a me vingando e sanchini non dispiacciono affatto però..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
P.F.Chili
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Sidecar View Postvignando nn parla di moto...
parla di piegare alla volont?.... accelerate in piena frenata....
e bon
Per? dai, la telecronaca, il pathos, lo sa fare bene, anche se dice una barca di immani cazzate, tipo "sta facendo riposare le gomme"
Comment
-
Vignando parla troppo sembra che stia seguendo una partita di calcio... ogni tanto un commento tecnico di Sanchini...fa sempre più piacere agli appassionati....anche se sono d'accordo che Chili è fantastico!!
Comment
-
Originally posted by bobber View Postio sono stato suo tifoso per anni, ma dopo l'uscita antisportiva contro max biaggi, per me' ha perso 1000 punti
ora come ora le telecronache sono fatte con il cuore e non sono di parte!!!e QUESTO E IMPORTANTE !!!
Comment
-
Io sono contentissimo di dov'è ora e del ruolo che sta ricoprendo all'interno del team e che lo tiene bello impegnato e attivo come piace a lui, in prima linea sul campo.
Un occhio di riguardo lo volge sempre ai piloti giovani della Stk 1000 e Stk 600 tant'è che durante queste gare non si sposta di un mm. dallo schermo e lì dà il massimo di sè nel commento. Come dice giustamente WinRok i commenti continua a farli a beneficio di quei pochi che sono dentro al box e vi posso garantire che sono sempre molto tecnici e stra-azzeccati.Last edited by SteSette; 22-10-09, 14:15.
Comment
-
E' meglio che invidi un primario che salva una vita, un medico, un infermiere (non Kaciaro), o chiunque faccia del bene agli altri!
Noi abbiamo la fortuna (per me ? tale), di lavorare in un bell'ambiente con un bellissimo gruppo di persone.
Siamo un team privato con un ambiente ancora umano ma con tutti i rischi e le difficolt? che si possono avere nell'affrontare con un budget limitato una stagione a buon livello. Dopo Portimao tireremo le somme sui risultati ottenuti.
Frankie ? una persona disponibilissima e se avrai modo di vederlo o incontrarlo (all'Eicma piuttosto che in qualsiasi altro posto del mondo), vedrai che non si tirer? mai indietro e due parole sulle moto e un sorriso stai tranquillo che non te li negher?!
Comment
-
Ammazza quanti estimatori di Chili, non credevo, eppure dopo l'incidente di Portimao 2008 tra biaggi e fabrizio non mi pare di aver letto tanti commenti lusinghieri. Mi pare anche, ma mi pare solo che fu defenestrato a furor di popolo da La7 e dovettero chiudere il forum per eccesso di insulti.
A me è sempre piaciuto il commento tecnico di Chili, preparatissimo, puntuale e poi capace di commuoversi in diretta ai primi podi di Michel Fabrizio e all'ultima gara di Troy Bayliss. Credo che con Di Pillo formerebbe una coppia stratosferica!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by GIBERMAUU View PostAmmazza quanti estimatori di Chili, non credevo, eppure dopo l'incidente di Portimao 2008 tra biaggi e fabrizio non mi pare di aver letto tanti commenti lusinghieri. Mi pare anche, ma mi pare solo che fu defenestrato a furor di popolo da La7 e dovettero chiudere il forum per eccesso di insulti.
A me ? sempre piaciuto il commento tecnico di Chili, preparatissimo, puntuale e poi capace di commuoversi in diretta ai primi podi di Michel Fabrizio e all'ultima gara di Troy Bayliss. Credo che con Di Pillo formerebbe una coppia stratosferica!
per?, che sia simpatico o meno, ? INNEGABILE che il suo livello di preparazione tecnica sia decisamente molto elevato!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postbeh, l? ha fatto un grosso errore a parer mio (e da quei commenti di cui parli, direi a parer di molti) per? ha anche avuto l'umilt? di chiedere scusa dopo.. (o almeno questo ? ci? che mi ricordo dalla mail pubblicata da ultrone!)
per?, che sia simpatico o meno, ? INNEGABILE che il suo livello di preparazione tecnica sia decisamente molto elevato!
Sono comunque convinto che il ruolo che ricopre ora sia piu' consono alla sua persona!
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostChili manca in TV!!!!Era tutta un altra cosa!!!" settimane fa glielo ho detto di persona!
Pier
Gibernau, non ? proprio come dici, perch? fu la palese presa di parte di Chili a far incazzare Biaggi, che aveva tutte le ragioni. Non ? che il cattivo Biaggi se le ? presa con il "povero" Chili, come sembra che vuoi far credere.
Chili se l'? cercatata tutta.
Comment
X
Comment