ok il mercato ? mercato libero, anche quello dei piloti , chi offre di pi?? Ma Herv? Poncharal presidente dell ''irta team'' non ci sta derubando tutti i piloti sbk ? usa i soldi e la politica per comprasi i migliori piloti della sbk , chiaramente derubando la categoria dei nuovi personaggi e screditando la sbk , lo scambio Toseland-Spies mi fa pensare , rimanda Toseland in sbk dopo due anni senza che la yamaha gli abbia dato un chance ufficiale , non mi dite che Toseland due volte campione sbk ? un brocco.. fece 5 la sua prima gara in motGP poi nulla. auguro a Spies miglior fortuna ma non ci saranno risultati degni se non ha la moto ufficiale e team all altezza !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma Herv? Poncharal ci sta derubando i piloti?
Collapse
X
-
non dimentichiamoci però che la motogp è (o dovrebbe essere) la massima espressione del motociclismo...
Trovo abbastanza normale che i migliori piloti vadano a correre in motogp...
-
-
Poncharal f? il suo mestiere ... e non dimentichiamo che sono i piloti stessi in primis a desiderare il passaggio alla motoGp appena possibile (vedi Spies ad esempio)
non fosse solo che per l'ingaggio ... quello che prendono in una sola stagione, in SBK lo prenderebbero in 3 o 4
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Tech3 si ritrova Spies senza nemmeno pagarlo (perche', come era Edwards l'anno passato, e' un dipendente Yamaha Japan, e Poncharral dovrebbe dire di no per non screditare la SBK? Penso (e spero) che agisca nell'interesse del suo team, non con secondi fini contro la SBK...
Comment
-
Beh è come se invece di correre in Formula 1 ti accontenti di andare a correre il superturismo....
Sti piloti so tutti bravi, qualcuno è fuori dal normale come Spies quindi è chiaro che ambisca a palcoscenici maggiori. Inoltre prenderà molti piu' soldi quindi perche' non andare?
Mi spiace perche' avrei voluto una SBK con i grandi nomi e vedere Haga Fabrizio SPies Simoncelli Toseland Vermeulen Biaggi sfidarsi tra loro ma purtroppo...........
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
...io continuo a ripetere che la scelta di passare nel 2010 in motogp non è stata di Spies ma di casa Yamaha (quindi nemmeno di poncharal in se e per se...anche se immagino quanto abbia goduto)...Spies sarebbe rimasto ben volentieri un altro anno in sbk...
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostBeh è come se invece di correre in Formula 1 ti accontenti di andare a correre il superturismo....Last edited by TheBlueMask; 02-10-09, 16:19.
Comment
-
..Ben Spies lo ritroviamo già in motoGP quest anno a Gp di valencia, è già su tutti i giornali come pilota di motoGP , più furto di cosi' !!!! il potere dell irta contro la sbk , un pò come fece la f1 contro la DTM qualche anno fa , anzi peggio perchè in sbk crescono piloti veri capaci di avvicinare gli appassionati..non ragazzini tipo ''lorenzo'' e company.
Comment
X
Comment