Originally posted by alexrombodituono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ottima prestazione di Baiox a Magny Cours
Collapse
X
-
-
Originally posted by WINROK View Post..... sar? questione di punti di vista...ma Smrz secondo me ? uno dei pi? veloci nel mondiale... e quest'anno ha ancora raccolto poco. Ma ? stato l'unico privato a fare una superpole nel 2009....
esempio un Fabrizio con una moto Honda di m.... ha fatto bagarre ! la differenza c'? ! eccome..
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Post..esatto,, punti di vista , Smrz ha qualche limite quando parte per la gara ! probabilmente quando scatta il verde ha qualche timore reverenziale ??! penso che abbia già fatto il suo miglior risultato.
esempio un Fabrizio con una moto Honda di m.... ha fatto bagarre ! la differenza c'è ! eccome..
e no, io credo che il miglior Smrz ancora non si sia visto e non abbia ancora fatto il suo miglior risultatoLast edited by ducaluca; 09-10-09, 16:49.
Comment
-
oddio non esistono piloti senza punti deboli, ma lui ha un bel limite in gara con una signora moto ! se fosse un problema di resistenza sarebbe sicuramente migliorabile dal fisico ma lui ha un altro problema !
Comment
-
-
Originally posted by alexrombodituono View Postoddio non esistono piloti senza punti deboli, ma lui ha un bel limite in gara con una signora moto ! se fosse un problema di resistenza sarebbe sicuramente migliorabile dal fisico ma lui ha un altro problema !
Comment
-
-
-
bel pilotino anche il baiox, ma i veterani conforti e borciani figurerebbero bene solo in una endurance, ci ho corso assieme al mondiale e non hanno mai avuto uno sprizzo di talento ! vai di scassa.. è l unico emergente che può dire qualcosa..non raccontiamoci frottole !
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Postbel pilotino anche il baiox, ma i veterani conforti e borciani figurerebbero bene solo in una endurance, ci ho corso assieme al mondiale e non hanno mai avuto uno sprizzo di talento ! vai di scassa.. ? l unico emergente che pu? dire qualcosa..non raccontiamoci frottole !
Comment
-
52.9 con la kawasaki , con una ducati buona gli da na vita , un tempone che si commenta da solo !Last edited by alexrombodituono; 10-10-09, 14:47.
Comment
X
Comment