Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smrz Col Team Althea Nel 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skaluca View Post
    E allora io non ti voglio pi? bene... ti?! :P

hahaha

Scherzo... allora quando avete scelto il primo pilota fatemi sapere!!!
    Anche voi di Guandalini... PARLIAMONE NO!?

Bello... non mi era mai capitato di prendere contatti per la stagione via FORUM!
    UN BEL POST NO???GIOVANE PILOTA CERCA MOTO 2010

Comment

• Font Size

hahaha

Bello... non mi era mai capitato di prendere contatti per la stagione via FORUM!
      perch? non parlarne?
      esiste per? una conditio sine qua non (ci avro preso a scriverla?) che ? se si fanno burn out o come cavolo si dice prima o dopo gara con motore fresco o ancora buono costano 2000 ? per burn ( secondo me ci facciamo na cifra come team) per cui tifosi di SKA siete pronti ad autotassarvi? altra conditio ? che al muggio dopo che avrai preso paga dal Baiox vieni al box e mi presenti la mitica Skamamma (sar? presente la mia gentil consorte per i pervertiti che chissa cosa si erano immaginati)

V.Rocchi
      da non confondere con WIN ROK tuttaltra minestra

Comment

• Font Size

hahaha

Luca ma un saltino in Aprilia lo vuoi fare per appendere l'annuncio?
        Guarda che saranno 4 le moto non due, dajeeeeeeeeeeeeeee!

Comment

• Font Size
          Originally posted by vrocchi View Post
          ....

V.Rocchi
          da non confondere con WIN ROK tuttaltra minestra...
          weee piano con le minestre (che poi son tutte della stessa pentola!)

Ciao bello

Comment

• Font Size
            perch? non parlarne?
            esiste per? una conditio sine qua non (ci avro preso a scriverla?) che ? se si fanno burn out o come cavolo si dice prima o dopo gara con motore fresco o ancora buono costano 2000 ? per burn ( secondo me ci facciamo na cifra come team) per cui tifosi di SKA siete pronti ad autotassarvi? altra conditio ? che al muggio dopo che avrai preso paga dal Baiox vieni al box e mi presenti la mitica Skamamma (sar? presente la mia gentil consorte per i pervertiti che chissa cosa si erano immaginati)

V.Rocchi
            Per i burn-out ne possiamo parlare... ma... se al Mugello la paga la prende Baiox, mi accetti lo stesso al box!? :P

Ci vediamo su

Notte

Comment

• Font Size
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              Luca ma un saltino in Aprilia lo vuoi fare per appendere l'annuncio?
              Guarda che saranno 4 le moto non due, dajeeeeeeeeeeeeeee!
              difficilmente le aprilia saranno 4 il prossimo anno......

Comment

• Font Size
                Per i burn-out ne possiamo parlare... ma... se al Mugello la paga la prende Baiox, mi accetti lo stesso al box!? :P

Ci vediamo su

Notte
                che c'entra il Mugello ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  che c'entra il Mugello ?
                  Skaluca fa la wild card al CIV! (meglio cosi' sta davanti a Borciani e noi vinciamo!)

Comment

• Font Size

Ci vediamo su

Notte
                    certamente, per me sar? comunque sempre un piacere stringerti la mano e cos? potr? chiarire con Skamamma che non mi riferivo in particolare a te nell'altro post, come invece da lei interpretato, poich?, parto sempre dal presupposto che anche l'ultimo dei piloti del mondiale deve avere il massimo del rispetto da parte di chi scrive.

ci si vede al muggio
                    Valeriorocchi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by WINROK View Post
                      Skaluca fa la wild card al CIV! (meglio cosi' sta davanti a Borciani e noi vinciamo!)
                      Perdonami un OT ma ogni volta che cerco di aprire uno dei siti che hai in firma esce un pop up dell'antivirus (AVG) che dice:

Danger: AVG Search-Shield has detected active threats on this page and has blocked access for your protection.
                      The page you are trying to access has been identified as a known exploit, phishing, or social engineering web site and therefore has been blocked for your safety.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Perdonami un OT ma ogni volta che cerco di aprire uno dei siti che hai in firma esce un pop up dell'antivirus (AVG) che dice:

