Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ottima prestazione di Baiox a Magny Cours

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexrombodituono View Post
    Questo non è motosprint, qualcosa di vero lo si può dire: c'è poca gente da mondiale, non portate baiocco al mondiale è meglio che continua a farsi le ossa nel civ piuttosto che rompersele nel world !
    Le opionioni vanno rispettate e le tue, visto che hai frequentato questo mondo per tanto tempo, sono ancora più "dentro" rispetto ad altre sparate che si leggono.
    Però mi sento personalmente di dissentire sul fatto che Baiox debba fare solo il CIV.
    Fossimo in Inghilterra dove le gara del BSB sono veramente tante, su due manche, sarei daccordo con te.
    Qui ci sono 6 gare (brevi), con un turno di prove la mattina, una vita di pausa e altre prove la sera.
    Come palestra forse l'Inghilterra ha un qualcosa in più..
    Parere personale.
    Last edited by SteSette; 12-10-09, 07:51.

Comment

• Font Size
      mi fa piacere la saggia replica ! il Baiox quando sarà indiscusso protagonista del Civ allora prenderà punti pesanti anche nel World sbk !

Comment

• Font Size
        mi fa piacere la saggia replica ! il Baiox quando sar? indiscusso protagonista del Civ allora prender? punti pesanti anche nel World sbk !
        Ciao ALex, alcune considerazioni su Baiox.
        Io penso che piloti come Matteo, oltre al CIV "debbano" fare anche il mondiale sbk (e non solo il CIV) con un team buono (Tipo Guandalini) perch? solo cosi possono crescere costantemente e ulteriormente. Infatti nel CIV, pur con l'ottima organizzazione degli ultimi anni, si corrono troppe poche gare per permettere a qualsiasi pilota di fare una crescita costante "da mondiale" durante tutto l'arco dell'anno.
        Quindi Matteo solo frequentando il mondiale, come tanti altri giovani, pu? confrontarsi con i campioni e migliorarsi. Poi nel tempo si vedr? dove potr? arrivare.

Per quanto concerne il civ sbk 2009, vorrei ricordarti che, sempre a mio modesto avviso, Matteo ? gi? un "indiscusso protagonista del Civ", perch? sulle 4 gare disputate (con tre team differenti), il peggior risultato ? stato il 2? posto e il migliore il 1?...... se avesse potuto partecipare anche alle prime due gare, con questo ruolino di marcia, Matteo avrebbe probabilmente vinto l'italiano con un gara in anticipo.... appunto come un indiscusso protagonista. Infatti solo 11 punti hanno separato Matteo dal titolo tricolore, nonostante le 2 gare in meno....
        A questo punto, come da te anticipato, l'obiettivo di Matteo ? quello di scalare ulteriormente le classifiche del mondiale per aRrivare a pendere "Punti pesanti"
        FORZA BAIOX!

Ciao, Paolo Pesaresi

Comment

• Font Size
          Originally posted by osimobikers View Post
          Per quanto concerne il civ sbk 2009, vorrei ricordarti che, sempre a mio modesto avviso, Matteo ? gi? un "indiscusso protagonista del Civ", perch? sulle 4 gare disputate (con tre team differenti), il peggior risultato ? stato il 2? posto e il migliore il 1?...... se avesse potuto partecipare anche alle prime due gare, con questo ruolino di marcia, Matteo avrebbe probabilmente vinto l'italiano con un gara in anticipo.... appunto come un indiscusso protagonista. Infatti solo 11 punti hanno separato Matteo dal titolo tricolore, nonostante le 2 gare in meno....
          A questo punto, come da te anticipato, l'obiettivo di Matteo ? quello di scalare ulteriormente le classifiche del mondiale per aRrivare a pendere "Punti pesanti"
          Paolo, volevo scrivere anch'io questa tua ultima considerazione.
          CLASSIFICA alla mano, basta guardare le ultime 4 gare per rendersi conto del ruolino di marcia di Baiocco una volta "accasato" come si deve, senza nulla togliere alle precedenti squadre.

Comment

• Font Size
            mi fa piacere la saggia replica ! il Baiox quando sar? indiscusso protagonista del Civ allora prender? punti pesanti anche nel World sbk !
            non sono d'accordo su questa frase ,visto che Roccoli prima e Pirro dopo (sopratutto quest'ultimo) sono indiscussi protagonisti del cIV da tempo ma raccolgono poco nel mondiale...

sul fatto che il livello sopratutto SBK del CIV sia basso e' da tempo che lo affermo,senza nulla togliere a chi ci corre,pero' e' una categoria con eta' alta,troppo alta per avere protagonisti futuri....

inoltre dovrebbe disputarsi su piu' gare,non solamente 6 con troppa distanza a volte fra una gara e l'altra......

bisognerebbe seconod me puntare piu' sulla stock 1000,in modo da renderla la categoria piu' del cIV....

Comment

• Font Size
              la wild card sono sufficenti per capire se si hanno i mezzi per essere protagonisti nel mondiale, se nella pista di casa non si fa risultato il mondiale sarà solo un calvario. e comunque Pirro e Roccoli sono dei bei piloti, nel mondiale arrivano sempre nei 10 !

