grande max anche oggi....finalmente la moto sembra a posto quasi definitivamente e lui può guidare più aggressivo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grandissimo Max
Collapse
X
-
che ve avevo detto a inizio stagione? tutti a di che non era più aggressivo e se era preso solo i soldi da mamma aprilia..
e la prossima stagione sara da mondiale (so un po de anni che lo dico pero questo è l'anno bono pe dillo
)
Comment
-
TaciOriginally posted by FaBiEttO#27 View Postche ve avevo detto a inizio stagione? tutti a di che non era pi? aggressivo e se era preso solo i soldi da mamma aprilia..
e la prossima stagione sara da mondiale (so un po de anni che lo dico pero questo ? l'anno bono pe dillo
)
sgratt sgratt
Comment
-
volevo vedere se eravate attenti....Originally posted by raster10 View PostLa matematica non è d'aiuto nel perculazio
anche perchè per voi, con maxxxxe, 1 + 1 fa sempre ALMENO 11....

ps...okkkkkey.. mi sono distratto che ci volete fare... ero troppo ammirato da quello che ha fatto biaggi oggi....Last edited by ace; 04-10-09, 18:26.
Comment
-
peccato che tra una bombata e la nascita dell'erede devono passare ALMENO 9 mesi....Originally posted by Beppoz View PostIo sono tra quelli che lo davano per bollito.
Da Imola sembra un altro.
Grande.
se tanto mi da tanto... alla fine di questo ciclo ( ehm forse non è il termine + indicato ) ci vorra almeno un altro annetto prima di rivederlo pargolato e vincente !!!
Last edited by ace; 05-10-09, 01:40.
Comment
-
Originally posted by FaBiEttO#27 View Postche ve avevo detto a inizio stagione? tutti a di che non era pi? aggressivo e se era preso solo i soldi da mamma aprilia..
e la prossima stagione sara da mondiale (so un po de anni che lo dico pero questo ? l'anno bono pe dillo
)
sgrat sgrat.... a pelle...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
ROTFL ........Originally posted by ace View Postpeccato che tra una bombata e la nascita dell'erede devono passare ALMENO 9 mesi....
se tanto mi da tanto... alla fine di questo ciclo ( ehm forse non ? il termine + indicato ) ci vorra almeno un altro annetto prima di rivederlo pargolato e vincente !!!

Comment
X

Comment