Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smrz Col Team Althea Nel 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jacknipper View Post
    ? un p? il "destino" dei privati ... nel caso confido in un rimpiazzo all'altezza di un team che sta facendo molto molto bene: sempre primo tra i privati
    nel caso succedesse, saremo pronti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ciao duca! Hai pm a presto!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ducaluca View Post
        spiacente ma niente di più falso. Smrz non ha firmato con il team Althea. e questo lo dico da interessato essendo socio del team Guandalini.
        Originally posted by ducaluca View Post
        anche questo è falso.. non è il team di Chili. Il team è di Mirco Guandalini e mio, Chili è il d.s.
        azzz team tuo

        io denuncerei quelli di motosprint allora se non è vero...perchè li lo danno proprio per ufficiale e devono finire di dire cazzzate
        Last edited by luca46-7; 06-10-09, 18:57.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luca46-7 View Post
          azzz team tuo

          io denuncerei quelli di motosprint allora se non ? vero...perch? li lo danno proprio per ufficiale e devono finire di dire cazzzate
          detto da te!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Insomma pure Althea passa a Ducati, quindi pe vince in SBk bisogna prendere le ducatone altrimenti nisba.....

            Cmq se avessi una moto da affidare a qualcuno la darei a Scassa più che a Canepa....

            Scassa - Baiocco sarebbe un team fantastico, tiferei per loro a tutte le gare....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ducaluca View Post
              anche questo ? falso.. non ? il team di Chili. Il team ? di Mirco Guandalini e mio, Chili ? il d.s.
              ---la voce del padrone!!------ grande Luca...ci si vede al Muggio domenica

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ducaluca View Post
                non abbiamo mai parlato con Scassa
                Grande errore

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  non abbiamo mai parlato con Scassa
                  E chi aspettate che ve lo ciula la Ducati bianca e blu?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    onestamente cambiare da guandalini ad althea nn la capirei... se si vuole cambiare si deve cambiare di netto ed in meglio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Sidecar View Post
                      onestamente cambiare da guandalini ad althea nn la capirei... se si vuole cambiare si deve cambiare di netto ed in meglio...
                      beh, concordo. non ha molto senso passare da un (ottimo) team privato ad uno che finora non si ? dimostrato esattamente allo stesso livello e che, per di pi?, si troverebbe a lavorare per la prima volta cn Ducati. a sto punto, fossi Smrz, cambierei solo per un team ufficiale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        tanto più considerando che Althea non ha delle Ducati 1098RS 2009 ma delle Ducati 1098R 2008 (ex Shane Byrne) trasformate SBK per il BSB e il team non ha esperienza a lavorare su moto Ducati.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          E chi aspettate che ve lo ciula la Ducati bianca e blu?
                          Scassa ? un pilota promettente, ma per ora non c'? la ressa a contenderselo, non di certo per mancata bravura, ma perch? come giovane viene ancora considerato un secondo pilota.
                          E si sa, prima i team scelgono il top rider...dopo pianificano il secondo pilota...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by laroch View Post
                            Scassa ? un pilota promettente, ma per ora non c'? la ressa a contenderselo, non di certo per mancata bravura, ma perch? come giovane viene ancora considerato un secondo pilota.
                            E si sa, prima i team scelgono il top rider...dopo pianificano il secondo pilota...
                            E allora io non ti voglio pi? bene... ti?! :P

                            hahaha

                            Scherzo... allora quando avete scelto il primo pilota fatemi sapere!!!
                            Anche voi di Guandalini... PARLIAMONE NO!?

                            Bello... non mi era mai capitato di prendere contatti per la stagione via FORUM!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by skaluca View Post
                              E allora io non ti voglio pi? bene... ti?! :P

                              hahaha

                              Scherzo... allora quando avete scelto il primo pilota fatemi sapere!!!
                              Anche voi di Guandalini... PARLIAMONE NO!?

                              Bello... non mi era mai capitato di prendere contatti per la stagione via FORUM!
                              ... MAGARI luca..... MAGARI..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by skaluca View Post
                                E allora io non ti voglio pi? bene... ti?! :P

                                hahaha

                                Scherzo... allora quando avete scelto il primo pilota fatemi sapere!!!
                                Anche voi di Guandalini... PARLIAMONE NO!?

                                Bello... non mi era mai capitato di prendere contatti per la stagione via FORUM!
                                Mio figlio il tuo poster con dedica l'ha gi? in camera...

                                Lara.. Laretta.. chi ti porter? in giro in scooter a Portimao??? Con chi parlerai in sala stampa mentre attenderai le stampe dei tempi ???
                                Mi mancherai ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X