Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki SBK: confermati Vermeulen e Sykes nel 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vogliono essere i primi nella storia ad arrivare sempre ultimi!

Da Motoblog:
    ----------------------------

I nuovi piloti del team Kawasaki Superbike Racing per la prossima stagione sono stati ufficializzati con i nomi del gi? ingaggiato Chris Vermeulen e del nuovo arrivo, direttamente dal Team Yamaha Sterilgarda, Tom Sykes. Oltre ai due piloti, arriva un nuovo main sponsor per le prossime due stagioni, che il team annuncer? a breve

Chris Vermeulen ? entusiasta di tornare in SBK: ?Sono felice e soddisfatto di questa nuova avventura. Ho parlato con la Kawasaki e mi hanno confermato che hanno intenzione di impegnarsi a fondo per provare a vincere il Mondiale Superbike. Questo ? quello che voglio, essere competitivo e vincere gare. Conosco Paul da quando correvo in Gran Bretagna e so che ha grandi obiettivi. Per questo non vedo l?ora di iniziare a lavorare con la squadra?.

Come Chris, anche Tom Sykes ? positivo: ?Il team ha grandi piani per la prossima stagione e per questo non vedo l?ora di farne parte. Un aspetto importante ? che io ho gi? lavorato con la squadra e so quanto sia valida, uno dei migliori team per cui abbia corso, e ci sar? lo stesso capo meccanico nella mia stagione di esordio nel BSB. Ho imparato un mucchio di cose quest?anno e l?intenzione ? di mettere questa esperienza a profitto. Sono convinto che avr? un pacchetto molto competitivo nel 2010?.

• Font Size
    Sara' l'anno del rilancio o solo il solito fumo con poco arrosto?

Comment

• Font Size
      mah....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Sara' l'anno del rilancio o solo il solito fumo con poco arrosto?
        la seconda...

Comment

• Font Size
          dico mah anch'io

non mi sembrano i piloti per conquistare un mondiale...non sulla carta almeno...nonostante il verme se la cavasse niente male in sbk...
          Last edited by feperis; 21-10-09, 17:14.

Comment

• Font Size
            Fep ma mica pensano al Mondiale! Per loro rilancio significa non arrivare sempre ultimi dei para-semi-ufficiali!

Però a pensarci bene sono 3 o 4 anni che è "l'anno del Rilancio..."

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Fep ma mica pensano al Mondiale! Per loro rilancio significa non arrivare sempre ultimi dei para-semi-ufficiali!

Per? a pensarci bene sono 3 o 4 anni che ? "l'anno del Rilancio..."
              CON quali piloti??????????????????????

ora hanno almeno 1 pilota forte per la sbk e uno buono

Comment

• Font Size
                Laconi era forte. In Ducati ha quasi vinto ul mondiale lottando con Toseland fino all'ultima gara. In Ducati è sparito per poi tornare a fre buone cose con la Ductai DFX.

Comment

• Font Size
                  io psero vivamente che mamma kawa s'impegni quest'anno.....

Comment

• Font Size
                    onestamente, leggere i piani Kawasaki mi fa sorridere... sono sempre gli stessi da secoli e non cambia mai nulla nei fatti concreti.
                    Direi di partire dalle certezze: la moto non c'è, visto che rimarrà praticamente quella di quest'anno... i piloti sono validi ma oggettivamente non in grado di fare la differenza...
                    Posto che mi piacerebbe vedere nuovi team a lottare "davanti", direi che la stagione che verrà per Kawasaki sarà sempre la stessa minestra...
                    Last edited by xsandrox; 21-10-09, 23:44.

Comment

• Font Size
                      se la moto non c'è la vedo dura ... ci vogliono investimenti: certo che prendere due piloti così, uno ottimo, appunto, e uno buono, e poi dargli in mano una moto non sviluppata è veramente assurdo per non dire peggio

Comment

• Font Size
                        Vermuelen è un gran bel pilota , o qualcuno si è dimenticato chi é ?! se la moto sarà discreta la vedremo speso tra i primi !

Comment

• Font Size
                          Se investi su un pilota come Vermeulen (xkè a mio parere un brocco non &#232 vuol dire che hai intenzione anche di investtire sulla moto!!!!

Comment

• Font Size
                            se lo meriterebbe pure cacchio ? una vita che non produce risultati!!!!

Comment

• Font Size
                              Addirittura parlano di Titolo Mondiale? Ma se non arrivano neanche tra i primi 5..... e la moto del prossimo anno sarà la stessa.... Vermeulen con le sue scelte si è distrutto una possibile migliore carriera.... ha sbagliato allora a pensare di andare in MotoGp e vincere a man bassa invece di conquistare il titolo iridato in SBK...

Su Sykes credo sia un buon pilota sul serio ma la moto non sarà al livello di confrontarsi con Aprilia BMW Ducati Yamaha Suzuki.....

Comment

X
                              Working...
                              X