Originally posted by skamamma
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ottima prestazione di Baiox a Magny Cours
Collapse
X
-
Last edited by ducaluca; 08-10-09, 14:14.
-
Originally posted by ducaluca View Postguardi signora che a noi del Team Guandalini non interessa niente se Matteto si mette dietro Luca o chi per esso... a noi interesa che Matteo vada in superpole regolarmente, che faccia punti mondiali, bei tempi sul giro e belle gare.... poi che dietro o davanti ci sia Luca, a noi come team non ? una priorit? o cosa di cui vantarsene o dispiacersene.
Comment
-
Originally posted by skamamma View PostInfatti sono io che sono permalosa... e mi ha dato fastidio la frase che ho riportato scritta da Valerio..
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postbeh signora, allora le conviene non leggere forum e riviste varie perch? ognuno pu? dire ci? che gli pare ma sempre nel rispetto reciproco e senza scendere nelle offese... naturalmente parlo in generale, sia chiaro
In bocca al lupo per l'ultima gara..
Comment
-
Originally posted by skamamma View PostInfatti ho parlato in generale.... non di offese... ed ho anche ammesso che ? una mia debolezza di madre...
In bocca al lupo per l'ultima gara..
Comment
-
-
Io sono di parte e conosco meglio Scassa quindi io investirei ad occhi chiusi su di lui ma anche il Baiox meriterebbe. Purtroppo in SBK funziona nella maniera opposta, sei bravo? OK quanto mi dai se ti faccio correre? Che sponsor porti? L'alternativa e' fare una gavetta pazzesca con la speranza che qualcuno si accorga delle tue doti e decida di investire su di te ma che sacrifici. Onore a questi ragazzi e ai loro pazienti genitori
In bocca al lupo e GASSSSSSSSSSSSSSSs!Last edited by GIBERMAUU; 09-10-09, 08:14.
Comment
-
Originally posted by skamamma View Post"In gara due poteva fare 13mo ma non si aspettava che arrivasse Michel da dietro. Era convinto che fosse Parkes il quale non sarebbe riuscito a passarlo. Quando invece ha sentito che l'altro (l'84), gli aveva preso la scia s'è rammaricato perchè avrebbe fatto di tutto per non farlo passare e per mantenere la tredicesima posizione."
intervengo perchè l'intervista riportata su Motosprint è tratta dal mio comunicato stampa e dal commento rilasciato da Matteo nel post gara.
Il significato della frase è riferito al fatto che dopo aver sorpassato Parkes in gara Matteo ha controllato la posizione e difficilmente il pilota del PBR l'avrebbe potuto sorpassare.
Matteo non si aspettava che Fabrizio arrivasse.
Luca non è mai stato menzionato e citato da nessuno, anzi... STRACOMPLIMENTI per il risultato in gara 1, troppo bello vedere anche lui in zona punti !!!
PS. La foto col gomito a terra l'ha scattata il sottoscritto nel warm up di domenica mattina.Last edited by SteSette; 09-10-09, 08:18.
Comment
X
Comment