Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma Meregalli..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma Meregalli..

.. ci pensavo oggi.. quant'? che con la sua squadra cerca di vincere il titolo SBK? quanti anni?

eppure per vari motivi (secondo me anche parecchia sfiga) non c'? ancora riuscito..

sinceramente gli auguro di riuscirci quest'anno.. mi spiacerebbe vedere una squadra che lotta per tanti anni per la conquista del titolo fallire un'altra volta. e poi nelle interviste mi ? sempre sembrato quello pi? simpatico fra i vari manager..

• Font Size
    lui è una gran persona... ma se nn limitano le cazzate durante la stagione arrivare al titolo la vedo dura

Comment

• Font Size
      questo è l'anno del "finalmente"

tra haga e meregalli...

*****, tutti saranno d'accordo (di qualsiasi colore si sia) ad esclamare: FINALMENTE!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        questo ? l'anno del "finalmente"

tra haga e meregalli...

*****, tutti saranno d'accordo (di qualsiasi colore si sia) ad esclamare: FINALMENTE!
        sinceramente spero di pi? in meregalli!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz! View Post
          questo ? l'anno del "finalmente"

tra haga e meregalli...

spero sia x meregalli

Comment

• Font Size
            bravo buono simpatico Meregalli ma il pugno di ferro ci vuole nei momenti decisivi ! tardozzi se lo magna ..

Comment

• Font Size
              di solito lo perdono ad inizio stagione il titolo...
              quest'anno Spies ? andato forte subito ma poi loro ci hanno messo dell'impegno per farglielo perdere.... kyalami....misano...

speriamo BENe

Comment

• Font Size
                cmq ci sta provando dal 2005 anno in cui è rientrata la Yamaha nel Mondiale....mi farebbe molto piacere se lo vincesse, se lo merita!

Comment

• Font Size
                  Maio e' un grande e Spies sta dimostrando che il Team/Moto,da anni poteva vincere un mondiale.....

Comment

• Font Size
                    Non penso i mondiali si vincano con la simpatia...

Fossi un diettore, dovendo sceglere tra lui e quello simpatico come una ispezione rettale....

Beh... opterei per il secondo perche a quanto pare i risultati li porta, ed alla fine "carta canta"......
                    Last edited by sgamino81; 21-10-09, 07:57.

Comment

• Font Size
                      beh...direi che i punti alla yamaha e a Spies non li hanno assegnati per simpatia...direi che se sono arrivati alla gara a giocarsi il mondiale...beh qualcosina di buono devono averlo fatto ( anche qualche cagata...ma va beh.. )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by carliz View Post
                        beh...direi che i punti alla yamaha e a Spies non li hanno assegnati per simpatia...direi che se sono arrivati alla gara a giocarsi il mondiale...beh qualcosina di buono devono averlo fatto ( anche qualche cagata...ma va beh.. )
                        assolutamete d'accordo, ma alla fine ci si ricorda sempre e solo dei primi... i secondi in pochi li ricordano.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          assolutamete d'accordo, ma alla fine ci si ricorda sempre e solo dei primi... i secondi in pochi li ricordano.
                          vero anche questo...verissimo...anche se io porto ancora nel cuore l'eterno secondo ( Randy )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by carliz View Post
                            vero anche questo...verissimo...anche se io porto ancora nel cuore l'eterno secondo ( Randy )
                            io schwantz....
                            ma siamo mosche bianche..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              Non penso i mondiali si vincano con la simpatia...

Fossi un diettore, dovendo sceglere tra lui e quello simpatico come una ispezione rettale....

Beh... opterei per il secondo perche a quanto pare i risultati li porta, ed alla fine "carta canta"......
                              mica ho detto questo, per? penso che pi? che per il manager la ducati vinca per altri motivi..

Comment

X
                              Working...
                              X