Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 Stk Prove

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

600 Stk Prove

SEMPRE ITALIANI DAVANTI

• Font Size
    Succede spesso in molte classi e da molti anni......

Comment

• Font Size
      Originally posted by terribile29 View Post
      Succede spesso in molte classi e da molti anni......
      GIA' MA QUA CI SONO I CAMPIONI DEL FUTURO DA SEGUIRE

TU PER CHI TIFI???

Comment

• Font Size
        Non tifo per nessuno,sono sportivo quindi tengo per chi merita,in pi? uno dei ragazzi sempre li davanti corre nella mia categoria e v? qualche decimo pi? forte di me.......cercher? di metterlo dietro al Mugello l'11 ottobre

Se posso aggiungere ? una categoria dove vanno forte in tre-quattro gli altri prendono troppo.....meglio l'italiano stock600 e poi di seguito stock1000

Comment

• Font Size
          Non tifo per nessuno,sono sportivo quindi tengo per chi merita,in pi? uno dei ragazzi sempre li davanti corre nella mia categoria e v? qualche decimo pi? forte di me.......cercher? di metterlo dietro al Mugello l'11 ottobre

Se posso aggiungere ? una categoria dove vanno forte in tre-quattro gli altri prendono troppo.....meglio l'italiano stock600 e poi di seguito stock1000
          dai sbilanciati, facci qualkenome secondo te di futuri campioni

Comment

• Font Size
            Ovvio che ti dico Petrucci e Bussolotti.....anche se ultimamente si sono avvicinati con i tempi anche altri italiani e poi le wild card che hanno corso nelle tappe italiane Lamborghini,Tamburini,Massei

Comment

• Font Size
              Ovvio che ti dico Petrucci e Bussolotti.....anche se ultimamente si sono avvicinati con i tempi anche altri italiani e poi le wild card che hanno corso nelle tappe italiane Lamborghini,Tamburini,Massei
              OK ma sei particolarmente amico con qualkuno di loro???

Comment

• Font Size
                Assolutamente no,conosco solo Tamburini perch? corre nella mia squadra

Comment

• Font Size
                  Assolutamente no,conosco solo Tamburini perch? corre nella mia squadra
                  ok perfetto , ti chiedo un ultima cosa, siccome io modero la sezione amarcord un giorno ci racconti di questa stupenda gara???

http://www2.raisport.rai.it/mmoto/austria.htm

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    ok perfetto , ti chiedo un ultima cosa, siccome io modero la sezione amarcord un giorno ci racconti di questa stupenda gara???

http://www2.raisport.rai.it/mmoto/austria.htm

Quando la metti fammi sapere che vedo di trovare pensieri ed emozioni che ho nei cassetti della mente e scrivere qualcosa.....

Comment

• Font Size
                      Quando la metti fammi sapere che vedo di trovare pensieri ed emozioni che ho nei cassetti della mente e scrivere qualcosa.....
                      ok grazie 1000 immagino sia stato qualkosa di immensamente eccezionale

Comment

• Font Size
                        TORNANDO IN TOPIC CHI SA' COSA E' SUCCESSO A PETRUCCI???

SOLO 18?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          TORNANDO IN TOPIC CHI SA' COSA E' SUCCESSO A PETRUCCI???

SOLO 18?
                          partito malissimo, al 3?-4? giro ? caduto e poi ? rientrato ma non ? riuscito ad andare a punti. E' stata una gran bella gara tiratissima fino alla fine

Comment

• Font Size
                            ? stato davvero un peccato per danilo,ha fatto una gran stagione spero che vinca il campionato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fagio View Post
                              partito malissimo, al 3?-4? giro ? caduto e poi ? rientrato ma non ? riuscito ad andare a punti. E' stata una gran bella gara tiratissima fino alla fine
                              OK GRAZIE DELLE INFO Una giornata storta capita a tutti vedi SPIES

Comment

X
                              Working...
                              X