Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pagelle magny course

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pagelle magny course

La gara: supershow. Voto 10 e lode. Doppia corsa, doppio show: si confermano le promesse e le premesse della vigilia. Resta alto l?onore della SBK e del grande motociclismo. Mondiale di fuoco che si decide nell?ultima tappa.

Haga: vetta. Voto 10 +. Il trionfo in gara due, dopo la magnifica piazza d?onore in gara uno, riportano il giapponese in testa alla classifica e confermano il valore di un pilota che non cede mai e vende cara la pelle di fronte ad avversari vecchi e nuovi. Nori in profumo di titolo. E la Ducati (10 e lode) fa suo in anticipo il titolo Marche.

Biaggi: grande corsaro. Voto 10. Due volte sul podio (quasi due volate) confermano lo stato di grazia di Max tornato ?corsaro?. Sale anche al quarto posto in classifica. Splendido, specie per Aprilia.

Spies: chiaroscuro. Voto 8. Ovvio che l?americano conferma gran classe e grande determinazione. Ma anche (lievi?) limiti ed errori (oggi la gomma no di gara due). Sempre tutta colpa del Team? Deconcentrazione? Titolo a rischio.

Fabrizio: deludente. Voto 4. ?Solo? quarto in gara uno davanti ad Haslam ma dietro il nemico ? Biaggi. E ?maronata? da principiante in gara due. Se questo ? il modo per fare gioco di squadra ?

Rea: conferma. Voto 9. Appiedato da noie meccaniche della sua Honda in una splendida gara uno, lotta da leone in gara due con Biaggi e va sul podio. L?inglese ? un gladiatore. Con classe.

Haslam: certezza. Voto 8. Due quinti posti (davanti al ?capo? Checa in gara uno) premiano il valore di un pilota che dimostra di sapere anche di andare ?a punti?. E? uno dei giovani leoni protagonisti del 2010.

Byrne: coriaceo. Voto 7+. Non gliela fa contro Haslam, Checa e Kagayama ma si mette dietro Corser, Nieto, Smrz e Xaus ) in gara uno. Non ? poco.

Camier: benarrivato. Non classificato. Il doppio zero non dice il vero. Il tempo fatto nel wurm up e il passo di gara la dicono lunga sul potenziale dell?inglese al difficile debutto sulla quattro cilindri di Noale. L?Aprilia ha scelto bene. Bella coppia per un 2010 ? iridato?

Sykes: ko. Voto 3. Due cadute in due gare e aumenta la delusione per un pilota che la Yamaha fa bene ad appiedare per il 2010.

Corser e Xaus: ombre. Voto 4. I risultati continuano a non venire. Anzi, illusori sprazzi a parte, prosegue la via crucis. BMW: tutto da rifare?

La gara: supershow. Voto 10 e lode. Doppia corsa, doppio show: si confermano le promesse e le premesse della vigilia. Resta alto l’onore della SBK e del grande motociclismo. Mondiale di fuoco che si decide nell’ultima tappa. Haga: vetta. Voto 10 +. Il trionfo in gara due, dopo la magnifica piazza d’onore in gara uno, […]

• Font Size
    come al solito quelli di motoblog i voti li danno proprio a ***** e secondo simpatie personali....inoltre danno voti senza nemmeno sapere troppo le cose...immagino quanto avranno riflettuto sul voto a bmw x fare un esempio
    Last edited by flavietto155; 04-10-09, 22:55.

Comment

• Font Size
      a mio parere alla bmw serve un bel pilotino giovane che da il gass a 5 mani..per vedere quanto vale veramente!!

cmq il grande corser in francia sullo schieramento era tra i primi 8!! highlander

Comment

• Font Size
        Originally posted by flavietto155 View Post
        come al solito quelli di motoblog i voti li danno proprio a ***** e secondo simpatie personali....inoltre danno voti senza nemmeno sapere troppo le cose...immagino quanto avranno riflettuto sul voto a bmw x fare un esempio
        Mah... e tu quanto avresti dato alla BMW? 8?

Insomma.. il voto deve rispecchiare i risultati e se paragoniamo le due nuove entry, Aprilia e BMW, non puoi dare un bel voto a tutte e due, eh!

Comment

• Font Size
          flavietto, io sinceramente questa volta mi trovo d'accordo con i voti.. toh magari alla bmw si può dare un 4 anzichè un 3, per incoraggiarli, ma sono ben lontani dalla sufficienza. soprattutto perchè, come ha detto ultrone, va paragonata all'altra new entry..

Comment

• Font Size
            si si ragazzi...il punto è che è tutto l'anno che li seguo come voti....non sono mai coerenti...sembra sempre quasi che li mettano per partito preso..non lo so, ho ste sensazioni....

