Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ottima prestazione di Baiox a Magny Cours

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SteSette View Post
    Ciao Laura,
    intervengo perch? l'intervista riportata su Motosprint ? tratta dal mio comunicato stampa e dal commento rilasciato da Matteo nel post gara.
    Il significato della frase ? riferito al fatto che dopo aver sorpassato Parkes in gara Matteo ha controllato la posizione e difficilmente il pilota del PBR l'avrebbe potuto sorpassare.
    Matteo non si aspettava che Fabrizio arrivasse.

Luca non ? mai stato menzionato e citato da nessuno, anzi... STRACOMPLIMENTI per il risultato in gara 1, troppo bello vedere anche lui in zona punti !!!

PS. La foto col gomito a terra l'ha scattata il sottoscritto nel warm up di domenica mattina.
    mi manderesti anche in privato i dati di scatto e l'attrezzatura che hai usato....

grazie....

sono appassionato di fotografia (come osimobikers sa' bene )pero' quest'anno non sono mai entrato.....

Comment

• Font Size
      complimenti Stesette per la foto...stupenda,come sempre!

Comment

• Font Size
        Originally posted by capello View Post
        complimenti Stesette per la foto...stupenda,come sempre!

Il merito ? dei piloti, io spingo "semplicemente" un tasto ...
        Matteo sapeva che mi trovavo in quella curva, ci eravamo messi daccordo in precedenza.

Comment

• Font Size
          Il merito ? dei piloti, io spingo "semplicemente" un tasto ...
          Matteo sapeva che mi trovavo in quella curva, ci eravamo messi daccordo in precedenza.
          sar? anche solo un tasto ma bisogna saperlo premere anche fosse solo al momento giusto: le tue foto sono sempre bellissime stefano, complimenti ancora una volta

Comment

• Font Size
            Originally posted by jacknipper View Post
            sar? anche solo un tasto ma bisogna saperlo premere anche fosse solo al momento giusto: le tue foto sono sempre bellissime stefano, complimenti ancora una volta
            Esatto! Concordo, complimenti a Stefano per la bellissima foto!

Comment

• Font Size
              Ciao Laura,
              intervengo perch? l'intervista riportata su Motosprint ? tratta dal mio comunicato stampa e dal commento rilasciato da Matteo nel post gara.
              Il significato della frase ? riferito al fatto che dopo aver sorpassato Parkes in gara Matteo ha controllato la posizione e difficilmente il pilota del PBR l'avrebbe potuto sorpassare.
              Matteo non si aspettava che Fabrizio arrivasse.

Luca non ? mai stato menzionato e citato da nessuno, anzi... STRACOMPLIMENTI per il risultato in gara 1, troppo bello vedere anche lui in zona punti !!!

PS. La foto col gomito a terra l'ha scattata il sottoscritto nel warm up di domenica mattina.
              Ma certo.. stiamo sviscerando un problema che non c'?... prendere cos? a pezzetti le dichiarazioni si corre il rischio di dargli significati incompleti ed accetto la tua precisazione e cio? che nell'insieme la frase aveva un significato pi? chiaro...
              Sul fatto che Luca non ? stato menzionato da nessuno purtroppo ti devo smentire, la citazione precedente lascia intuire che sia Luca il pilota "osannato" qui nel forum e che Matteo avrebbe "regolarmente" messo dietro... Ripeto, non ? un problema, se qualcuno ? osannato nel Forum significa che piace ma la frase cos? come l'ha scritta Valerio mi suona storta e non proprio corretta (Nurburgring gara 2), almeno non "regolarmente"... Scusate se replico sempre quando penso sia chiamato ingiustamente in causa Luca ma in questo caso non sono una semplice utente del Forum ma una semplice mamma appassionata, oltretutto molto orgogliosa del proprio figlio...

Comment

• Font Size
                Forza Baiox... questo week end scontro diretto e tanto di cappello a chiunque vinca...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skamamma View Post
                  .... non sono una semplice utente del Forum ma una semplice mamma appassionata, oltretutto molto orgogliosa del proprio figlio...
                  CE NE FOSSERO DI MAMME COSI' (non mi riferisco solo all'aspetto esteriore).
                  Per quanto riguarda le incomprensioni, spesso è facile fraintendere affermazioni quando riportate in modo parziale.
                  Su certe riviste questa cosa capita sovente e, ahimè, volutamente.
                  Last edited by SteSette; 09-10-09, 12:13.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    Io sono di parte e conosco meglio Scassa quindi io investirei ad occhi chiusi su di lui ma anche il Baiox meriterebbe. Purtroppo in SBK funziona nella maniera opposta, sei bravo? OK quanto mi dai se ti faccio correre? Che sponsor porti? L'alternativa e' fare una gavetta pazzesca con la speranza che qualcuno si accorga delle tue doti e decida di investire su di te ma che sacrifici. Onore a questi ragazzi e ai loro pazienti genitori
                    In bocca al lupo e GASSSSSSSSSSSSSSSs!
                    no Gibermauu non ? come dici tu.. non continuiamo a credere che i team siano solo l? a spillar soldi ai piloti.. non funziona sempre cos?... sono i soliti luoghi comuni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skamamma View Post
                      Forza Baiox... questo week end scontro diretto e tanto di cappello a chiunque vinca...
                      Ciao skamamma! Giusto, staremo a vedere cosa succede al Mugello......

Comment

• Font Size
                        domenica al Civ non c'è storia, Scassa ha più esperienza , in due curve gli mette paura e desistono subito ...!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexrombodituono View Post
                          domenica al Civ non c'? storia, Scassa ha pi? esperienza , in due curve gli mette paura e desistono subito ...!!!
                          ..... sperem ed no!

Comment

• Font Size
                            non capisco ancora perchè qualche buon team non punti seriamente su scassa, forse perchè non ha la valigia-sponsor? il guandalini potrebbe farci un pensierino, non vale meno di Smrz anzi..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ducaluca View Post
                              no Gibermauu non ? come dici tu.. non continuiamo a credere che i team siano solo l? a spillar soldi ai piloti.. non funziona sempre cos?... sono i soliti luoghi comuni

Non dico che tutti i team privati spillano soldi ai piloti ma funziona cosi' in molti casi, in genere il primo pilota ha un ingaggio il secondo se lo paga e non lo dico per sentito dire.........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alexrombodituono View Post
                                non capisco ancora perchè qualche buon team non punti seriamente su scassa, forse perchè non ha la valigia-sponsor? il guandalini potrebbe farci un pensierino, non vale meno di Smrz anzi..
                                ... ora non esageriamo... Jakub ha anche una manetta sopraffina.. vorrei ricordare la pole position a Misano: 1.35.4 quando qualcuno la migliorerà allora ne riparleremo... oltre alle prime file in qualifica ed ai buoni piazzamenti fatti quest'anno.
                                chiudo dicendo che Jakub non ha valigia-sponsor
                                Last edited by ducaluca; 09-10-09, 14:27.

Comment

X
                                Working...
                                X