua persona!
se avesse avuto ragione, non avrebbe chiesto scusa.
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostGuodo...
Gibernau, non ? proprio come dici, perch? fu la palese presa di parte di Chili a far incazzare Biaggi, che aveva tutte le ragioni. Non ? che il cattivo Biaggi se le ? presa con il "povero" Chili, come sembra che vuoi far credere.
Chili se l'? cercatata tutta.
Stai sghiscio va................
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostBeh in quell'occasione La7 non tutelo' affatto un suo collaboratore lasciandolo in balia di Biaggi che lo tratto' malissimo (poi accusano altri di essere cafoni)
La tua è una visione faziosa e sappiamo tutti che Chili prendeva le parti di Michel, ma quella volta dicendo "non ho visto bene", quando perfino quel babbeo di Vignando se ne era accorto, Chili ha pisciato fuori dal vaso facendo sbottare Biaggi (e tutti quelli che non ne potevano più dell'eccessiva parzialità.
Quindi dire che Chili fu in "balia" di Biaggi, come se Biaggi fosse il cattivo e Chili il Buono (Chili buono? Chili in balia? Quello che stringeva i pugni come un Boxeur guardando Biaggi? ) è dire una grandissima minkiata, frutto di un antipatia ormai palese verso Biaggi.
Echeccazz gibbe! Te le vai a cercare dicendo certe cazzate!Last edited by Ultrone; 22-10-09, 22:20.
Comment
-
Originally posted by Alex-1 View PostPenso che come commento tecnico Chili sia inarrivabile, Sancho ? simpatico ma prima di arrivare al livello di Chili deve mangiare ancora troppa biada.
p.s.
a livello di commento quest'anno la7 ? andata nella direzione Mediaset(tante ca..ate e poca sostanza)
Io spero sempre in una coppia DP - Chili!!!!!
magari!!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostGibbe gi? nel passato ti sei rimangiato quello che avevi detto su Michel, adesso non ti puoi rimangiare quello che hai scritto 2 secondi fa! Stavolta non la passi liscia!
La tua ? una visione faziosa e sappiamo tutti che Chili prendeva le parti di Michel, ma quella volta dicendo "non ho visto bene", quando perfino quel babbeo di Vignando se ne era accorto, Chili ha pisciato fuori dal vaso facendo sbottare Biaggi (e tutti quelli che non ne potevano pi? dell'eccessiva parzialit?).
Quindi dire che Chili fu in "balia" di Biaggi, come se Biaggi fosse il cattivo e Chili il Buono (Chili buono? Chili in balia? Quello che stringeva i pugni come un Boxeur guardando Biaggi? ) ? dire una grandissima minkiata, frutto di un antipatia ormai palese verso Biaggi.
Echeccazz gibbe! Te le vai a cercare dicendo certe cazzate!
Veramente qui se c'e' uno fazioso che ancora sta a pensa' a portimao 2008 sei te e non capisci ( a sto punto non credo tu lo faccia di proposito).
A me non me ne frega una minchia di Biaggi e non stavo entrando nel merito di chi avesse ragione e chi torto in quella circostanza. Non intendo dire che Biaggi ? il cattivo perche' Biaggi per me ? come l'acqua, non la bevo!
Ho detto semplicemente che per lo spettatore televisivo chiunque avesse avuto davanti ? stata una pupazzata davvero deprimente, poi se al posto di Biaggi c'era un altro pilota avrei detto la stessa cosa.
Lo so che non capirai manco stavolta ma tu che dai a me del fazioso spara cazzate ? come la differenza tra la lindt e la shit
Comment
-
Originally posted by WINROK View Post... io so' fortunato. Quando sono ai box le gare le seguo di fianco a frankie :anche li' non risparmia i suoi commenti (anche se il pubblico è leggermente meno numeroso)Last edited by luca46-7; 23-10-09, 11:26.
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostVeramente qui se c'e' uno fazioso che ancora sta a pensa' a portimao 2008 sei te e non capisci ( a sto punto non credo tu lo faccia di proposito).
A me non me ne frega una minchia di Biaggi e non stavo entrando nel merito di chi avesse ragione e chi torto in quella circostanza. Non intendo dire che Biaggi ? il cattivo perche' Biaggi per me ? come l'acqua, non la bevo!
Ho detto semplicemente che per lo spettatore televisivo chiunque avesse avuto davanti ? stata una pupazzata davvero deprimente, poi se al posto di Biaggi c'era un altro pilota avrei detto la stessa cosa.
Lo so che non capirai manco stavolta ma tu che dai a me del fazioso spara cazzate ? come la differenza tra la lindt e la shit
Comment
-
Come persona ? squisita,lo dico con cognizione di causa,disponibile,umile,proprio uno di noi,ma come commentatore si faceva troppo trasportare dal cuore,e sul lavoro non si fa,bisogna essere imparziali.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNo, tu hai detto che Chili era in Balia di Biaggi e ora la stai arrangiando!
Io ho chiaramente detto che a prescindere dai protagonisti quella pupazzata televisiva ? stata penosa e la7 ce la poteva risparmiare.Tu invece hai letto Biaggi e gli ormoni te so saliti al cervello drenando quel poco di materia grigia che t'e' rimasta dai tempi di Biaggi in Repsol!
Comment
-
-
Originally posted by Wendy 71 View PostCome persona ? squisita,lo dico con cognizione di causa,disponibile,umile,proprio uno di noi,ma come commentatore si faceva troppo trasportare dal cuore,e sul lavoro non si fa,bisogna essere imparziali.Last edited by raster10; 23-10-09, 15:22.
Comment
X
Comment