Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per ora sapevo che Ben bostrom aveva una sola certezza ..il campionato ama supermotard...dove' campione in carica...si e' pero' aperto uno spiraglio per fare l'ama sbk col team erion...in pratica uno scambio con zemke che prende il suo posto...nulla di certo cmq...
Il team ducati Ufficiale sar? Xerox non + Fila, quello NCR Caracchi Nortel...Haga deve ancora firmare x Yama ma sembra prossimo, il team Renegade forse passa ad Honda e Haslam ? gi? un pilota ufficiale British SB mi sembra team GSE...io intanto aspetto ancora BB...
Il team ducati Ufficiale sar? Xerox non + Fila, quello NCR Caracchi Nortel...Haga deve ancora firmare x Yama ma sembra prossimo, il team Renegade forse passa ad Honda e Haslam ? gi? un pilota ufficiale British SB mi sembra team GSE...io intanto aspetto ancora BB...
Corretto!...Xerox sar? il main sponsor anche se Fila sar? cmq sulle carene.
Per BB sembra che il Team Klaffi non sia riuscito a trovare il budget per il suo ingaggio...mi sa che rimane in USA, forse col Team Erion
Gnappo che me fai le pernacchie???????????????????
x BB c'? ancora il team Renegade..sperem!
Manca anche il nome di Alfonsi..il campione superstock ci sar? sicuro!
Gnappo che me fai le pernacchie???????????????????
x BB c'? ancora il team Renegade..sperem!
Manca anche il nome di Alfonsi..il campione superstock ci sar? sicuro!
Alfonsi al 90 per cento va con dfx che ? passato con yamaha!!!
io sapevo che lo schieramento era cos?:
DUCATI XEROX: Toseland- Laconi
DUCATI NCR: lanzi
YAMAHA MOTOR ITALIA: pitt, haga
YAMAHA FRANCE: Gimbert
YAMAHA LORENZINI : Viziello
YAMAHA DFX: Borciani, Alfonsi
HONDA TEN KATE: Vermeulen, muggas
KAWASAKI BERTOCCHI: clementi
KAWASAKI PSG-1: Walker- Sanchini
SUZUKI ALSTARE: kagayama- corser
PETRONAS: Mccoy- martin
in pi?
RENEGADE, sta cercando l'accordo con honda, Haslam, forse in BSB con GSE. le possibilit? sono su chili e BBking. Frankie per? ha la tentazione di fare un team proprio. Su klaffi, sapevo che voleva fare un passaggio in sbk, ma i fondi non si trovano e l'ipotetica accoppiata Neukirkner- BB ? al 90% un sogno. Per BB ci sarebbe l'Erion racing, anche se lui vorrebbe tornare in europa( e anch'io!!! ). per il resto, bisogna aspettare i test di met? novembre!! cmq, pedercini torna in ducati!!! prmo, perch? ducati gli ha promesso moto e pezzi buoni ( visto che tutti stavano emigrando), secondo perch? il kit yamaha sar? pronto per gennaio 2005 e pedercini ha deciso di rinunciarvi!!
Ci sono buone possibilit? di vedere Giovanni Bussei su una kawasaki del Team Bertocchi nel 2005.
Cos? come se Alex Gramigni trova i soldi , potrebbe correre con la Yamaha France come secondo pilota.
Nel frattempo di ufficiale c'? che il Team Zongshen ha confermato i piloti Bontempi - Coxlell in attesa di decidere con che moto correre. il Team vorrebbe correre con MV Augusta e sta facendo pressione su Castiglioni per avere in gestione la nuova mille MV.
L'MV Augusta niccia sulla cosa, perch? sta portando avanti un progetto per esordire nel 2006 nel campionato SBK con una moto competitiva per il titolo. In pi? c'? da tener presente che la Zongshen ? concorrente della Proton in asia e la Proton ? entrata a far parte del capitale MV.
Comment