Originally posted by skaluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smrz Col Team Althea Nel 2010
Collapse
X
-
Originally posted by skaluca View PostE allora io non ti voglio pi? bene... ti?! :P
hahaha
Scherzo... allora quando avete scelto il primo pilota fatemi sapere!!!
Anche voi di Guandalini... PARLIAMONE NO!?
Bello... non mi era mai capitato di prendere contatti per la stagione via FORUM!
esiste per? una conditio sine qua non (ci avro preso a scriverla?) che ? se si fanno burn out o come cavolo si dice prima o dopo gara con motore fresco o ancora buono costano 2000 ? per burn ( secondo me ci facciamo na cifra come team) per cui tifosi di SKA siete pronti ad autotassarvi? altra conditio ? che al muggio dopo che avrai preso paga dal Baiox vieni al box e mi presenti la mitica Skamamma (sar? presente la mia gentil consorte per i pervertiti che chissa cosa si erano immaginati)
V.Rocchi
da non confondere con WIN ROK tuttaltra minestra
Comment
-
Originally posted by skaluca View PostE allora io non ti voglio pi? bene... ti?! :P
hahaha
Scherzo... allora quando avete scelto il primo pilota fatemi sapere!!!
Anche voi di Guandalini... PARLIAMONE NO!?
Bello... non mi era mai capitato di prendere contatti per la stagione via FORUM!
Guarda che saranno 4 le moto non due, dajeeeeeeeeeeeeeee!
Comment
-
Originally posted by vrocchi View Postperch? non parlarne?
esiste per? una conditio sine qua non (ci avro preso a scriverla?) che ? se si fanno burn out o come cavolo si dice prima o dopo gara con motore fresco o ancora buono costano 2000 ? per burn ( secondo me ci facciamo na cifra come team) per cui tifosi di SKA siete pronti ad autotassarvi? altra conditio ? che al muggio dopo che avrai preso paga dal Baiox vieni al box e mi presenti la mitica Skamamma (sar? presente la mia gentil consorte per i pervertiti che chissa cosa si erano immaginati)
V.Rocchi
Ci vediamo su
Notte
Comment
-
-
-
Originally posted by skaluca View PostPer i burn-out ne possiamo parlare... ma... se al Mugello la paga la prende Baiox, mi accetti lo stesso al box!? :P
Ci vediamo su
Notte
ci si vede al muggio
Valeriorocchi
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by WINROK View PostSkaluca fa la wild card al CIV! (meglio cosi' sta davanti a Borciani e noi vinciamo!)
Danger: AVG Search-Shield has detected active threats on this page and has blocked access for your protection.
The page you are trying to access has been identified as a known exploit, phishing, or social engineering web site and therefore has been blocked for your safety.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostPerdonami un OT ma ogni volta che cerco di aprire uno dei siti che hai in firma esce un pop up dell'antivirus (AVG) che dice:
Danger: AVG Search-Shield has detected active threats on this page and has blocked access for your protection.
The page you are trying to access has been identified as a known exploit, phishing, or social engineering web site and therefore has been blocked for your safety.
Grazie per la segnalazione
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by WINROK View Postscusate l' OT :Vuole dire che nel tuo computer risiede un programma (probabilmente uno spyware o un malware) che quando apre un sito in adobe flash player (i miei siti hanno l'antivirus installato nel server) si mette in mezzo per carpire l'indirizzo ip del ricevente e del destinatario. Ti consiglio una scansione con uno spyware o anti-malware. Fammi sapere per favore se dopo la scansione risolvi il problema.
Grazie per la segnalazione
Cmq adesso sto facendo una scansione sia per virus e spyware e poi riprovo. Se poi il problema e' solo mio... meglio cosi' per voi!
Come si dice da queste parti: keep up the good work!
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostGrazie. Sinceramente non ho mai trovato alcun tipo di problema con siti flash il che mi fa pensare che qualche buontempone potrebbe aver segnalato i vostri siti ad AVG come sospetti di phishing...
Cmq adesso sto facendo una scansione sia per virus e spyware e poi riprovo. Se poi il problema e' solo mio... meglio cosi' per voi!
Come si dice da queste parti: keep up the good work!
Grazie comunque per ogni tipo di segnalazione tu mi possa dare (puoi farlo pure in privato)Last edited by WINROK; 08-10-09, 18:24.
Comment
-
Originally posted by vrocchi View Postcertamente, per me sarà comunque sempre un piacere stringerti la mano e così potrò chiarire con Skamamma che non mi riferivo in particolare a te nell'altro post, come invece da lei interpretato, poichè, parto sempre dal presupposto che anche l'ultimo dei piloti del mondiale deve avere il massimo del rispetto da parte di chi scrive.
ci si vede al muggio
ValeriorocchiLast edited by skamamma; 08-10-09, 19:49.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by vrocchi View Postperch? non parlarne?
V.Rocchi
Mi permetto:
I tifosi di Ska (562 iscritti al fanclub) sono disposti a tassarsi per vedere i burn out di Luka.
Cosa simpaticaopo che Scassa ha preso 200 dollari di multa ad Imola per velocita' in pit lane,i "tifosi" hanno fatto autografare e dedicare 79 multe a Ska a cena,pagando con offete libere la multa abbondantemente....
Bello no???
Pier
Comment
X
Comment