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155 View Post
              si si ragazzi...il punto ? che ? tutto l'anno che li seguo come voti....non sono mai coerenti...sembra sempre quasi che li mettano per partito preso..non lo so, ho ste sensazioni....
              beh quello ? vero.. io in sbk tifo per biaggi, ma a giudicare obiettivamente mi pare che loro siano dalla mia stessa parte e a volte i voti non siano esatti, perch? li danno soggettivamente, ovvero, a simpatie. se ? lo stesso che ha scritto le pagelle la volta scorsa, basti guardare che si invent? pur di non dare un voto eccellente a fabrizio..

Comment

• Font Size
                io non darei un voto così basso a BMW: in fin dei conti oggi hanno raccolto punti con entrambi i piloti (nono e decimo Corser, undicesimo e dodicesimo Xaus), con Corser che si è preso circa 30 secondi dal vincitore in entrambe le manche. In Superpole lo stesso Corser è partito dalla seconda fila. Capisco che non sono grandi risultati, ma già meglio di Kawasaki (che ha un'esperienza infinitamente maggiore nelle corse). E' evidente che manca ancora qualcosa per agguantare il gruppo dei migliori, però un anno di apprendistato ci può stare.

Comment

• Font Size
                  La Kawasaki oramai è da tempo che non è più classificabile.

Alla BMW non più di un 5. Per la sufficienza devi entrare stabilmente nei primi 10, specie se sei una Casa ufficiale e hai ambizioni dichiarate con grandi proclami di inizio stagione.

Il 6 lo darei a uno Smrz che arriva 12esimo, considerate le sue condizioni.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    La Kawasaki oramai ? da tempo che non ? pi? classificabile.

Alla BMW non pi? di un 5. Per la sufficienza devi entrare stabilmente nei primi 10, specie se sei una Casa ufficiale e hai ambizioni dichiarate con grandi proclami di inizio stagione.

Il 6 lo darei a uno Smrz che arriva 12esimo, considerate le sue condizioni.
                    io un 6-- di incoraggiamento alla BMW lo darei, sicuramente dal prossimo anno non ci saranno pi? attenuanti, i risultati devono arrivare

Comment

• Font Size
                      non mi trovo con i voti a fabrizio....

oggi l'unico modo che aveva di fare gioco di squadra era tirare gi? qualcuno mentre veniva DOPPIATO.....

mica ? colpa sua se gli altri andavano troppo PIANO !!!!!

Last edited by ace; 05-10-09, 01:26.

Comment

• Font Size
                        In linea di massima son daccordo è ovvio che alcuni con il voto possono non essere daccordo ma è normale.....

Comment

• Font Size
                          8 a Spies non è un pò tantino? Perche' Haslam ha preso come Spies per due 5° posti? Allora Ben doveva prendere 10 ma ad Haga poi quanto dovevi dare 15? Fabrizio 4 è da mala fede. Solo4° in gara 1 (e che doveva fa?) in gara 2 ha sbagliato ma da 24 è arrivato 13° quindi lo stesso voto dei piloti BMW mi pare come al solito scandaloso. Troppo basso comunque il voto ai due della BMW. A Biaggi non avrei dato piu' di 9, Haga vale di piu' di un + di differenza in questa gara.
                          Mah!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            8 a Spies non ? un p? tantino? Perche' Haslam ha preso come Spies per due 5? posti? Allora Ben doveva prendere 10 ma ad Haga poi quanto dovevi dare 15? Fabrizio 4 ? da mala fede. Solo4? in gara 1 (e che doveva fa?) in gara 2 ha sbagliato ma da 24 ? arrivato 13? quindi lo stesso voto dei piloti BMW mi pare come al solito scandaloso. Troppo basso comunque il voto ai due della BMW. A Biaggi non avrei dato piu' di 9, Haga vale di piu' di un + di differenza in questa gara.
                            Mah!

beh nessuno si aspettavada Fabrizio solo un quarto posto e cos? lontano dai primi in gara 1..
                            in gara 2 quando ? scivolato ci ha pensato troppo prima di riprendere la moto infatti non capivo il perch?,secondo me avrebbe fatto anche meglio di tredicesimo se fosse risalito subito.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              beh nessuno si aspettavada Fabrizio solo un quarto posto e cos? lontano dai primi in gara 1..
                              in gara 2 quando ? scivolato ci ha pensato troppo prima di riprendere la moto infatti non capivo il perch?,secondo me avrebbe fatto anche meglio di tredicesimo se fosse risalito subito.
                              a proposito... guarda caso il motore non si era spento dopo il tempo regolamentare...

Comment

X
                              Working...
                              X