Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
10 punti possono essere recuperati ma hanno sbagliato a fargli pensare subito la gp.
speriamo digerisca al meglio il circuito.
ricordiamoci cha ha vinto pi? manches di haga, quindi si pu? puntare anche al pareggio!
ricordatevi che spies conosce già portimao.. qualcuno s'è dimenticato che spies quest'anno ha corso tutte le gare (tranne quelle negli USA) senza aver mai visto il tracciato..
Dopodich? Tardozzi si lamenter? e far? portare i bicilindrici a 2500cc, ma intanto il mondiale lo vincer? Spies!!! :-D
scusami se mi permetto , ma detto cos? sembra ormai il solito sfott? , invece si tratta di una realt? imbarazzante sia per ducati che per il circus: la 1098R per vincere deve avere un motore di 1.200 CC
scusami se mi permetto , ma detto cos? sembra ormai il solito sfott? , invece si tratta di una realt? imbarazzante sia per ducati che per il circus: la 1098R per vincere deve avere un motore di 1.200 CC
Infatti non ? uno sfott?!!!
E gi? quest'anno Tardozzi ha avuto il coraggio di lamentarsi...
Comment