Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ottima prestazione di Baiox a Magny Cours

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ottima prestazione di Baiox a Magny Cours

L'osimano Matteo Baiocco in Francia ha disputato il pi? bel week-end nel mondiale superbike.
    Dopo varie "tribolazioni", ora, grazie al Team Ducati Guandalini, Baiox sembra averci preso gusto nel prendere i punti iridati.
    L'affiatamento con la moto e con l'ottimo team continua, speriamo che a Portimao riesca a raggiungere la top 10, sar? durisssima.... ma provarci ? d'obbigo!
    FORZA BAIOX!

Sul suo sito, come sempre, servizio e foto della gara on line.

www.matteobaiocco.it

• Font Size
    Spero veramente che gli venga data la chance che merita....anche se ad essere sincero mi aspettavo qualcosina di più da lui con quella moto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Spero veramente che gli venga data la chance che merita....anche se ad essere sincero mi aspettavo qualcosina di pi? da lui con quella moto...
      .... sta carburando ora... a Portimao se ? bello carico, puo' far vedere belle cose. Adesso andare a punti non ? facile per nessun privato (soprattutto un PRIVATO ITALIANO) Bravo Baiox!
      Last edited by WINROK; 05-10-09, 14:00.

Comment

• Font Size
        Originally posted by WINROK View Post
        .... sta carburando ora... a Portimao se ? bello carico, puo' far vedere belle cose. Adesso andare a punti non ? facile per nessun privato (soprattutto un PRIVATO ITALIANO) Bravo Baiox!
        che differenza c'? tra la sua moto e quella di Smrz....sempre se si pu? sapere...

Poi tanto per parlare e anche per capire, per esempio, che differenza c'? tra le moto del vostro team e le 1198 ufficiali....?

Apparentemente sono tutte SBK, ma quelle rosse stanno sempre davanti le altre colorate diversamente sono sempre molto pi? indietro, e non penso sia solo un problema di pilota...

Mi sa che ho fatto troppe domande...vabb? ? giusto per capire qualcosa di un mondo a noi sconosciuto....

Comment

• Font Size
          che differenza c'? tra la sua moto e quella di Smrz....sempre se si pu? sapere...

Poi tanto per parlare e anche per capire, per esempio, che differenza c'? tra le moto del vostro team e le 1198 ufficiali....?

Apparentemente sono tutte SBK, ma quelle rosse stanno sempre davanti le altre colorate diversamente sono sempre molto pi? indietro, e non penso sia solo un problema di pilota...

Mi sa che ho fatto troppe domande...vabb? ? giusto per capire qualcosa la di un mondo a noi sconosciuto....
          .... magari lo sapessi.... con quella di Smrz , differenze NESSUNA. Compronavocale ? forte e veloce di suo, Matteo si sta facendo... dopo un anno molto travagliato. Sta cercando di dimostrare che ? il piu' forte privato italiano. Per me...ce la fa!

Comment

• Font Size
            Mi aveva promesso la superpole e l'ha fatta,in gara poi è stato superlativo
            Last edited by Terribile; 05-10-09, 14:32.

Comment

• Font Size

Confermo che le moto di Baiocco e SMRZ sono uguali.
              Le moto ufficiali (se non erro) hanno pi? giri di motore, un elettronica pi? evoluta e un attenzione generale molto pi? curata, visto anche che "non" hanno problemi di budget. Poi fanno molti pi? test ed hanno una banca dati molto vasta. Pi? o meno queste dovrebbero essere le differenze maggiori, per il resto "nins?"!
              Magari se giri la domanda a Tardozzi lui, di sicuro, potr? essere pi? preciso..

Comment

• Font Size
                .... Matteo si sta facendo... dopo un anno molto travagliato. Sta cercando di dimostrare che ? il piu' forte privato italiano. Per me...ce la fa!

Non ? facile stare con i primi, ma ritengo che abbia il talento e la potenzialit? di fare molto molto bene.
                Peccato solo che la stagione con Guandalini sia iniziata cos? tardi....

Comment

• Font Size
                  Questo conferma il fatto che con una buona moto si scopre che anche gli ultimi non sono pippe. Bravo Baiocco.
                  Pensate cosa farebbe Scassa con un'altra moto.................

