Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ottima prestazione di Baiox a Magny Cours

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skamamma View Post
    ...ed i risultati si stanno vedendo nel mondiale dove credo che nessuno mi possa smentire da regolarmente (fino ad ora) a piloti italiani molto più osannati in questo sito rispetto a lui.
    grazie Matteo

Valerio Rocchi
    Team guandalini

Di chi stai parlando?
    BIAGGI con l'Aprilia ufficiale?
    FABRIZIO con la Ducati altrettanto ufficiale?
    o SCASSA con la Kawasaki privata?
    Io credo che, senza nulla togliere al Team Pedercin,i che fà pure troppo con le risorse che ha, se Matteo non avesse messo dietro Luka alcune volte (non sempre) con la Ducati, seppure privata anchessa, non sarebbe stato in linea con le aspettative di nessuno... Con questo credo che lui e Luka siano due bei giovani su cui spero che le case vogliano investire nei prossimi anni... se così non fosse.. pazienza... non si vive di solo moto...

P.s. Matteo ha detto ritenere di essere in grado di tenere dietro la Kawasaki ufficiale di Parks, figuriamoci la privata di Luka...

"In gara due poteva fare 13mo ma non si aspettava che arrivasse Michel da dietro. Era convinto che fosse Parkes il quale non sarebbe riuscito a passarlo. Quando invece ha sentito che l'altro (l'84), gli aveva preso la scia s'è rammaricato perchè avrebbe fatto di tutto per non farlo passare e per mantenere la tredicesima posizione."
    guardi signora che a noi del Team Guandalini non interessa niente se Matteto si mette dietro Luca o chi per esso... a noi interesa che Matteo vada in superpole regolarmente, che faccia punti mondiali, bei tempi sul giro e belle gare.... poi che dietro o davanti ci sia Luca, a noi come team non è una priorità o cosa di cui vantarsene o dispiacersene.
    Last edited by ducaluca; 08-10-09, 14:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      guardi signora che a noi del Team Guandalini non interessa niente se Matteto si mette dietro Luca o chi per esso... a noi interesa che Matteo vada in superpole regolarmente, che faccia punti mondiali, bei tempi sul giro e belle gare.... poi che dietro o davanti ci sia Luca, a noi come team non ? una priorit? o cosa di cui vantarsene o dispiacersene.
      Infatti sono io che sono permalosa... e mi ha dato fastidio la frase che ho riportato scritta da Valerio..

Comment

• Font Size
        Infatti sono io che sono permalosa... e mi ha dato fastidio la frase che ho riportato scritta da Valerio..
        beh signora, allora le conviene non leggere forum e riviste varie perch? ognuno pu? dire ci? che gli pare ma sempre nel rispetto reciproco e senza scendere nelle offese... naturalmente parlo in generale, sia chiaro

Comment

• Font Size
          beh signora, allora le conviene non leggere forum e riviste varie perch? ognuno pu? dire ci? che gli pare ma sempre nel rispetto reciproco e senza scendere nelle offese... naturalmente parlo in generale, sia chiaro
          Infatti ho parlato in generale.... non di offese... ed ho anche ammesso che ? una mia debolezza di madre...
          In bocca al lupo per l'ultima gara..

Comment

• Font Size
            Infatti ho parlato in generale.... non di offese... ed ho anche ammesso che ? una mia debolezza di madre...
            In bocca al lupo per l'ultima gara..
            grazie.... e altrettanto.... intanto mi d? una "grattatina" scaramantica... non ce l'abbia a male per il mio gesto

Comment

• Font Size
              possiamo anche chiudere con un in bocca al lupo a tutti i team e i piloti italiani?
              (anche agli altri, però un qualcosa in più agli italiani non guasta)

Comment

• Font Size
                ..e famolo sto team Baiocco - Scassa tutto italiano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  ..e famolo sto team Baiocco - Scassa tutto italiano...
                  detto fuori dai denti....paghi tu ?

Comment

• Font Size
                    Oppure facciamo una colletta?

Ci si vede al Mugello!

Comment

• Font Size
                      Intanto il Baiox si gratta le saponette e il ....gomito.....
                      Bella foto by Team Guandalini.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by osimobikers View Post
                        Intanto il Baiox si gratta le saponette e il ....gomito.....
                        Bella foto by Team Guandalini.

questa ? troppo bella, e siccome come peso nel team non mi batte forse nessuno ne vorrei un bel posterino si pu? fare?
                        V Rocchi

Comment

• Font Size
                          rompo il dindarolo e ti dico quanto posso mettere.....

vabbe io da appassionato-sognatore metto le idee, poi voi del settore le mettete i soldi....

a ognuno il suo ruolo....

Comment

• Font Size
                            Io sono di parte e conosco meglio Scassa quindi io investirei ad occhi chiusi su di lui ma anche il Baiox meriterebbe. Purtroppo in SBK funziona nella maniera opposta, sei bravo? OK quanto mi dai se ti faccio correre? Che sponsor porti? L'alternativa e' fare una gavetta pazzesca con la speranza che qualcuno si accorga delle tue doti e decida di investire su di te ma che sacrifici. Onore a questi ragazzi e ai loro pazienti genitori
                            In bocca al lupo e GASSSSSSSSSSSSSSSs!
                            Last edited by GIBERMAUU; 09-10-09, 08:14.

Comment

• Font Size
                              "In gara due poteva fare 13mo ma non si aspettava che arrivasse Michel da dietro. Era convinto che fosse Parkes il quale non sarebbe riuscito a passarlo. Quando invece ha sentito che l'altro (l'84), gli aveva preso la scia s'è rammaricato perchè avrebbe fatto di tutto per non farlo passare e per mantenere la tredicesima posizione."
                              Ciao Laura,
                              intervengo perchè l'intervista riportata su Motosprint è tratta dal mio comunicato stampa e dal commento rilasciato da Matteo nel post gara.
                              Il significato della frase è riferito al fatto che dopo aver sorpassato Parkes in gara Matteo ha controllato la posizione e difficilmente il pilota del PBR l'avrebbe potuto sorpassare.
                              Matteo non si aspettava che Fabrizio arrivasse.

Luca non è mai stato menzionato e citato da nessuno, anzi... STRACOMPLIMENTI per il risultato in gara 1, troppo bello vedere anche lui in zona punti !!!

PS. La foto col gomito a terra l'ha scattata il sottoscritto nel warm up di domenica mattina.
                              Last edited by SteSette; 09-10-09, 08:18.

Comment

• Font Size
                                Bella Ste' ma mo me vuoi far credere che sai pure fa le foto? ahahahahaha

Comment

X
                                Working...
                                X