Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spies ha buttato il mondiale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    Beh non consideri il piccione preso a Monza a 240km/h da Haga mentre era in lotta per la vittoria.
    Non consideri che mentre era in testa in Germania ? stato tirato giu' da Rea.
    Non consideri il botto di Donington in gara 2...............
    quanto fa?
    Ritiri di Spies:
    -Phillip Island buttato fuori al 1? giro 0 punti
    -Valencia caduta 0 punti
    -Monza benzina finita a 20 m dal traguardo 0 punti
    -Kyalami problema tecnico dopo 2 giri 0 punti
    -Misano problema al motore in gara due ma riesce cmq ad arrivare 9?
    -Brno tirato gi? dal mitico Michel 0 punti

Ritiri di Haga:
    -Monza chiappato da un uccello 0 punti
    -Nurgurgring (o come si scrive) contatto con rea 0 punti
    -donington park cade 0 punti

Comment

• Font Size
      fino alla fine sara' una lotta all'ultima staccata ...
      penso che alla fine la spuntera' spies ..

Comment

• Font Size
        pero' se Fabrizio si faceva da parte a imola (ormai il suo terzo posto in classifica era consolidato) forse il mondiale sarebbe ancora piu' sicuro...se Spies vince tutte e 2 le gare ciao,ciao mondiale.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Samuel View Post
          pero' se Fabrizio si faceva da parte a imola (ormai il suo terzo posto in classifica era consolidato) forse il mondiale sarebbe ancora piu' sicuro...se Spies vince tutte e 2 le gare ciao,ciao mondiale.....
          Se Fabrizio si faceva da parte sarebbe stato quanto di pi? antisportivo vi possa essere in questo sport.

Un bravo a Tardozzi per l'onest? dimostrata (o comunque alla Ducati in generale se l'ordine ? partito da altra persona)

Comment

• Font Size
            se l'attuale differenza ? di 10 punti , nel caso in cui vinca entrambe le manche spies e haga arrivi 2? , dovrebbero essere pari , in questo caso cosa si f??

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              se l'attuale differenza ? di 10 punti , nel caso in cui vinca entrambe le manche spies e haga arrivi 2? , dovrebbero essere pari , in questo caso cosa si f??
              Maggior numero di vittorie, quindi Spies

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                scusami se mi permetto , ma detto così sembra ormai il solito sfottò , invece si tratta di una realtà imbarazzante sia per ducati che per il circus: la 1098R per vincere deve avere un motore di 1.200 CC
                a me me pare che hanno vinto pure cor 1000....

comunque per scaramanzia dico che vince spies, anche se con troy sopra sarebbe finito molto prima il campionato...
                Last edited by marcus; 05-10-09, 11:27.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pastri View Post
                  Ritiri di Spies:
                  -Phillip Island buttato fuori al 1? giro 0 punti
                  -Valencia caduta 0 punti
                  -Monza benzina finita a 20 m dal traguardo 0 punti
                  -Kyalami problema tecnico dopo 2 giri 0 punti
                  -Misano problema al motore in gara due ma riesce cmq ad arrivare 9?
                  -Brno tirato gi? dal mitico Michel 0 punti

Ritiri di Haga:
                  -Monza chiappato da un uccello 0 punti
                  -Nurgurgring (o come si scrive) contatto con rea 0 punti
                  -donington park cade 0 punti
                  si vede bene chi ? in credito pi? di altri con la fortuna

Comment

• Font Size
                    Sarà un bel terno al lotto, diciamo che dopo aver visto gara uno mai più mi aspettavo un simile risultato in gara due di spies, quindi è tutto a giocarsi...
                    come team quello ducati mi sembra più professionale, questo devo dirlo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Balbo View Post
                      Spies a Portimao vince tutte e 2 le manches!!!!

Dopodich? Tardozzi si lamenter? e far? portare i bicilindrici a 2500cc, ma intanto il mondiale lo vincer? Spies!!! :-D
                      solo 2500????

ahahahha

cmq per me e' ancora tutto da giocare......

saranno due gare da infarto!!

Avete visto Haga e Spies nel dietro le quinte del la7???

quando hanno chiesto ad haga di chiedere una cosa a Spies....NoriSan gli ha chiesto di andare piano nelle ultime 4 gare!!

ahahahaha

uno spasso!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post
                        Se Fabrizio si faceva da parte sarebbe stato quanto di pi? antisportivo vi possa essere in questo sport.

Un bravo a Tardozzi per l'onest? dimostrata (o comunque alla Ducati in generale se l'ordine ? partito da altra persona)
                        antisportivo?
                        da tifoso ducati non me frega un bel niente...mi interessa solo che vinca un pilota ducati il mondiale...lo poteva decidere anche Fabrizio da solo non serviva la parola di Tardozzi...poteva togliere leggermente il gas e farsi superare...poteva starci un errore o un'usura delle gomme gli ultimi 3 giri e Haga evrebbe 5 punti in piu'!!!
                        io la penso cos?
                        punto

Comment

• Font Size
                          non per gufargliela perch? io tifo spies...ma sar? talmente incazzato che in una delle due gare purtroppo cadr?

Comment

• Font Size
                            antisportivo?
                            da tifoso ducati non me frega un bel niente...mi interessa solo che vinca un pilota ducati il mondiale...lo poteva decidere anche Fabrizio da solo non serviva la parola di Tardozzi...poteva togliere leggermente il gas e farsi superare...poteva starci un errore o un'usura delle gomme gli ultimi 3 giri e Haga evrebbe 5 punti in piu'!!!
                            io la penso cos?
                            punto
                            Hai spiegato tutto con una parola.

IL concetto che vince il migliore no eh

Comment

• Font Size
                              antisportivo?
                              da tifoso ducati non me frega un bel niente...mi interessa solo che vinca un pilota ducati il mondiale
                              ...lo poteva decidere anche Fabrizio da solo non serviva la parola di Tardozzi...poteva togliere leggermente il gas e farsi superare...poteva starci un errore o un'usura delle gomme gli ultimi 3 giri e Haga evrebbe 5 punti in piu'!!!
                              io la penso cos?
                              punto
                              Ecco, ti sei risposto da solo.

Per fortuna non ci sono molte persone a pensarla come te, almeno da quello che si ? letto e riletto sul forum al riguardo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ervinv60 View Post
                                10 punti possono essere recuperati ma hanno sbagliato a fargli pensare subito la gp.
                                speriamo digerisca al meglio il circuito.
                                ricordiamoci cha ha vinto pi? manches di haga, quindi si pu? puntare anche al pareggio!
                                se non erro spies ha anche gi? fatto dei test a portimao quindi la pista la conosce gi? e il setting ? solo da migliorare come tutti gli altri...non parte da zero come in tutte le piste

io penso che ci possa essere il pareggio e quindi ben vince alla fine...per? le ducati vanno forte a portimao...o perlomeno lo scorso anno bayliss ? stato imprendibile...VEDREMO

Comment

X
                                Working...
                                X