Originally posted by robyrs125sp
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ottima prestazione di Baiox a Magny Cours
Collapse
X
-
Originally posted by vrocchi View Postconfermo, le 4 moto sono completamente uguali dall'acquisto non è che baiox corra con un 1098 sono tutte e quattro 1198 nuove di fabbrica ( le fatture passano da me)
differenze con le ufficiali :
1 la centralina che per i privati è chiusa ( non accessibile a cambiamenti step tu step, ci sono 3 o 4 regolazioni e bona li)
2 lo sviluppo noi e parlo solo per noi perche questo conosco, evoluzioni su aumento giri motore ( per me ben oltre i 500) o qunt' altro nisba siamo privati lo sapevamo fin dall'inizio per cui bene cosi.
Voglio qui fare i miei complimenti in pubblico al pecora nera Baioxs per le ottime gare che sta facendo con noi.
Partivo prevenuto e lo credevo un pilota non eccezionale anzi come si dice da noi scarso e quasi sopravalutato, ma già alla prima gara del civ fatta con noi mi sono trovato con un ragazzo di una semplicità e una determinazione non comuni che prima ha voluto capire la moto, le potenzialità della squadra e poi ha cominciato ad andare forte ed i risultati si stanno vedendo nel mondiale dove credo che nessuno mi possa smentire da regolarmente (fino ad ora) a piloti italiani molto più osannati in questo sito rispetto a lui.
grazie Matteo
Valerio Rocchi
Team guandalini
cmq continuate a ''pompare'' che siete un bel team!!!vi ci vorrebbe un pilotone per arrivare tra i primi....pero' mi sa che costa molto...smrz e' bravo ma incostante.cmq mai mollare!!!w la ducatona rs e factory!Last edited by frigo430; 06-10-09, 10:45.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
a me pare che smrz sia un ottimo pilota e, quest anno che ha imparato a partire (o almeno a non finire 10 posizioni dietro in partenza), sia anche parecchio costante come pure il team: finiscono sempre tra i primi 10, spesso a ridosso dei primi 5 ... per un team privato equivale a vincere secondo me
Comment
-
ho avuto modo di conoscere Baiox la passata stagione al Civ,dove poi ho conosciuto anche Paolo (osimobikers),mi piace come pilota,ma sopratutto come persona,molto umile e semplice con una famiglia ben disposta ed accogliente....credo che in un team con le medesime caratteristiche possa solo trovare buoni risultati.....
per me i risultati ottenuti sono frutto di questo insieme di fattori....
complimenti a Baiox ma anche al Team Guandalini....
Comment
-
Gi? quasi tutti i forumisti del Team Guandalini hanno risposto in lungo ed in largo a questa discussione, quindi il mio commento ? "solamente" un elogio a Matteo Baiocco per l'umilt? e la professionalit? che sta dimostrando in queste gare.
Prima che arrivasse al Team non lo conoscevo ma gara dopo gara ho scoperto un ragazzo umile, disponibile ma soprattutto professionale e non pago dei risultati ottenuti.
Domenica, dopo gara uno gli sono andato incontro al parco chiuso e mi aspettavo di vederlo sorridente e contento per il 12mo posto invece era arrabbiato perch? consapevole di poter (e saper), fare meglio.
In gara due poteva fare 13mo ma non si aspettava che arrivasse Michel da dietro. Era convinto che fosse Parkes il quale non sarebbe riuscito a passarlo. Quando invece ha sentito che l'altro (l'84), gli aveva preso la scia s'? rammaricato perch? avrebbe fatto di tutto per non farlo passare e per mantenere la tredicesima posizione.
Gara dopo gara, su una moto per lui nuova, sta migliorando sempre di pi?.
Forza Matteo
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postche differenza c'? tra la sua moto e quella di Smrz....sempre se si pu? sapere...
Poi tanto per parlare e anche per capire, per esempio, che differenza c'? tra le moto del vostro team e le 1198 ufficiali....?
Apparentemente sono tutte SBK, ma quelle rosse stanno sempre davanti le altre colorate diversamente sono sempre molto pi? indietro, e non penso sia solo un problema di pilota...
Mi sa che ho fatto troppe domande...vabb? ? giusto per capire qualcosa di un mondo a noi sconosciuto....
ti ricordo che in griglia a valencia la prima moto dietro a Spies (in pole) era una ducati bianca e blu con il mitico Regis (2 posto)...
e anche in altre occasioni regis ha avuto modo di portare la ducati privata dfx corse davanti alle ufficiali...
poi ? naturale, la differenze ci sono e stanno nel fatto che un team ufficiale riesce a sviluppare dei componenti prima dei privati.
Va sottolineato per? che a differenza delle altre moto, in Ducati i team privati hanno la possibilit? di partire gi? con un 'ottima base di partenza che di poco si discosta dalle ufficiali...
infatti le differenze maggiori si vedono a fine stagione...
Comment
-
Originally posted by vrocchi View Postconfermo, le 4 moto sono completamente uguali dall'acquisto non ? che baiox corra con un 1098 sono tutte e quattro 1198 nuove di fabbrica ( le fatture passano da me)
differenze con le ufficiali :
1 la centralina che per i privati ? chiusa ( non accessibile a cambiamenti step tu step, ci sono 3 o 4 regolazioni e bona li)
2 lo sviluppo noi e parlo solo per noi perche questo conosco, evoluzioni su aumento giri motore ( per me ben oltre i 500) o qunt' altro nisba siamo privati lo sapevamo fin dall'inizio per cui bene cosi.
Voglio qui fare i miei complimenti in pubblico al pecora nera Baioxs per le ottime gare che sta facendo con noi.
