Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Accusare Meda e Reggiani di essere tifosi di Valentino Rossi non ? un'accusa, ? un complimento, ? il riconoscimento esplicito della loro qualit? di capire il motociclismo
Accusare Meda e Reggiani di essere tifosi di Valentino Rossi non ? un'accusa, ? un complimento, ? il riconoscimento esplicito della loro qualit? di capire il motociclismo
tu sei in balia di una crisi di identit?, pensavi di essere Biaggi e ti sei sentito chiamato in causa in prima persona ma per fortuna dell'aprilia non lo sei quindi torna sulla terra apri l'occhi e vatti a rileggere i post precedenti.
Io ho chiaramente detto che a prescindere dai protagonisti quella pupazzata televisiva ? stata penosa e la7 ce la poteva risparmiare.Tu invece hai letto Biaggi e gli ormoni te so saliti al cervello drenando quel poco di materia grigia che t'e' rimasta dai tempi di Biaggi in Repsol!
in quell'occasione la figura del pupazzo la fece solo chili; io sono stato contento di vederla, cosi' mi sono potuto rendere conto di chi realmente fosse un mio ex idolo. bravo frankie, proprio leale e sportivo, sissssssssì
vignando canna piloti e non si accorge dei sorpassi ma a me sta simpatico perchè mi da l'idea di un vero appassionato al microfono
sanchini dovrebbe essere più propositivo: in genere si limita solo a commentare alcuni chiarimenti richiesti da vignando mentre secondo me dovrebbe tirare fuori qualcosa lui ... vedremo il prossimo anno
chili è un grande e i suoi commenti tecnici, come ha detto bene qualcuno, erano sempre precisi, tempestivi e illuminanti: la parentesi con biaggi non la considero neppure anche perchè, credo, bisognerebbe essere stati li e sapere cosa sia successo prima e dopo ... peraltro ricordo che max andò da lui, a torto o a ragione, a istigarlo di proposito quindi, come minimo, ha una buona parte della colpa di quello che successe
Mi sono commosso talmente tanto che lo posto anche qua:
Rag? ancora rimpiango Pier Francesco Chili quando su LA7 illustrava le varie particolarit? tecniche delle diverse moto. Parlava con tale cognizione di causa e con una semplicit? tale che incantava... :telev:
Gnaaaaaaaaaaaaaaaaa....
dai .. per? quando l'anno scorso ha espresso i suoi INFALLIBILI commenti su maxxe non sei stato cos? dispiaciuto che lo avessero messo a tacere..
anch'io ritengo chili molto competente..ma sanchini, dopo un po di rodaggio non ? cos? male... certo... P.F. ha un quintale di esperienza in pi?..
a me faceva paura il come vedeva una moto scomporsi impercettibilmente in una curva e diceva.. vedrai che perder? il posteriore in uscita di quell'altra curva.. e puntualmente accadeva...
una competenza fuori dal comune.
Sancho ? competente per quello che pu?, e dice cose giuste.. ma l'esperienza di Chili era inarrivabile.
dai .. però quando l'anno scorso ha espresso i suoi INFALLIBILI commenti su maxxe non sei stato così dispiaciuto che lo avessero messo a tacere..
anch'io ritengo chili molto competente..ma sanchini, dopo un po di rodaggio non è così male... certo... P.F. ha un quintale di esperienza in più..
Guarda che ho stima di Chili e forse non sai che mi sono prodigato, insieme ad altri, per fargli fare pace dietro le quinte, cosa poi avvenuta (si strinsero la mano) in occasione della Fiera a Milano. E poi scrissi a La7, direttamente a uno dei dirigenti (mi feci dare la mail da Chili) per testimoniare che c'erano millemila Biaggisti, che al netto del fattaccio, continuavano a volere Chili a commentare.
Io son pi? che contento che abbia cambiato mestiere.
A me il suo modo di parlare faceva venir voglia di cambiare canale o guardare la gara silenziosa.
Monotono come pochi al mondo e con una dialettica da bambino di 3 anni un po' indietro.
Io la penso cos?.
Comment