Comment

• Font Size
                la wild card sono sufficenti per capire se si hanno i mezzi per essere protagonisti nel mondiale, se nella pista di casa non si fa risultato il mondiale sar? solo un calvario. e comunque Pirro e Roccoli sono dei bei piloti, nel mondiale arrivano sempre nei 10 !
                ...? evidente che tu vedi un campionato tutto tuo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by WINROK View Post
                  ...è evidente che tu vedi un campionato tutto tuo...
                  basta ricordare i podi che ha fatto Roccoli , o il talento di Pirro richiesto anche in moto2 ! la 600 non è più facile della sbk con la differenza che in sbk i team non credono nei piloti giusti, basta vedere chi crede ancora in Brignola ,buono solo per il civ, ragazzi non ci siamo.
                  Last edited by alexrombodituono; 12-10-09, 19:29.

Comment

• Font Size
                    basta ricordare i podi che ha fatto Roccoli , o il talento di Pirro richiesto anche in moto2 ! la 600 non ? pi? facile della sbk con la differenza che in sbk i team non credono nei piloti giusti, basta vedere chi crede ancora in Brignola ,buono solo per il civ, ragazzi non ci siamo.
                    alex, la prendo persa. Volevo provare a convincerti su quello che conosci perfettamente (ti ricordo che nel 2005 anche tu eri in predicato nel correre con il team, poi si scelse Brignola perche tu non accettasti per una ragione ben precisa.... ti ricordi? )

Comment

• Font Size
                      basta ricordare i podi che ha fatto Roccoli , o il talento di Pirro richiesto anche in moto2 ! la 600 non ? pi? facile della sbk con la differenza che in sbk i team non credono nei piloti giusti, basta vedere chi crede ancora in Brignola ,buono solo per il civ, ragazzi non ci siamo.
                      Secondo me in SBK credono nei piloti che portano sponsor,e sara' sempre peggio se non cambiano qualcosa.Intendo nei regolamenti,ora tutto e' troppo costoso.
                      Pier

Comment

• Font Size
                        ... in sbk i team non credono nei piloti giusti, basta vedere chi crede ancora in Brignola
                        I giovani che hanno fatto la differenza in SS sono Rea (che arrivava gi? dal BSB.. ma va..), messo a fare esperienza (diciamo cos?), in SS. Ora vediamo quanto va in SBK.
                        Crutchlow che arriva dalla BSB (ma va..), messo a fare esperienza (diciamo cos?), in SS e che il prox anno dir? la sua in SBK sicuramente.
                        Alla fine ? la gavetta che fanno in un campionato nazionale dal basso livello di competitivit? (ni), ma dall'alto livello formativo fisico e mentale: tante gare, 2 manche, spesso sotto la pioggia.
                        Ci? che tu dici (in modo leggermente pungente e forse troppo "saccente"), ? vero, ma ? semplicistico criticare l'operato di Team che si fanno un mazzo tanto per finire la stagione ed ai quali i risultati dovrebbero servire "subito", pena la sparizione.
                        Tu sai perch? Brignola corre col Guandalini ? Sai la motivazione vera ?
                        Evidentemente no e sa la sapessi vedresti le cose - forse una volta tanto - da un punto di vista differente.
                        I Team, credimi (scusa il gioco di parole), credono nei piloti giusti ...
                        Bona, a vag a let.

Comment

• Font Size

caro Alessandro come ti ha ricordato Winrok il fratellino mio a imola 2004 io e il team manager ti demmo la possibilit? di correre con noi eri la prima scelta per i motivi che ben sai non chiudemmo. Sono arrivati Nobri (che era la seconda guida) e Luca Conforti il driver su cui puntavamo in primis.
                          Sapiamo come ? finita ha vinto il campionato Norino un pilota non professionista vinse, mi potrai dire per fortuna o altri aggettivi tipo c..o ecc ma ha vinto e nel librino del campionato italiano alla voce SBK2005 2009 risulter? sempre quel nome (il poverino come dici tu) Brignola( e team guandalini se ce lo mettono senn? va bene lo stesso l'importante ? il pilota .
                          Pensa se tu avessi accetato allora la nostra proposta e vosti stato il nostro pilota parleresti ancora cos?? Oppure scusa se sono esplicito e franco ti girano perch? ti sei reso conto di avere perso una piccola opportunit? allora, e che forse al posto di Nobri ci potevi essere tu?
                          Ed in fine, ti chiedo anticipatamente scusa per quello che ti dico visto che ti ho sempre considerato una persona intelligente, ma quando un EX BUON PILOTA vuole fare il saccente dicendo che i team ed io interpreto il Guandalini non ha ampie vedute e nel CIV prende Brignola (con relativa faccina che mi urta parecchio visto l'affetto che o nei suoi confronti e non ti avrei risposto se non c'era la faccina) ti dico che il team manco lo voleva fare il CIV ma per affetto nei confronti del neo campione lo ha fatto ed alla faccia di chi vuole male o ? invidioso di Norino lo ha vinto.
                          Mia convinzione personale il pilota che era pi? in forma e che avrebbe meritato l'alloro ? Broncos ( escludo Scassa e Matteo Baiox perche non hanno partecipato a tutte le gare ) ma come ho scritto pocanzi bisogna fare pochi errori ed avere fortuna cosa che a Conforti ? mancata.
                          Per lui i migliori auguri per il prossimo anno di una vittoria del cqmpionato, salvo che non partecipiamo anche noi
                          Valerio Rocchi
                          Team Guandalini

Comment

• Font Size
                            non mettetemi in mezzo non ho corso nel 2008/09 e neanche nel 2010 ! non prendetela sul personale perchè ho la massima stima del team Guandalini , stavamo chiaccherando dei futuri piloti nel world sbk , Chiaramente da un punto di vista diverso.
                            Last edited by alexrombodituono; 13-10-09, 09:06.

Comment

X
                            Working...
                            X