Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pi? che spies ? la yamaha che ha buttato il mondiale, pensa quanti ritiri ha subito spies e quanti haga. Se avesse guadagnato anche solo 10 punti per ogni ritiro a questo punto il mondiale sarebbe gi? finito!
haga ? stato colpito da un piccione a monza, buttato giu da rea domenica scorsa e ha avuto almeno 2 gare condizionate dalla caduta tremenda a donington
haga ? stato colpito da un piccione a monza, buttato giu da rea domenica scorsa e ha avuto almeno 2 gare condizionate dalla caduta tremenda a donington
fatto male i conti ??
la sua squadra non poteva farci nulla, yamaha poteva stare pi? attenta quando ha buttato via 25 punti a monza.. a quest'ora avrebbe il campionato in mano spies..
la sua squadra non poteva farci nulla, yamaha poteva stare pi? attenta quando ha buttato via 25 punti a monza.. a quest'ora avrebbe il campionato in mano spies..
alla fine non credo che sia imputabile alla squadra un episodio come quello di monza e quello di oggi....
evidentemente ? sfiga... e direi che ha colpito entrambi in egual maniera
io tifero ducati quindi spero che vinca Haga ......ma se vincesse Ben lo applaudirei lo stesso bravi tutti e due e visto che probabilmente sara finale campionato come tra Troy e Colin a imola 2001 ricordatevi come si comporto Troy questo e lo spirito Sbk .............
haga ha preso un piccione ed è stato tirato giu da rea (le cadute sono errori del pilota e nn contano)
spies è rimasto senza benza ed è stato tirato giu da fabrizio e se nn ricordo male almeno un' altra volta si è ritirato per colpa della squadra
in ogni caso il mondiale se lo merita spies per manifesta superiorità ricordiamoci che haga corre li da anni e anni ed ha una moto migliore a mio parere...
pronostico gara 1 portimao haga 2° e spies 1° gara due sto zitto per scaramanzia
Comment