Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il team Alstare sorpreso dalle dichiarazioni di Max Neukirchner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il team Alstare sorpreso dalle dichiarazioni di Max Neukirchner

    Da Motoblog:

    ------------------------------
    Il team Alstare sorpreso dalle dichiarazioni di Max Neukirchner

    Che qualcosa si sia ?rotto? qualcosa nel rapporto tra il Team Alstare Suzuki di Francois Batta ed il pilota tedesco Max Neukirchner lo si evince dal breve comunicato apparso sul sito della squadra belga.

    ?Siamo stati sorpresi nel leggere, sul suo sito web, che Max Neukirchner sar? in grado (ed autorizzato) di partecipare al test di Portimao il 26 ottobre. Al recente controllo medico effettuato ad Imola, i medici Costa, Corbascio ed il neuro-chirurgo professor Bollini hanno dichiarato che non si sarebbero presi la responsabilit? di far correre Max Neukirchner in questa stagione. I medici hanno aggiunto che i tempi di recupero di Max dovrebbero aggirarsi tra i quattro e i sei mesi e che, solo dopo questo periodo, sarebbero stati in grado di esprimere la loro opinione sulla salute di Max e sui tempi di recupero.?

    Cosa dire? Non era forse meglio lavarsi i panni sporchi in casa? O semplicemente il team ha risposto nello stesso modo (tramite web) al pilota tedesco. Neukirchner ? un grande talento e crediamo che l?anno prossimo possa lottare per il titolo.

  • Font Size
    #2
    dalle chiacchere che girano Max sta rompendo con suzuki alstare , Haslam sembra pronto per salire sulla jap-alstare !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sa che il Max veloce non si riprenderà più...

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sa che batta lo prende x l'ennesima volta in c....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Mi sa che il Max veloce non si riprender? pi?...
          Ma no dai vedrai che diventa meglio di prima

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            mi sa che batta lo prende x l'ennesima volta in c....
            eh già

            cmq se arriva haslam ci mette una bella pezza e magari un CLAUDIO CORTI come secondo pilotino
            Last edited by luca46-7; 10-10-09, 14:38.

            Comment


            • Font Size
              #7
              haslam imho è un ottimo pilota ma

              1- sta ancora crescendo
              2- x me il team alstare attualmente è un punto interrogativo... e soprattutto se non trovano un buon sponsor col caxxo che riusciranno ad essere competitivi

              Comment


              • Font Size
                #8
                e se venisse in Aprilia......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Haslam ha già firmato con Alstare Suzuki, nel week-end di Imola o appena prima Magny-Cours. Corti non penso sarà il secondo pilota sbk del team Alstare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Haslam da come lo vedo io ? un buon acquisto, forse io gli affiancherei un pilota con un minimo di esperienza x lo sviluppo,il kagayama non mi sembra abbia fatto un buon lavoro, per? forse mi sbaglio........ e la colpa ? la moto ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      stamani su motoblog danno Max da Ten Kate, che scaricherebbe Checa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ducaluca View Post
                        Haslam ha gi? firmato con Alstare Suzuki, nel week-end di Imola o appena prima Magny-Cours. Corti non penso sar? il secondo pilota sbk del team Alstare

                        Mah da quel che so io lo scorso anno Corti ha firmato un contratto che prevede per il prossimo anno il passaggio in SBK, sai i contratti parlano chiaro e vanno rispettati.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          Mah da quel che so io lo scorso anno Corti ha firmato un contratto che prevede per il prossimo anno il passaggio in SBK, sai i contratti parlano chiaro e vanno rispettati.
                          se ? spero l'abbia firmato con la suzuki se no ciao....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            Mah da quel che so io lo scorso anno Corti ha firmato un contratto che prevede per il prossimo anno il passaggio in SBK, sai i contratti parlano chiaro e vanno rispettati.
                            ...vero.... BUAHHHHH

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Mi sa che il Max veloce non si riprender? pi?...

                              Gliel'avete tirata voi co sta storia del Max veloce...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X