E la 2a Aprilia? Allo stato attuale è ancora libera.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vermeulen in KAWA
Collapse
X
-
Originally posted by Sidecar View Postper me Chris non sapeva dove altro andare... gli altri posti buoni erano semplicemente gi? occupati da altri...
Comment
-
ecco come rovinarsi la carriera, prima in MotoGp pensando di duellare con i piloti del Motomondiale poi sempre più indietro fino quasi a dimenticarselo per le sue partecipazioni sempre lontane dalle posizioni che contano e poi accettare un contratto con una squadra che ai tempi d'oro non avrebbe mai accettato.... il declino.
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postsi sara' pentito Chris di questa firma???!!!
per? ? anche vero che Sykes (scartato da yamaha) ha portato la ninja nelle prime posizioni anche se ? una SBKcesso, a volte c'? riuscito pure lascorz (un rookie ? vero, ma che come manico ? ai livelli di Laverty) il Verme MAI! eppure lui ? uno che prima degli infortuni stava spesso davanti a Capirossi, era uno che potenzialmente su una buona moto poteva giocarsi la vittoria in sbk, ma dopo le botte ? scomparso, e non ha neanche 30 anni azzo...
e prendendo spunto da altri topic, perch? non metterlo al fianco di biaggi o su una sucati 2012? daltronde con i risultati che sta facendo il suo ingaggio sar? + o - zero
Comment
-
Da sano, Vermulen in SBK con Kawa ha corso solo il Gp d'Australia del 2010. In gara 1 ? caduto mentre era 5?, e lo stesso ha combinato in gara 2 lesionandosi pesantemente il ginocchio. Io credo che se Chris fosse stato ok, qualche buon risultato dalla kawa nel 2010 lo si poteva vedere. Credo che abbia commesso l'errore di rientrare in pista quando non era fisicamente a posto, tutte le volte peggiorando la situazione. Ora ho paura che sia arrivato ad un punto di non ritorno e dispiace, perch? lo considero un ottimo pilota
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postecco come rovinarsi la carriera, prima in MotoGp pensando di duellare con i piloti del Motomondiale poi sempre più indietro fino quasi a dimenticarselo per le sue partecipazioni sempre lontane dalle posizioni che contano e poi accettare un contratto con una squadra che ai tempi d'oro non avrebbe mai accettato.... il declino.
scusami ma nel 2009, con quel cesso di moto che risultati doveva fare? in quell'anno li ? arrivato a 4 punti dal suo compagno di squadra (il grande capirex) e l'anno prima je le aveva anche suonate di santa ragione. Cris si ? rovinato la carriera andando a correre per suzuki nel 2006. Cio? stiamo parlando di uno che con quel cesso di moto ? riuscito ad agguantare 1 vittora e 5 podi, trovamene un altro che pu? vantare questo con quel cesso di moto che si ritrovava tra le mani
Evidentemente Vermulen non ha un grande manager alle spalle, la honda le cose le lega al dito, la honda in motogp comanda molto di pi? di quanto comanda la ducati in sbk.
La scelta di Cris fu giusta, vincere con la Kawasaki in Sbk lo avrebbe messo di diritto tra i grandi della storia del motociclismo. Ma purtroppo gli ha detto sfiga
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
il Verme ? sempre stato uno dei miei piloti preferiti: purtroppo ha avuto veramente tanta tanta sgiga tra infortuni ecc ... peccato, veramente peccato perch? lo ritengo uno che avrebbe potuto fare grandi cose
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
Originally posted by koby54 View Postcaxxo ma CHRIS si è fulminato il cervello !!!!!!!!!!
in kawa sbk???? dai ditemi che state scherzando..
io lo volevo vedere sulla gixer o sull'aprila!
ma anche al posto di quel BOLLITISSIMO Checa che ormai
è tremila anni che corre senza rimediar un caiser.. !!!
che spettacolooooooooooooooooooooooooooo
Comment
X
Comment