Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq. la Kawa ? fuori dalla motoGP e concentrer? le forze sulla SBK ... si parla di nuova moto 2010 e soprattutto nuovo telaio (al motore non mancano certamente i cv) ... magari ad akashi fanno il miracolo
quanti anni è che si dice che la kawa "quest anno si concentrerà e tirerà fuori una moto competitiva ecc ecc" ?!?!?!
io me lo auguro per lo spettacolo ma ci credo poco e mi spiace (molto) per il Verme che imho è un gran pilota se messo nelle giuste condizioni
Ma qualcuno sa spiegarsi una simile decisione? io sinceramente NO
ok in gp si è scottato ma possibile che non ci fosse un team migliore in sbk?
o forse veramente la kawasaki ha intenzioni serie?
Ma qualcuno sa spiegarsi una simile decisione? io sinceramente NO
ok in gp si ? scottato ma possibile che non ci fosse un team migliore in sbk?
o forse veramente la kawasaki ha intenzioni serie?
ma va..scherzerai.. la kawa intenzioni SERIE??
ti sei gi? dimenticato che figura han fatto con l'HAYATE??
il prox anno chiudono direttamente il box per la vergogna..
cmq. la Kawa ? fuori dalla motoGP e concentrer? le forze sulla SBK ... si parla di nuova moto 2010 e soprattutto nuovo telaio (al motore non mancano certamente i cv) ... magari ad akashi fanno il miracolo
puntualmente smentito
? uscita la nuova Kawa 1000 ed ? appena un leggero restyling rispetto alla '09
boh mani a carciofo e chi glielo ha fatto fare a Chris...
Non diamo per scontato quello che sembra più ovvio. Magari l'arrivo di Vermeulen e di un altro pilota tosto nel team ufficiale, potrebe far decollare le prestazioni della Kawasaki... e sarebbe ora!
Comment