Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? un p? il "destino" dei privati ... nel caso confido in un rimpiazzo all'altezza di un team che sta facendo molto molto bene: sempre primo tra i privati
onestamente cambiare da guandalini ad althea nn la capirei... se si vuole cambiare si deve cambiare di netto ed in meglio...
beh, concordo. non ha molto senso passare da un (ottimo) team privato ad uno che finora non si ? dimostrato esattamente allo stesso livello e che, per di pi?, si troverebbe a lavorare per la prima volta cn Ducati. a sto punto, fossi Smrz, cambierei solo per un team ufficiale.
tanto più considerando che Althea non ha delle Ducati 1098RS 2009 ma delle Ducati 1098R 2008 (ex Shane Byrne) trasformate SBK per il BSB e il team non ha esperienza a lavorare su moto Ducati.....
E chi aspettate che ve lo ciula la Ducati bianca e blu?
Scassa ? un pilota promettente, ma per ora non c'? la ressa a contenderselo, non di certo per mancata bravura, ma perch? come giovane viene ancora considerato un secondo pilota.
E si sa, prima i team scelgono il top rider...dopo pianificano il secondo pilota...
Scassa ? un pilota promettente, ma per ora non c'? la ressa a contenderselo, non di certo per mancata bravura, ma perch? come giovane viene ancora considerato un secondo pilota.
E si sa, prima i team scelgono il top rider...dopo pianificano il secondo pilota...
E allora io non ti voglio pi? bene... ti?! :P
hahaha
Scherzo... allora quando avete scelto il primo pilota fatemi sapere!!!
Anche voi di Guandalini... PARLIAMONE NO!?
Bello... non mi era mai capitato di prendere contatti per la stagione via FORUM!
Scherzo... allora quando avete scelto il primo pilota fatemi sapere!!!
Anche voi di Guandalini... PARLIAMONE NO!?
Bello... non mi era mai capitato di prendere contatti per la stagione via FORUM!
Mio figlio il tuo poster con dedica l'ha gi? in camera...
Lara.. Laretta.. chi ti porter? in giro in scooter a Portimao??? Con chi parlerai in sala stampa mentre attenderai le stampe dei tempi ???
Mi mancherai ...
Comment