Originally posted by GIBERMAUU
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smrz Col Team Althea Nel 2010
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Originally posted by jacknipper View Posthai qualcosa contro i pelati con gli occhiali?
I capelli ci sono ma sono color carne.
Gli occhiali invece li porto per un grosso problema avuto dai 13 ai 16 anni e che mi sto ancora portando dietro.Last edited by SteSette; 16-10-09, 10:26.
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostDomenica scorsa ho conosciuto STESETTE e anche Matteo intrufolatomi nel vostro box!Naturalmente ho fatto i complimenti a Matteo e un in bocca al lupo!!Ok il tifo,ma prima di tutto lo sport!
Pier
Originally posted by GIBERMAUU View PostIo nn mi vanterei di aver conosciuto STESETTE al posto tuo!
A Maur? lascia perde Stefano ?......
Ciao Ste.....
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Originally posted by SteSette View PostCi tengo a precisare che non sono pelato.
Gli occhiali invece li porto per un grosso problema avuto dai 13 ai 16 anni e che mi sto ancora portando dietro.
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Posthai qualcosa contro i pelati con gli occhiali?
Originally posted by SteSette View PostCi tengo a precisare che non sono pelato.
Gli occhiali invece li porto per un grosso problema avuto dai 13 ai 16 anni e che mi sto ancora portando dietro.
Originally posted by cuorenero View Posthanno sempre detto che esagerare portava cecita'......
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
X
Comment