Partivo prevenuto e lo credevo un pilota non eccezionale anzi come si dice da noi scarso e quasi sopravalutato, ma gi? alla prima gara del civ fatta con noi mi sono trovato con un ragazzo di una semplicit? e una determinazione non comuni che prima ha voluto capire la moto, le potenzialit? della squadra e poi ha cominciato ad andare forte ed i risultati si stanno vedendo nel mondiale dove credo che nessuno mi possa smentire da regolarmente (fino ad ora) a piloti italiani molto pi? osannati in questo sito rispetto a lui.
grazie Matteo
Valerio Rocchi
Team guandalini
Comment
-
Originally posted by pino dei palazzi View PostBravissimo Baiox!!!!
Lo dicevo in un altro post che meriterebbe la chance di una moto ufficiale!!!
cmq. Matteo ? una gran bravo ragazzo, semplice, disponibile, professionale e meticoloso sul lavoro. E' impossibile non voler bene a Matteo ed alla sua famiglia, mi ritengo fortunato di averlo conosciuto.
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postbello quel che dici ma restiamo con i piedi per terra.... per meritare una moto ufficiale ci vuole tanto e tanti fattori non per ultimo: culo
cmq. Matteo ? una gran bravo ragazzo, semplice, disponibile, professionale e meticoloso sul lavoro. E' impossibile non voler bene a Matteo ed alla sua famiglia, mi ritengo fortunato di averlo conosciuto.
Comment
-
Originally posted by laroch View Postnon ? vero...
ti ricordo che in griglia a valencia la prima moto dietro a Spies (in pole) era una ducati bianca e blu con il mitico Regis (2 posto)...
e anche in altre occasioni regis ha avuto modo di portare la ducati privata dfx corse davanti alle ufficiali...
poi ? naturale, la differenze ci sono e stanno nel fatto che un team ufficiale riesce a sviluppare dei componenti prima dei privati.
Va sottolineato per? che a differenza delle altre moto, in Ducati i team privati hanno la possibilit? di partire gi? con un 'ottima base di partenza che di poco si discosta dalle ufficiali...
infatti le differenze maggiori si vedono a fine stagione...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postforse l'anno passato, quest'anno nessuna Ducati non ufficiale è mai salita sul podio, guarda caso l'anno passato la 1098 era al primo anno di sviluppo quindi non avevano tante modifiche da poter mettere su, di conseguenza le moto erano molto simili, infatti Borciani l'anno passato si vedeva spesso sul podio, quest'anno mai......
Sempre SMRZ a Misano ha fatto 2 quarti posti, uno dei quali (gara 1) in volata, a cinquanta millesimi da Michel Fabrizio giunto terzo.
A Misano ha ottenuto la SUPERPOLE, primo pilota sino alla gara di Misano, che è riuscito a strapparla di mano a Ben Spies...Last edited by SteSette; 08-10-09, 10:45.
Comment
-
Originally posted by SteSette View PostSMRZ ad ASSEN ha ottenuto un ottimo terzo posto in gara 2.
Sempre SMRZ a Misano ha fatto 2 quarti posti, uno dei quali (gara 1) in volata, a cinquanta millesimi da Michel Fabrizio giunto terzo.
A Misano ha ottenuto la SUPERPOLE, primo pilota sino alla gara di Misano, che ? riuscito a strapparla di mano a Ben Spies...
Ok Smrz ha strappato la superpole, per? lui ? sempre stato fortissimo in prova per poi deludere un pochino in gara.
Il mio discorso cmq ? incentrato sul fatto che vedo un enorme differenza tra le ducati ufficiali e quelle private rispetto all'anno passato. Poi posso sempre sbagliarmi, anche perch? quando parlo con le persone del settore sono sempre tutto orecchie da semplice appassionato.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostCmq globalmente non dico una minchiata se sostengo che le ducati private quest'anno sono andate un tantino peggio dell'anno passato...?
...
Poi posso sempre sbagliarmi, anche perch? quando parlo con le persone del settore sono sempre tutto orecchie da semplice appassionato.
Comment
-
...ed i risultati si stanno vedendo nel mondiale dove credo che nessuno mi possa smentire da regolarmente (fino ad ora) a piloti italiani molto più osannati in questo sito rispetto a lui.
grazie Matteo
Valerio Rocchi
Team guandalini
Di chi stai parlando?
BIAGGI con l'Aprilia ufficiale?
FABRIZIO con la Ducati altrettanto ufficiale?
o SCASSA con la Kawasaki privata?
Io credo che, senza nulla togliere al Team Pedercini, che fà pure troppo con le risorse che ha, se Matteo non avesse messo dietro Luka alcune volte (non sempre) con la Ducati, seppure privata anchessa, non sarebbe stato in linea con le aspettative di nessuno... Con questo credo che lui e Luka siano due bei giovani su cui spero che le case vogliano investire nei prossimi anni... se così non fosse.. pazienza... non si vive di solo moto...
P.s. Matteo ha detto ritenere di essere in grado di tenere dietro la Kawasaki ufficiale di Parkes, figuriamoci allora la considerazione che può avere della privata di Luka...
"In gara due poteva fare 13mo ma non si aspettava che arrivasse Michel da dietro. Era convinto che fosse Parkes il quale non sarebbe riuscito a passarlo. Quando invece ha sentito che l'altro (l'84), gli aveva preso la scia s'è rammaricato perchè avrebbe fatto di tutto per non farlo passare e per mantenere la tredicesima posizione."
Per la cronaca, fino a quando Baiox ha avuto la Kawasaki PSG1 si altrenava con Luka e con minimi distacchi, con la Ducati invece lo ha quasi sempre sopravanzato e raramente con grossi distacchi...
Scusate ma purtroppo sono una donna un pò permalosa ma ribadisco che non voglio togliere nulla a Matteo...Last edited by skamamma; 08-10-09, 14:20.
Comment
X
Comment