Comment

• Font Size
                    Se non erro la differenza tra l'ufficiale e la clienti è che l'ufficiale dispone di circa 500 giri in pi&#249correggetemi se sbaglio) e per quanto riguarda l'elettronica,oltre a essere più evoluta(ovviamente) hanno più campi su cui lavorare.
                    Poi ovviamente le differenza proprio di cavalleria del motore cè

Comment

• Font Size
                      Bravissimo Baiox!!!!
                      Comunque quest anno e' durissima il WSBK!!!
                      Bravo
                      Pier

Comment

• Font Size
                        concordo!

BRAVISSIMO BAIOX!

con la giusta fiducia pu? fare molto bene

Comment

• Font Size
                          .... magari lo sapessi.... con quella di Smrz , differenze NESSUNA. Compronavocale ? forte e veloce di suo, Matteo si sta facendo... dopo un anno molto travagliato. Sta cercando di dimostrare che ? il piu' forte privato italiano. Per me...ce la fa!
                          Quoto, per me baiocco ? il giovane italiano che ha pi? talento nella sua categoria, ovviamente ? acerbo ma sta crescendo e come si puo vedere sta obiettivamente facendo progressi...deve essere sempre carico e deciso. Bravo Baiox, avanti cos?....anzi ti vogliamo ancora pi? cazzuto che il gas ce lo sai dare!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by osimobikers View Post
                            Confermo che le moto di Baiocco e SMRZ sono uguali.
                            Le moto ufficiali (se non erro) hanno pi? giri di motore, un elettronica pi? evoluta e un attenzione generale molto pi? curata, visto anche che "non" hanno problemi di budget. Poi fanno molti pi? test ed hanno una banca dati molto vasta. Pi? o meno queste dovrebbero essere le differenze maggiori, per il resto "nins?"!
                            Magari se giri la domanda a Tardozzi lui, di sicuro, potr? essere pi? preciso..

confermo, le 4 moto sono completamente uguali dall'acquisto non ? che baiox corra con un 1098 sono tutte e quattro 1198 nuove di fabbrica ( le fatture passano da me)
                            differenze con le ufficiali :
                            1 la centralina che per i privati ? chiusa ( non accessibile a cambiamenti step tu step, ci sono 3 o 4 regolazioni e bona li)
                            2 lo sviluppo noi e parlo solo per noi perche questo conosco, evoluzioni su aumento giri motore ( per me ben oltre i 500) o qunt' altro nisba siamo privati lo sapevamo fin dall'inizio per cui bene cosi.

Voglio qui fare i miei complimenti in pubblico al pecora nera Baioxs per le ottime gare che sta facendo con noi.
                            Partivo prevenuto e lo credevo un pilota non eccezionale anzi come si dice da noi scarso e quasi sopravalutato, ma gi? alla prima gara del civ fatta con noi mi sono trovato con un ragazzo di una semplicit? e una determinazione non comuni che prima ha voluto capire la moto, le potenzialit? della squadra e poi ha cominciato ad andare forte ed i risultati si stanno vedendo nel mondiale dove credo che nessuno mi possa smentire da regolarmente (fino ad ora) a piloti italiani molto pi? osannati in questo sito rispetto a lui.
                            grazie Matteo

Valerio Rocchi
                            Team guandalini

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vrocchi View Post
                              Voglio qui fare i miei complimenti in pubblico al pecora nera Baioxs per le ottime gare che sta facendo con noi.
                              Partivo prevenuto e lo credevo un pilota non eccezionale anzi come si dice da noi scarso e quasi sopravalutato, ma gi? alla prima gara del civ fatta con noi mi sono trovato con un ragazzo di una semplicit? e una determinazione non comuni che prima ha voluto capire la moto, le potenzialit? della squadra e poi ha cominciato ad andare forte ed i risultati si stanno vedendo nel mondiale dove credo che nessuno mi possa smentire da regolarmente (fino ad ora) a piloti italiani molto pi? osannati in questo sito rispetto a lui.
                              grazie Matteo

Valerio Rocchi
                              Team guandalini
                              Ciao Valerio, che belle parole per Baiox....
                              Io, che lo conosco e lo seguo da molti anni, so come ? fatto e conosco il suo carattere e modo di fare. Torno quindi a ripetere che, a mio modesto avviso, Matteo nel monduiale superbike pu? fare molto molto bene, l'importante ? che abbia la possibilit? di crescere in un ambiente professionale e sereno, come quello che ha trovando da Guandalini.
                              Molti piloti sono cresciuti nel tempo con costanza e poi sono diventati veri campioni. Matteo potrebbe essere uno di questi. Poi il tempo ci dir? dove "pecona nera baiox" potr? arrivare.....
                              Ciao!

Comment

X
                              Working...
                              X