Originally posted by jacknipper
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smrz Col Team Althea Nel 2010
Collapse
X
-
Originally posted by ducaluca View Postspiacente ma niente di più falso. Smrz non ha firmato con il team Althea. e questo lo dico da interessato essendo socio del team Guandalini.Originally posted by ducaluca View Postanche questo è falso.. non è il team di Chili. Il team è di Mirco Guandalini e mio, Chili è il d.s.
io denuncerei quelli di motosprint allora se non è vero...perchè li lo danno proprio per ufficiale e devono finire di dire cazzzateLast edited by luca46-7; 06-10-09, 18:57.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Insomma pure Althea passa a Ducati, quindi pe vince in SBk bisogna prendere le ducatone altrimenti nisba.....
Cmq se avessi una moto da affidare a qualcuno la darei a Scassa più che a Canepa....
Scassa - Baiocco sarebbe un team fantastico, tiferei per loro a tutte le gare....
Comment
-
-
Originally posted by Sidecar View Postonestamente cambiare da guandalini ad althea nn la capirei... se si vuole cambiare si deve cambiare di netto ed in meglio...
Comment
-
tanto più considerando che Althea non ha delle Ducati 1098RS 2009 ma delle Ducati 1098R 2008 (ex Shane Byrne) trasformate SBK per il BSB e il team non ha esperienza a lavorare su moto Ducati.....
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostE chi aspettate che ve lo ciula la Ducati bianca e blu?
E si sa, prima i team scelgono il top rider...dopo pianificano il secondo pilota...
Comment
-
Originally posted by laroch View PostScassa ? un pilota promettente, ma per ora non c'? la ressa a contenderselo, non di certo per mancata bravura, ma perch? come giovane viene ancora considerato un secondo pilota.
E si sa, prima i team scelgono il top rider...dopo pianificano il secondo pilota...
hahaha
Scherzo... allora quando avete scelto il primo pilota fatemi sapere!!!
Anche voi di Guandalini... PARLIAMONE NO!?
Bello... non mi era mai capitato di prendere contatti per la stagione via FORUM!
Comment
-
Originally posted by skaluca View PostE allora io non ti voglio pi? bene... ti?! :P
hahaha
Bello... non mi era mai capitato di prendere contatti per la stagione via FORUM!
Comment
-
Originally posted by skaluca View PostE allora io non ti voglio pi? bene... ti?! :P
hahaha
Lara.. Laretta.. chi ti porter? in giro in scooter a Portimao??? Con chi parlerai in sala stampa mentre attenderai le stampe dei tempi ???
Mi mancherai ...
Comment
X
Comment