Danger: AVG Search-Shield has detected active threats on this page and has blocked access for your protection.
                        The page you are trying to access has been identified as a known exploit, phishing, or social engineering web site and therefore has been blocked for your safety.
                        scusate l' OT :Vuole dire che nel tuo computer risiede un programma (probabilmente uno spyware o un malware) che quando apre un sito in adobe flash player (i miei siti hanno l'antivirus installato nel server) si mette in mezzo per carpire l'indirizzo ip del ricevente e del destinatario. Ti consiglio una scansione con uno spyware o anti-malware. Fammi sapere per favore se dopo la scansione risolvi il problema.
                        Grazie per la segnalazione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by WINROK View Post
                          scusate l' OT :Vuole dire che nel tuo computer risiede un programma (probabilmente uno spyware o un malware) che quando apre un sito in adobe flash player (i miei siti hanno l'antivirus installato nel server) si mette in mezzo per carpire l'indirizzo ip del ricevente e del destinatario. Ti consiglio una scansione con uno spyware o anti-malware. Fammi sapere per favore se dopo la scansione risolvi il problema.
                          Grazie per la segnalazione
                          Grazie. Sinceramente non ho mai trovato alcun tipo di problema con siti flash il che mi fa pensare che qualche buontempone potrebbe aver segnalato i vostri siti ad AVG come sospetti di phishing...
                          Cmq adesso sto facendo una scansione sia per virus e spyware e poi riprovo. Se poi il problema e' solo mio... meglio cosi' per voi!

Come si dice da queste parti: keep up the good work!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Grazie. Sinceramente non ho mai trovato alcun tipo di problema con siti flash il che mi fa pensare che qualche buontempone potrebbe aver segnalato i vostri siti ad AVG come sospetti di phishing...
                            Cmq adesso sto facendo una scansione sia per virus e spyware e poi riprovo. Se poi il problema e' solo mio... meglio cosi' per voi!

Come si dice da queste parti: keep up the good work!
                            ..sembra che il problema non sia generale.questo lo dicono le statistiche di visita. (tra l'altro è da qualche giorno che ho numeri di visite record... quest'anno finiremo a 35.000 visite uniche!wow).
                            Grazie comunque per ogni tipo di segnalazione tu mi possa dare (puoi farlo pure in privato)
                            Last edited by WINROK; 08-10-09, 18:24.

Comment

• Font Size
                              certamente, per me sarà comunque sempre un piacere stringerti la mano e così potrò chiarire con Skamamma che non mi riferivo in particolare a te nell'altro post, come invece da lei interpretato, poichè, parto sempre dal presupposto che anche l'ultimo dei piloti del mondiale deve avere il massimo del rispetto da parte di chi scrive.

ci si vede al muggio
                              Valeriorocchi
                              Ciao Valerio, infatti io non dubito del tuo rispetto ma non ho capito perchè sottolineare il fatto che ci sono piloti Italiani molto più osannati in questo sito se non per sminuirli... e di piloti Italiani su questo sito che tu possa raffrontare con Matteo c'è solo Luka... Comunque lasciamo perdere perchè stiamo dando troppo significato a delle parole che certamente non volevano denigrare nessuno ma che io, a causa della mia permalosità, ho preso male... Io penso che Matteo e Luka abbiano molto in comune, sono entrambi piloti Italiani, giovani e talentuosi il cui futuro è legato a opportunità che chissà mai se si presenteranno... Ci vediamo sabato al Mugello..
                              Last edited by skamamma; 08-10-09, 19:49.

Comment

• Font Size
                                perch? non parlarne?

V.Rocchi

Mi permetto:
                                I tifosi di Ska (562 iscritti al fanclub) sono disposti a tassarsi per vedere i burn out di Luka.
                                Cosa simpaticaopo che Scassa ha preso 200 dollari di multa ad Imola per velocita' in pit lane,i "tifosi" hanno fatto autografare e dedicare 79 multe a Ska a cena,pagando con offete libere la multa abbondantemente....
                                Bello no???
                                Pier

Comment

X
                                Working...
                                X