Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

P.F.Chili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

P.F.Chili

Mi sono commosso talmente tanto che lo posto anche qua:

Rag? ancora rimpiango Pier Francesco Chili quando su LA7 illustrava le varie particolarit? tecniche delle diverse moto. Parlava con tale cognizione di causa e con una semplicit? tale che incantava...
    :telev:

Gnaaaaaaaaaaaaaaaaa....

• Font Size
    a me faceva paura il come vedeva una moto scomporsi impercettibilmente in una curva e diceva.. vedrai che perderà il posteriore in uscita di quell'altra curva.. e puntualmente accadeva...
    una competenza fuori dal comune.

Sancho è competente per quello che può, e dice cose giuste.. ma l'esperienza di Chili era inarrivabile.

Comment

• Font Size
      ... io so' fortunato. Quando sono ai box le gare le seguo di fianco a frankie :anche li' non risparmia i suoi commenti (anche se il pubblico ? leggermente meno numeroso)

Comment

• Font Size
        Ti invidio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by WINROK View Post
          ... io so' fortunato. Quando sono ai box le gare le seguo di fianco a frankie :anche li' non risparmia i suoi commenti (anche se il pubblico ? leggermente meno numeroso)
          e poi vuoi mettere la comodit? di avere sempre lettino ed ombrellone gratis in spiaggia a misano in estate ????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Mi sono commosso talmente tanto che lo posto anche qua:

Rag? ancora rimpiango Pier Francesco Chili quando su LA7 illustrava le varie particolarit? tecniche delle diverse moto. Parlava con tale cognizione di causa e con una semplicit? tale che incantava...
            :telev:

Gnaaaaaaaaaaaaaaaaa....
            davvero un peccato...
            grande Frankie!

Comment

• Font Size
              dal punto di vista tecnino fà paura

Comment

• Font Size
                tecnicamente era un ottimo commentatore.

Comment

• Font Size
                  Penso che come commento tecnico Chili sia inarrivabile, Sancho ? simpatico ma prima di arrivare al livello di Chili deve mangiare ancora troppa biada.

p.s.
                  a livello di commento quest'anno la7 ? andata nella direzione Mediaset(tante ca..ate e poca sostanza)

Io spero sempre in una coppia DP - Chili!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alex-1 View Post
                    Penso che come commento tecnico Chili sia inarrivabile, Sancho è simpatico ma prima di arrivare al livello di Chili deve mangiare ancora troppa biada.

p.s.
                    a livello di commento quest'anno la7 è andata nella direzione Mediaset(tante ca..ate e poca sostanza)

Io spero sempre in una coppia DP - Chili!!!!!

DI PILLO PRESIDENTE!!!!!!!!!!!!!
                    Last edited by AbRR; 22-10-09, 11:19.

Comment

• Font Size
                      Quoto, sulla competenza tecnica di chili... xò a me vignando piace, il suo ruolo è quello di telecronista e mi pare lo sappia fare bene, sanchini oltre che competente è troppo simpatico, ed una telecronaca ha bisogno ank di questo.....io non li cambierei affatto....xò gli riaffiancherei chili

Comment

• Font Size
                        di pillo x me è il numero 1!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          Quoto, sulla competenza tecnica di chili... x? a me vignando piace, il suo ruolo ? quello di telecronista e mi pare lo sappia fare bene, sanchini oltre che competente ? troppo simpatico, ed una telecronaca ha bisogno ank di questo.....io non li cambierei affatto....x? gli riaffiancherei chili
                          si bonanotte.... sai che trio... chi la segue + la gara

Comment

• Font Size
                            vignando nn parla di moto...
                            parla di piegare alla volont?.... accelerate in piena frenata....

e bon

Comment

• Font Size
                              Originally posted by WINROK View Post
                              dai un grande abbraccio a Frankie!! gran bella persona sia in pista che fuori!

Comment

X
                              Working...
                              X