X tutti coloro che hanno a cuore le sorti di BB: il suo manager ha rilasciato una intervista su un sito americano che entro la prox settimana annunceranno la loro scelta x il 2005: ci sono 2 posti in AMA (credo Erion e Michael Jordan) e altre in WSBK...credo Renegade o ancora Klaffi...speriamo bene!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panoramica Squadre/Piloti SBK 2005
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1024
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by benbostrom155X tutti coloro che hanno a cuore le sorti di BB: il suo manager ha rilasciato una intervista su un sito americano che entro la prox settimana annunceranno la loro scelta x il 2005: ci sono 2 posti in AMA (credo Erion e Michael Jordan) e altre in WSBK...credo Renegade o ancora Klaffi...speriamo bene!
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1024
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
Originally posted by flavietto155Originally posted by benbostrom155X tutti coloro che hanno a cuore le sorti di BB: il suo manager ha rilasciato una intervista su un sito americano che entro la prox settimana annunceranno la loro scelta x il 2005: ci sono 2 posti in AMA (credo Erion e Michael Jordan) e altre in WSBK...credo Renegade o ancora Klaffi...speriamo bene!
Comment
X
Comment