Originally posted by alexrombodituono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ottima prestazione di Baiox a Magny Cours
Collapse
X
-
-
Originally posted by alexrombodituono View Postmha cosa ??non ha mica na ducati da mondiale+elettronica , levatevi le fette di salame dagli occhi !
e poi... hai dato dei fermi a conforti e borciani ma se ci dobbiamo togliere le fette di salame dagli occhi tu, nella tua carriera hai fatto meglio di loro ? hai vinto un civ ? hai fatto piazzamenti degni di nota quando correvi nel mondiale sbk ? l'unico che può diventare un talento in futuro corre con una yamaha r6 stock nell'europeo ed una r1 stock nel civ, si chiama Danilo Petrucci. se ben consigliato e seguito in futuro credo che possa diventare qualcuno.
O.T. Quando corrrevi in sbk e nel civ mi piacevi come pilota, dopo aver letto certe tue affermazioni, mi sei indifferenteLast edited by ducaluca; 10-10-09, 19:11.
Comment
-
-
voglio un gran bene a tutti i ragazzi della sbk ! ma la realtà è che vi sta sulle balle che la verdona domani vi saluta e non la vedete neanche col bonicolo.. !! non ci sono ''pilotini'' che tengano il passo, Luca farà bei risultati anche al mondiale se avrà i mezzi giusti !
..trattasi di mera realtà. poi purtroppo è pieno di manager che ci vedono poco..
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Postvoglio un gran bene a tutti i ragazzi della sbk ! ma la realt? ? che vi sta sulle balle che la verdona domani vi saluta e non la vedete neanche col bonicolo.. !! non ci sono ''pilotini'' che tengano il passo, Luca far? bei risultati anche al mondiale se avr? i mezzi giusti !
..trattasi di mera realt?. poi purtroppo ? pieno di manager che ci vedono poco..
Comment
-
-
-
non ero al mugello, ma immagino ci sia stato un Conforti molto determinato e le ducati molto performanti soprattutto gli ultimi giri con le gomme un pò ''stanche'' . La mia opinione non cambia , se fossi un team manager tra quelli saliti sul podio ieri : porterei un pilota solo , quello che ha corso con una kawasaki da 10.000 euro + elaborazione pedercini !
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Postvoglio un gran bene a tutti i ragazzi della sbk ! ma la realtà è che vi sta sulle balle che la verdona domani vi saluta e non la vedete neanche col bonicolo.. !! non ci sono ''pilotini'' che tengano il passo, Luca farà bei risultati anche al mondiale se avrà i mezzi giusti !
..trattasi di mera realtà. poi purtroppo è pieno di manager che ci vedono poco..
Alla fine ieri al Mugello ha vinto lo spettacolo A PRESCINDERE da tutto e soprattutto dalle sparate individuali da forum.
Luca ha fatto una grandissima gara così come Baiocco e soprattutto Conforti.
Metti in bocca alla gente affermazioni mai dette da nessuno.
Luca è un grandissimo talento e si merita, come altri piloti italiani meno osannati, di ottenere grandi risultati.
Punto.Last edited by SteSette; 12-10-09, 07:06.
Comment
-
-
Originally posted by SteSette View PostAlla fine ieri al Mugello ha vinto lo spettacolo A PRESCINDERE da tutto e soprattutto dalle sparate individuali da forum.
Luca ha fatto una grandissima gara cos? come Baiocco e soprattutto Conforti.
Luca ? un grandissimo talento e si merita, come altri piloti italiani meno osannati, di ottenere grandi risultati.
Punto.
Esatto! Come non concordare?
Aripunto....
Comment
-
Originally posted by SteSette View PostLa moderazione evidentemente non ? una dote di tutti.
Alla fine ieri al Mugello ha vinto lo spettacolo A PRESCINDERE da tutto e soprattutto dalle sparate individuali da forum.
Luca ha fatto una grandissima gara cos? come Baiocco e soprattutto Conforti.
Luca ? un grandissimo talento e si merita, come altri piloti italiani meno osannati, di ottenere grandi risultati.
Punto.
il Civ sbk e pieno di ''Bolliti'' : il sottoscritto A.Antonello che non corre pi?, Brignola, Borciani, Conforti, Gramigni,Clementi, gente che nel mondiale non ha pi?''nulla'' da dire .
mia opinione ? che invece dei solti veterani''talentuosi'' che fanno il civ con moto da 200.000 euro ? meglio investire su ragazzi della stock come baiocco ad esempio !
dico ai miei amici Brignola e Borciani che il civ visto da fuori ha un p? stufato , hanno pure gli sponsor e che diano spazio ai ragazzi invece di rubare la coppetta !
che altruista che sonow la sbk che deve cercare nuovi talenti , a proposito : Scassa ? pronto per una moto seria .. !
Comment
X
Comment