Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AI LOVE Ramon..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    la gente si ? stracciata un p? le palle.. e chi andrebbe con quella scritta in giro? Daje..
    io proporrei una "piccola" modifica alla scritta: IN CULO RAMON

Comment

• Font Size
      Finalmente diventa comprensibile Ramon...
      Poi non so quante volte hanno detto durante la telecronaca: "ha messo nel mirino del winchester..."

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        quello l'avevo notato anch'io

e pure i sottotitoli non erano esattamente corrispondenti a quello che dicevano i due

beh i sottotitoli, messi dopo, dovevano dare un senso tra la risposta data e la domanda successiva...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          io mi accontenterei di uno in pista che dopo essersi studiato a memoria le domande in inglese da fare..... capisca anche le risposte...

quasi sempre traduce cose completamente diverse da quelle che gli dicono....

ad esempio oggi.... haslam ( credo ) cambia visiera sulla linea di partenza con una esattamente uguale...

domanda FONDAMENTALE.. "perch? cambi visiera"... risposta.."perch? nel giro di allineamento si sono sporcati i tear-off e preferisco averne una pulita.."

traduzione del fenomeno ???

"perch? sono cambiate le condizioni della luce e con questa ci vedo meglio !!!

non vi dico poi nell'intervista in contemporanea con spies e haga, quando faceva delle domande dalle quali si capiva che non aveva compreso nulla della risposta precedente ...

buahahha
          ma perch?, te riesci a capire cosa vorrebbe chiedere nelle domande che formula?

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            ma perch?, te riesci a capire cosa vorrebbe chiedere nelle domande che formula?
            anche questo ? vero...

Comment

• Font Size
              Originally posted by panteranera View Post
              Se viene da quel film ( per un pugno di dollari) quella frase il senso ? che per fermare Spies , lo dovevi mirare al cuore in quanto la leggenda diceva:

Al cuore Ramon, al cuore, altrimenti non riuscirai a fermarmi. Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola ? un uomo morto. Vediamo se ? vero. Raccogli il fucile, carica e spara.
              esatto, questo ? il senso.
              l'ha usato nelle prime gare e adesso ? diventato il suo marchio di fabbrica un po' come meda con "in piedi sul divano " o "rossi c'?"

Comment

• Font Size
                cmq il film e' "per qualche dollaro in piu'" e non "per un pugno di dollari"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by laroch View Post
                  esatto, questo ? il senso.
                  l'ha usato nelle prime gare e adesso ? diventato il suo marchio di fabbrica un po' come meda con "in piedi sul divano " o "rossi c'?"
                  Si ma mica se lo scrive sulla maglia e ce l'hai sempre davanti agli occhi...

Poi quella di meda ? una cosa cmq. simpatica.. questa pesa giusto un attimo azzo..

Comment

• Font Size
                    E' vero ? vero, sono completamente daccordo, sanchini ha rotto il caizer co sta felpa e co sta frase, dopo un po' basta .....? tutto l'anno che la porta avanti sta cosa, mo spies sta 10 sotto e non mi pare il caso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      sappiano eddai era la foga!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X