Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ve ne siete accorti che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hahahaha pure io ero convinto che fosse un replay del giro precedente

Comment

• Font Size
      Originally posted by riser61 View Post
      Piu' che Haga ? stato Biaggi, perche' al giro giusto haga ha cominciato a rialzarsi mentre si vede biaggi che rimane in carena per cui il giapponese si ? rimesso ad andare.
      Infatti vedendo biaggi a me ? tornato in mente quando Rossi vinse la gara per poi mettersi seduto di lato e biaggi passargli in carena a 10 cm e pensavo volesse rifare una cosa del genere.
      Cio? secondo te Haga, con un secondo di distacco, ha tagliato il traguardo, si ? messo ad esultare, si ? voltato, si ? accorto che Biaggi stava ancora in carena a gas spalancato, si ? rimesso in carena e ha risplancato il gas? fantasioso....

Nell'episodio che tu citi Rossi volle fare il coatto, peccato che non venne sverniciato, starei ancora a tirarmi pippotti a memoria... Si vince nel momento in cui tagli il traguardo, non prima...

Comment

• Font Size
        STRANISSIMA QUESTA COSA INFATTI SI VEDEVA BENISSIMO CHE NON ERA UN REPLAY

Comment

• Font Size
          per me haga ha esultato perchè forse si ricordava i giri.. ma rimango convinto che l'omino con la bandiera si è dimenticato di buttarsi in mezzo alla pista per farsi vedere

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            per me haga ha esultato perch? forse si ricordava i giri.. ma rimango convinto che l'omino con la bandiera si ? dimenticato di buttarsi in mezzo alla pista per farsi vedere
            eh mi sa anche a me

Comment

• Font Size
              Si l'ho visto pure io. Effettivamente non capivo...

Comment

• Font Size
                Dovevate vedere le facce degli "addetti ai lavori" che, incamminati verso il parco chiuso, li hanno visti ri-sfrecciare sul rettilineo.

c'? stato un attimo di silenzio, tutti che si guardavano senza capire cosa stesse succendendo fino a che un "preparate una doppietta che se ripassano dobbiamo buttarli gi?" ha scatenato le risate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by laroch View Post
                  Dovevate vedere le facce degli "addetti ai lavori" che, incamminati verso il parco chiuso, li hanno visti ri-sfrecciare sul rettilineo.

c'? stato un attimo di silenzio, tutti che si guardavano senza capire cosa stesse succendendo fino a che un "preparate una doppietta che se ripassano dobbiamo buttarli gi?" ha scatenato le risate

Comment

X
                  Working...
                  X