Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ottima prestazione di Baiox a Magny Cours

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexrombodituono View Post
    non capisco ancora perch? qualche buon team non punti seriamente su scassa, forse perch? non ha la valigia-sponsor? il guandalini potrebbe farci un pensierino, non vale meno di Smrz anzi..
    ..... sar? questione di punti di vista...ma Smrz secondo me ? uno dei pi? veloci nel mondiale... e quest'anno ha ancora raccolto poco. Ma ? stato l'unico privato a fare una superpole nel 2009....

Comment

• Font Size
      Originally posted by WINROK View Post
      ..... sar? questione di punti di vista...ma Smrz secondo me ? uno dei pi? veloci nel mondiale... e quest'anno ha ancora raccolto poco. Ma ? stato l'unico privato a fare una superpole nel 2009....
      ..esatto,, punti di vista , Smrz ha qualche limite quando parte per la gara ! probabilmente quando scatta il verde ha qualche timore reverenziale ??! penso che abbia gi? fatto il suo miglior risultato.
      esempio un Fabrizio con una moto Honda di m.... ha fatto bagarre ! la differenza c'? ! eccome..

Comment

• Font Size
        ..esatto,, punti di vista , Smrz ha qualche limite quando parte per la gara ! probabilmente quando scatta il verde ha qualche timore reverenziale ??! penso che abbia già fatto il suo miglior risultato.
        esempio un Fabrizio con una moto Honda di m.... ha fatto bagarre ! la differenza c'è ! eccome..
        il punto debole di Jakub è la partenza ed i primi 2-3 giri, riuscisse a superare questo limite sarebbe altra musica... basta vedere i suoi cronologici in gara, sempre da primi 5-6 posizioni, purtroppo partendo male deve sempre rimontare da posizioni troppo indietro....
        e no, io credo che il miglior Smrz ancora non si sia visto e non abbia ancora fatto il suo miglior risultato
        Last edited by ducaluca; 09-10-09, 16:49.

Comment

• Font Size
          .. penso che abbia gi? fatto il suo miglior risultato.....
          ..wow.... Alex hai dato una chance a smrz di fare ancora un podio a Portimao...

Comment

• Font Size
            oddio non esistono piloti senza punti deboli, ma lui ha un bel limite in gara con una signora moto ! se fosse un problema di resistenza sarebbe sicuramente migliorabile dal fisico ma lui ha un altro problema !

Comment

• Font Size
              non voglio rovinarvi Jakob , buona gara ! davvero , in bocca al lupo.

Comment

• Font Size
                oddio non esistono piloti senza punti deboli, ma lui ha un bel limite in gara con una signora moto ! se fosse un problema di resistenza sarebbe sicuramente migliorabile dal fisico ma lui ha un altro problema !
                mi spiace Alex ma sei fuori strada....

Comment

• Font Size
                  non voglio rovinarvi Jakob , buona gara ! davvero , in bocca al lupo.
                  tranquillo.. jakub fa da solo.. nel bene e nel male

Comment

• Font Size
                    Originally posted by WINROK View Post
                    tranquillo.. jakub fa da solo.. nel bene e nel male
                    quoto.....
                    ? pur sempre decimo nel mondiale sbk con una moto privata, team privato a budget "ridicolo" rispetto a molti altri

Comment

• Font Size
                      domenica al Civ non c'? storia, Scassa ha pi? esperienza , in due curve gli mette paura e desistono subito ...!!!

WHOOOWWW!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by osimobikers View Post
                        WHOOOWWW!!!!
                        quoto... al momento c'? davanti conforti e borciani.....

Comment

• Font Size
                          bel pilotino anche il baiox, ma i veterani conforti e borciani figurerebbero bene solo in una endurance, ci ho corso assieme al mondiale e non hanno mai avuto uno sprizzo di talento ! vai di scassa.. è l unico emergente che può dire qualcosa..non raccontiamoci frottole !

Comment

• Font Size
                            bel pilotino anche il baiox, ma i veterani conforti e borciani figurerebbero bene solo in una endurance, ci ho corso assieme al mondiale e non hanno mai avuto uno sprizzo di talento ! vai di scassa.. ? l unico emergente che pu? dire qualcosa..non raccontiamoci frottole !
                            la classifica nel mondiale non dice questo

Comment

• Font Size
                              52.9 con la kawasaki , con una ducati buona gli da na vita , un tempone che si commenta da solo !
                              Last edited by alexrombodituono; 10-10-09, 14:47.

Comment

• Font Size
                                e si è mangiato 5 decimi all ultimo split per un doppiaggio ! sennò era un 52.5..

Comment

X
                                Working...
                                X