Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AI LOVE Ramon..
Collapse
X
-
Originally posted by ace View Postio mi accontenterei di uno in pista che dopo essersi studiato a memoria le domande in inglese da fare..... capisca anche le risposte...
quasi sempre traduce cose completamente diverse da quelle che gli dicono....
ad esempio oggi.... haslam ( credo ) cambia visiera sulla linea di partenza con una esattamente uguale...
domanda FONDAMENTALE.. "perch? cambi visiera"... risposta.."perch? nel giro di allineamento si sono sporcati i tear-off e preferisco averne una pulita.."
traduzione del fenomeno ???
"perch? sono cambiate le condizioni della luce e con questa ci vedo meglio !!!
non vi dico poi nell'intervista in contemporanea con spies e haga, quando faceva delle domande dalle quali si capiva che non aveva compreso nulla della risposta precedente ...
buahahha
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostSe viene da quel film ( per un pugno di dollari) quella frase il senso ? che per fermare Spies , lo dovevi mirare al cuore in quanto la leggenda diceva:
Al cuore Ramon, al cuore, altrimenti non riuscirai a fermarmi. Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola ? un uomo morto. Vediamo se ? vero. Raccogli il fucile, carica e spara.
l'ha usato nelle prime gare e adesso ? diventato il suo marchio di fabbrica un po' come meda con "in piedi sul divano " o "rossi c'?"
Comment
-
Originally posted by laroch View Postesatto, questo ? il senso.
l'ha usato nelle prime gare e adesso ? diventato il suo marchio di fabbrica un po' come meda con "in piedi sul divano " o "rossi c'?"
Poi quella di meda ? una cosa cmq. simpatica.. questa pesa giusto un attimo azzo..
Comment
-
E' vero ? vero, sono completamente daccordo, sanchini ha rotto il caizer co sta felpa e co sta frase, dopo un po' basta .....? tutto l'anno che la porta avanti sta cosa, mo spies sta 10 sotto e non mi pare il caso...
Comment
X
Comment