Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato: De Angelis ancora in bilico tra Motogp e Superbike

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mercato: De Angelis ancora in bilico tra Motogp e Superbike

    Non sarebbe male vederlo insieme al Biagio, ma due italiani in Aprilia la vedo dura!

    Da GpOne
    ----------------------------

    ercato: De Angelis ancora in bilico tra Motogp e Superbike
    Alex De Angelis Alex de Angelis in Australia ancora in cerca di un manubrio per il 2010. Il pilota di San Marino che sta facendo una buona ultima parte di campionato in Motogp, ? in bilico tra il rimanere nella classe regine e l'espatriare verso la Sbk.

    Per il momento rimangono ben poche le moto a disposizione per il prossimo anno in Motogp. Alex ? stato visto parlare a lungo con uno dei responsabili del Team Scot e questa sembra essere per lui l'unica soluzione percorribile per il 2010.

    Nonostante la penuria di manubri in Motogp, rimangono molte le opzioni possibili tra Superbike e Moto2. De Angelis ? appetito alla Aprilia, per correre insieme a Biaggi nelle derivate di serie, ma ci sarebbero anche altri team interessati.

    Oltre a questi ci sarebbe anche una possibile sistemazione in Moto2 con il team Tech3, con il quale Alex aveva parlato prima che Spies decidesse di venire in Motogp (e prima dello scambio con Toseland).

    Insomma, mentre i motori si scaldano per le prove di domani, si lavora per l'anno prossimo non senza qualche preoccupazione. De Angelis ? un pilota valido e sta dimostrando di essere uno dei migliori tra i ?privati?, perderlo dalla Motogp non sarebbe un bell'affare.

  • Font Size
    #2
    de angelis?

    per me non è assolutamente un pilota valido come dice quello che ascritto l'articolo.. con una 250 ufficiale è riuscito a vincere UNA volta e arrivare sempre dietro agli altri.. in motogp poi boh.. non mi pare abbia fatto gran chè.

    in aprilia sbk poi.. mah.. se non inizia a battibeccare con biaggi può anche andare come secondo pilota.

    Comment


    • Font Size
      #3
      in SBK sarebbe forte.. anche in moto2

      in moto gp non ce l'ho mai visto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Piu' che dal punto di vista sportivo, credo che De Angelis sia una ottima scelta di marketing da parte dell'Aprilia.
        Aumentare le vendite a San Marino e' infatti un obietivo strategico per i vertici di Noale...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Piu' che dal punto di vista sportivo, credo che De Angelis sia una ottima scelta di marketing da parte dell'Aprilia.
          Aumentare le vendite a San Marino e' infatti un obietivo strategico per i vertici di Noale...
          Se riescono a convincere tutti gli abitanti di S: Marino a comprarne almeno 3 a testa, il successo commerciale ? assicurato!

          Comment


          • Font Size
            #6
            De angelis e' molto mediocre come pilota secondo me......
            qualke garetta gli riesce forse perche' a forza di provare e provare............
            non so se corre in motogp perche' ha "la valigia" o per qualche altro motivo oscuro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Insieme al Biagio?

              La coppia più odiosa di sempreeeeeeeeeeee

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Insieme al Biagio?

                La coppia pi? odiosa di sempreeeeeeeeeeee

                E con te come Direttore Tecnico fanno la Squadra pi? odiosa di sempre!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  De Angelis in Aprilia non ce lo vedremo e non per il "fattore Biaggi"....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    de angelis?

                    per me non ? assolutamente un pilota valido come dice quello che ascritto l'articolo.. con una 250 ufficiale ? riuscito a vincere UNA volta e arrivare sempre dietro agli altri.. in motogp poi boh.. non mi pare abbia fatto gran ch?.

                    in aprilia sbk poi.. mah.. se non inizia a battibeccare con biaggi pu? anche andare come secondo pilota.
                    PAROLE SANTE ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      E con te come Direttore Tecnico fanno la Squadra pi? odiosa di sempre!
                      Magari, le moto probabilmente andrebbero una merda ma riabiliterei pure i due figuri di cui sopra...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ducaluca View Post
                        De Angelis in Aprilia non ce lo vedremo e non per il "fattore Biaggi"....



                        spero che la Priglia non si faccia sfuggire Camier ... un giovane rampante ed una vecchia volpe sarebbe una bella accoppiata x l'anno prox

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by unstable View Post
                          De angelis e' molto mediocre come pilota secondo me......
                          qualke garetta gli riesce forse perche' a forza di provare e provare............
                          non so se corre in motogp perche' ha "la valigia" o per qualche altro motivo oscuro.
                          Alex sar? anche un mediocre ma pensare che ha la valigia mi sembra troppo.......
                          viene pagato...........poco, ma viene pagato............figurati se il suo manager (tale Pernat....) porta i soldi ad un team...........
                          comunque ha fatto molto meglio di Canepa (tanto per restare tra gli italiani) che, secondo alcuni, doveva fare sfacieli.
                          ..........sempre mio parere personale ehh.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            credo sia un po' sopravvalutato come pilota,fa una gara da campione e 5 per terra

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bakky View Post
                              credo sia un po' sopravvalutato come pilota,fa una gara da campione e 5 per terra
                              ......? sopravvalutato come lo ? chiunque che non vince (il motociclismo ? pieno di sopravvalutati, in tutte le categorie).........ma non mi sembra che che abbia fatto un stagione pessima, sicuramente non brillantissima ma neanche pessima e non ? caduto 5 volte in gara..............

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X